togliere definitivamente il cappellino..

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

com cosa vuol dire che non hai mai provato nessuna cura seria? che non sei mai andato dal dermatologo? stiamo scherzando?!


non voglio dire che saresti di sicuro guarito, ma almeno fare un tentativo...


 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Com ti posso assicurare che non si nota neppure se ti stan tutto il giorno davanti...se poi ti accarezzano i capelli non è certamente un problema...son capelli veri.

La tua paura forse è che si possa sentire al tatto la base...questa però è sottilissima tipo un foglio di carta di quelli per la macchina da scrivere...tuttalpiù potrebbe crearsi un impercettibile dislivello...ma bisognerebbe proprio cercarlo in maniera certosina...

Guarda... so di portatori che son usciti con parrucchiere ed il massimo che gli han trovato da ridire.....è stato....consigliarli un balsamo.....

Il vero pericolo se proprio ne volgliamo trovare uno...sono gli altri portatori....che son come i cani da trifola....

Non voglio poi insistere....si tratta di scelte personali....ma secondo me è l'idea del tatuaggio...a parte le considerazioni che han gia fatto altri.... non risolve...e se un giorno decidi di tornare indietro ? Vabbe con i laser oggi si tolgono...ma....
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Com, posso farti una domanda?
Ma chi è che ti accarezza la testa così spesso?

Anch'io indosso una protesi, ma nessuno mai mi ha messo le mani in testa, e chi le mette già sa cosa si può aspettare, perchè è un gesto che implica una grandissima confidenza, e le persone con cui ho confidenza sono a conoscenza del mio 'segreto'.

Poi ovviamente non so, te lo chiedo solo perchè magari la tua più grande paura alla fine non è così fondata.
L'importante è non dare nell'occhio, fidati.

In bocca al lupo, nemmeno immagini quanto io ti capisca.

 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
la ragazza:) e poi mi dispiacerebbe tenergli nascosto che porto protesi o altro..quidi..io per lei voglio curarmi!se devo mettere protesi preferisco restare così..anche se il cappellino non posso piu tenerlo..devo trovare una soluzione
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
ragà..però nessuno mi aiuta per scoprire il look migliore..magari abbiligamento, accessori ecc..
c'è qualcuno disposto a guardare la mia foto su msn e consigliarm?[;)]
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
certo che lo sa!anche quando mi ha chiesto di metterci insieme lo sapeva..ma so che nemmeno a lei piacciono protesi e parrucche..quindi! io per lei lo mettevo,.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

scusa eh, cerchiamo di capirci: lei non vuole il capellino né le protesi, e nemmeno tu lì vuoi, però non vuoi stare nemmeno con la testa glabra... sai che in questo caso l'unica soluzione rimasta è tagliarsela?! [:D]

dai si scherza. cmq prima sono entrato in chat e ho scritto, tu risultavi in linea ma non hai rispost per un bel po'... ora devo andare via.
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
scusa ho visto che non entravi e ho iconizzato la chat!
Lei mica non vuole il cappellino..però mi rendo conto che non è così tanto contenta anche se non me lo dice!
te l'ho detto..aver la testa con qualche peletto corto corto sarebbe il mio sogno!basta che non si vede la testa di c.... [:D]
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
ma hai provato a chiedere a lei qualche consiglio? visto che sostanzialmente da quanto ho capito lo fai per lei..
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
e allora com, io credo che la tua ragazza è sincera, e non te lo dice giusto per fari fesso e contento(come si dice).
Io credo che sia giusto fare tutto il possibile per curarsi, magari non per forza con i risultati sperati, ma almeno provarci, tentando tutte le strade possibili, almeno che il problema capelli non sia per una persona rilevante.
Se vuoi rendere la situazione migliore è bene che tu faccia il possibile ma lo dovrai fare prima per te stesso, non tanto per la ragazza, anche perchè a quanto pare lei non si fa i problemi che ti fai tu.
Una ragazza così giovane che vede oltre i capelli è da ammirare, tienitela stretta com!




Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
ma tu fregatene dei suoi genitori! mi chiedo come si permettono..l'importante è che stai bene tu e che state bene voi due insieme!
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
scusa ma quanti anni avete? ma è incredibile che due adulti si comportino in questo modo!! (sto parlando dei suoi genitori eh non di voi due!)
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
ma non possono impedirle di uscire con te! poi per un motivo del genere! hanno sempre fatto così? forse sto andando offtopic ma non mi sembra che sia tu a dover fare qualcosa per risolvere la situazione