Trapianto fallito?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ma nemmeno la Turchia il risultato è assicurato e non hai assistenza post

Quindi sono molte le cose da valutare,specie i preventivi fatti con 4 foto.
Affidarsi a cliniche conosciute,non guardare solo il prezzo
Occhio inoltre ai solo feedback positivi ed hai vari broker dei trapianti che pullulano ormai
 

carde

Utente
25 Ottobre 2022
7
4
5
Ma nemmeno la Turchia il risultato è assicurato e non hai assistenza post

Quindi sono molte le cose da valutare,specie i preventivi fatti con 4 foto.
Affidarsi a cliniche conosciute,non guardare solo il prezzo
Occhio inoltre ai solo feedback positivi ed hai vari broker dei trapianti che pullulano ormai
Hai ragione, ma io L ho visto sul mio amico e sul suo amico che L ha ispirato. Serkan o chi per lui ha fatto un capolavoro con 3k.
Questi della swiss luxury mi hanno messo 4 peli.. guarda le foto e il preventivo che mi avevano fatto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ma certo cosa ho scritto sopra?

Semplicemente ci sono tante cose da valutare,non solo i k
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

fardo22

Utente
7 Settembre 2022
16
0
5
Ma nemmeno la Turchia il risultato è assicurato e non hai assistenza post

Quindi sono molte le cose da valutare,specie i preventivi fatti con 4 foto.
Affidarsi a cliniche conosciute,non guardare solo il prezzo
Occhio inoltre ai solo feedback positivi ed hai vari broker dei trapianti che pullulano ormai
Io ho fatto il trapianto qui e le recensioni sono ottime sia su google sia su facebook.
Io dopo 18 mesi non ho avuto nemmeno un risultato, anzi, forse sono addirittura peggiorato.
Ora ho iniziato ad assumere Finasteride, può essere che inizi a vedere i risultati ora? Adesso andrò anche a fare una seduta di PRP, sperando che i capelli finalmente inizino a crescere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Immagino che nessuno ti ha detto che devi curarti prima e dopo il trapianto
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Non buttare altri soldi in prp...non sarà certo lui a smuovere qualcosa dopo 18 mesi...fai un consulto virtuale con un top surgeon chiedendo il suo parere sul perchè del fallimento nel tuo ht (almeno ti chiarisci le idee e magari pianifichiamo con lui possibili soluzioni)...contando che un consulto virtuale non ti costa nulla io mi muoverei verso i top...rahal,feriduni,h&w
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ma senza valutare un top,basta che risponda alla mia domanda 😅
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Xd il top era per vedere se può sperare in un repair (e anche se può farsi valere in caso la clinica abbia cannato in pieno l'approccio alla sua condizione riguardo cure-aspettative )
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Si ma se non si è mai curata prima lo deve fare per stabilizzare e migliorare questo è palese anche senza top
 

fardo22

Utente
7 Settembre 2022
16
0
5
Non buttare altri soldi in prp...non sarà certo lui a smuovere qualcosa dopo 18 mesi...fai un consulto virtuale con un top surgeon chiedendo il suo parere sul perchè del fallimento nel tuo ht (almeno ti chiarisci le idee e magari pianifichiamo con lui possibili soluzioni)...contando che un consulto virtuale non ti costa nulla io mi muoverei verso i top...rahal,feriduni,h&w
Grazie per il consiglio. Chiedo un consulto a uno di questi che mi hai indicato?
Comunque è molto strano che dopo 18 mesi ci siano 0 risultati. Io ora sono come vedi in questa foto, nessun miglioramento.
Può essere che ora iniziando a prendere minoxidil + biotina + finasteride i bulbi inizino a crescere?
 

Allegati

  • testa.jpg
    testa.jpg
    301.7 KB · Vista: 29

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,936
980
615
Ingrandendo mi sembra di vedere capelli in sofferenza in quella zona (ma ci vorrebbe dermatoscopia per esserne certi),sicuramente fina+minox ti porteranno a frafforzare l'esistente e quindi a darti maggior copertura,ma non è detto che tu non possa avere ulteriori sorprese in quanto a ripresa di follicoli quiescenti (e se vedi migliorie ricorda che la cura va portata avanti con costanza nel tempo)...partirei sereno per vedere sin dove arrivi e nel fra sentirei qualche parere in caso di un futuro ritocco fatto ad hoc ,se necessario
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
be' basare la scelta del chirurgo sulle recensioni google e facebook .... si commenta da solo
Saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:

fardo22

Utente
7 Settembre 2022
16
0
5
be' basare la scelta del chirurgo sulle recensioni google e facebook .... si commenta da solo
Saluti
Le recensioni al giorno d'oggi sono fondamentali. Se una clinica ha recensioni verificate di gente soddisfatta e ha un sacco di casi di successo è uno dei primi tipi di credibilità.
Sono andato a verificare altre cliniche e avevano recensioni pessime. Su che cosa bisognerebbe basarsi altrimenti? Io mi baso sui feedback di chi ha sperimentato prima di me.
 
D

Delta Omega

Visitatore
A tutti quelli che vengono illusi, fatevi dare book, conoscete le persone che hanno fatto trapianti da questi sedicenti dottori e se non vi convincono andate in Turchia. Purtroppo ho commesso lo sbaglio di non far retta ad un mio amico e mi sono ridotto a spendere seimila euro e trovarmi 4 capelli in testa.

Ma per quale motivo in Italia NO ?

Io sarei disposto a spendere di più per rimanere qui in zona dove abito e soprattutto per essere seguito passo, passo dopo l'intervento, cosa che in Turchia non avviene o se avvenisse (ma so che non avviene perchè dopo il trapianto in Turchia sono cavoli tuoi) dovrei fare migliaia di Km per delle semplici visite e consulti.

Secondo me il dopo trapianto è importante e qui in zona so che verrei seguito al 100% !
Quello che è successo a te probabilmente qui non succederebbe, certamente non sparirebbero nel nulla perchè nel contratto sono incluse le visite post-trapianto !
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Ma per quale motivo in Italia NO ?

Io sarei disposto a spendere di più per rimanere qui in zona dove abito e soprattutto per essere seguito passo, passo dopo l'intervento, cosa che in Turchia non avviene o se avvenisse (ma so che non avviene perchè dopo il trapianto in Turchia sono cavoli tuoi) dovrei fare migliaia di Km per delle semplici visite e consulti.

Secondo me il dopo trapianto è importante e qui in zona so che verrei seguito al 100% !
Quello che è successo a te probabilmente qui non succederebbe, certamente non sparirebbero nel nulla perchè nel contratto sono incluse le visite post-trapianto !

perchè è risaputo che i trapianti in italia fanno pietà così come una marea di altri interventi chirurgici..

io in italia non mi farò mai piu operare da nessuno preferisco morire.

detto questo non si sa con certezza da chi andare senza spendere una follia come mi pare di aver capito si spenda da hassan e wong in canada (c'è fatemi capire io devo decollare da malpensa volare x il canada spendere 1 follia e chi si è visto si è visto??) tutto questo perchè in italia nessuno cerca di copiare i centri di eccellenza che ormai sono solo al fottutto ESTERO??