tra un mese

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Vedendolo ora come ora, data la cicatrice cosi bassa potrebbe chiedere ad H&W se è possibile recuperare qualcosa; il problema è che la donor è stata precedentemente impoverita da 2 interventi. Koray è bravo si ma fa solo fue e qui hai bisogno di prelevare il massimo di unità follicolari e farti mettere le mani in testa da chi non sbaglia un colpo.
Probabilmente con degli esercizi per la lasseità dello scalpo potresti recuperare qualcosa in termini di UF ma se sbagli la prossima surgey credo che ti rimanga solo il BHT con relativi costi e relativi limiti.
 

re_nero

Utente
9 Dicembre 2007
69
0
65
Tieni presente che la giurisprudenza al momento non è molto incline alla condanna del medico per problemi sorti in ambito chirurgico (ma non solo in questo ambito). A meno di errori enormi, come garze dimenticate nello stomaco, è sempre una strada enormemente in salita.
Inoltre non vi è la competenza del giudice di pace e quindi saresti obbligato a rivolgerti ad un avvocato (ergo altri soldi). E' indubbio che quantomeno a livello finanziario ci sia qualche problema (vedi la mancata ricevuta....). Ci sarebbero dei margini anche per il risarcimento del danno (ma stiamo parlando della giustizia italiana....).
Un consiglio? Prova a chiamare il codacons
 

brizzi

Utente
9 Giugno 2007
109
0
165
In realtà, in generale, la giurisprudenza oggi è più favorevole al paziente che non al medico in quanto è quest'ultimo che deve provare (in base al principio della vicinanza della prova) di non aver commesso alcun errore.

In altre parole, oggi c'è una facilitazione (per il paziente) sotto il profilo della prova da fornire.

Il mio consiglio è di rivolgerti prima ad un chirurgo di comprovata fama (ad es. Gambino o Tesauro) per accertare se realmente vi è stato un errore nell'esecuzione dell'operazione.

In caso di risposta positiva ti consiglio di rivolgerti ad un bravo avvocato civilista della tua città (facendoti fare prima un preventivo sul costo della causa)
 

avv_natan

Utente
12 Luglio 2011
30
0
15
Mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà, purtroppo il chirurgo che ti ha operato è a me noto. Se hai bisogno contattami pure in privato.