tra un mese

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
non sò uf cosa signifca ,cioè se sono bulbi o capelli ,..comunque credo che mi metteranno tra i 5000,6000 capelli per coprire le zone calve che hò attualmente,.ma alla fine a me non interessa quante ne mettono,ma batsa che non si vede il cuoio capelluto sotto,e comunque con la tecnica fue mi hanno detto che cè più attecchimento rispetto alla strip
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Le Uf sono le unità follicolari che ti impiantano, si paga in uf, si ragiona in uf, si lavora in uf. Per il resto le testimonianze di alcuni medici dicono che la differenza di attecchimento di un operazione fue rispetto ad una strip è la variabilità di successo. 100% - 80% in media per la strip 100%- 60% in media per la fue.
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
grazie,..allora 6.000 volevano dire uf,...ma comunque io come faccioa sapere co nsicurezza se uno m imette per esmpio 6000uf o 5000uf ,come si f àa contarle????
 

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
Vai Pocho! Siamo veramente curiosi. Posso chiederti se ti hanno dato già indicazioni su il comportamento da tenere dopo l'operazione? In particolare su assunzione di antibiotici e su i tempi di riposo prima di riprendere attività normali.Grazie.
Ho visto il sito, la macchina utilizzata potrebbe essere questa
http://www.advanced-maes.com/prodotti/punch_hair_matic.htm
dice con una percentuale > del 90%, poi chissà.
C'è qualcuno che in altro sito ha parlato male di Masullo, spero che i fatti invece parlino con una voce più autorevole delle chiacchiere
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
non sono entrato nella sala operatoria,ma credo che hanno questa macchina per fare trapianti fue,..appunto spero che il chirurgo sia onesto e metta i bilbi in modo che non si veda la testa sotto
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
allora io sono stempiato ed anche vertex diradato ,ma nel 96 feci un autotrapianto strip ,e dal 96 ad oggi senza cure ovvimente ne hò finiti di perdere, quindi mi deve finire di reinfoltire le tempie un minimo l hairline perche l attaccatura anche se proprio di pochissiko tipo 1 centimetro credo che è salita, ed i lvertex
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
ragazzi..c'è troppa disinformazione ahimè.
L'attecchimento delle Uf tramite tecnica fue è piu' bassa della strip,ed è conclamato cio'.

I più bravi, a livello mondiale, si fermano a poco piu' della metà, koray addittura che è uno dei migliori top surgeon in assoluto nell'ambito della tecnica fue, non va oltre le 2600-2800 per una serie di motivazioni, una tra le quali: le uf una volta estratte e tenute anche a bassissima temperatura, dopo le 4 ore iniziano a deteriorarsi in modo preoccupante.
6000 uf sono la media del patrimonio donor , utilizzale bene senza sprechi, una volta finite sarai impossibilitato ad eseguire qualsiasi HT..

p.s la macchina indicata non è altro che un banale punch a motore, piuttosto fatti dire che misure usano.
 

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
cmq questo masullo ha molti centri in tutta italia...chissà magari sarà lui il portabandiera in italia della fue e finalmente non dovremmo uscire dalla nostra nazione...
certo tutto sta nel vedere i risultati.
vogliamo vedere i risultati se no niente fiducia capito masullo??[|)]
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ieri dopo 8 ore in sala operatoria hò fatto questo benedetto trapianto fue?????????2 ore solo per prelevarle una alla volta!!!!!!!! comunque sono stato sveglio tutto l intervento ,non mi sono addormentato manco un minuto,anzi skerzavo e parlavo con i lchirirgo ed i suoi aiutanti,anche se sotto sotto m i cagavo sotto!!!![:p],........mi hanno fatto anche le foto del prima e dopo che gli hò chiesto la cortesia di spedirle sulla mia mail di facebook i nquesti gioirni ,..ma stamattina a casa mia hò fatto delle foto,.ora chiedo la cortesia a claudia se me le puoi pubblicare lei!!!!poi appena mi mandano loro le foto fatte nel centro le pubblico[:p]
 

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
Ciao lavezzi, fa piacere sapere che è andata bene. Per le foto non c'è bisogno che aspetti nessuno: vai su imageshack
e ci carichi le tue foto, per ogni foto che carichi ti viene fuori un link tipo
-http://img830.imageshack.us/img830/7329/penguinsfy.jpg- (devi prendere il link con finale jpg).
Poi il link lo posti qui, mettendo IMG tra parentesi quadre poi il link e poi /IMG sempre tra parentesi quadre.