The Kane shop.

giannix

Utente
2 Dicembre 2010
141
0
165
sas ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Il latisse è 0,03 di bimatoprost e pare funzionare


Se funzionasse davvero, credo che gli utenti USA, che sono dei folli e hanno facilmente a disposizione il bimatoprost a prezzi stracciati, lo starebbero sperimentando in massa.
Invece sui vari forum stranieri le recensioni sono pochissime e pure poco incoraggianti.
Probabilmente perchè hanno capito che anche allo 0,1% serve a ben poco, e per quel prezzo riescono a trovare molto di meglio (il RU, ad esempio).


Lo possono comprare dalla Cina a prezzi non esattamente stracciati (900 dollari al grammo) e non so quanto quei siti possano essere affidabili in termini di qualità della sostanza.
Il latisse invece viene sperimentalmente prescritto da alcuni medici e i risultati sembrano esserci, anche se ovviamente non è la panacea per la calvizie.
E anche il latisse proprio a buon mercato non è (150 dollari la bottiglietta).
 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
sas ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Il latisse è 0,03 di bimatoprost e pare funzionare


Se funzionasse davvero, credo che gli utenti USA, che sono dei folli e hanno facilmente a disposizione il bimatoprost a prezzi stracciati, lo starebbero sperimentando in massa.
Invece sui vari forum stranieri le recensioni sono pochissime e pure poco incoraggianti.
Probabilmente perchè hanno capito che anche allo 0,1% serve a ben poco, e per quel prezzo riescono a trovare molto di meglio (il RU, ad esempio).


Quoto.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Quasi quai mi lancio in un ordine...Ma secondo voi è possibile evitare la dogana utilizzando i corrieri DHL o FEDEX? Quali dei due consigliate??
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
100mg di latanoprost 120$,una sciocchezza,contro la rapina a mano armata di bazuca delle farmacie italiane,QUASI QUASI LA PRENDO E mi faccio preparare la lozione da un mio amico farmacista.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
lupo ha scritto:
E mi faccio preparare la lozione da un mio amico farmacista.


Fortunello...[V]
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
...oppure puoi farti prescrivere e preparare 100ml di latanoprost a percentuali infimo/inutili, tipo lo 0,005%, e poi aggiungere tu i 100 mg alla lozione....Avresti 100 gg di una cura senz'altro funzionante ad un prezzo accessibile.
 

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
Ragazzi secondo voi comprando il Ru in polvere poi sia possibile farsi preparare la lozione da una farmacia di fiducia? o qualcuno và in carcere??
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
http://www.youtube.com/watch?v=jp_XISpHYfc

Qui cè uno che spiega come prepararla e la prova su di se. Il problema è che ha già un milione di capelli
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
http://www.youtube.com/watch?v=eDi2l4NyGHI (risultati)

http://www.youtube.com/watch?v=g29fncASAic (prima applicazione)

Non mi sembra sia cambiato un granchè
 

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
ilkraken ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=jp_XISpHYfc

Qui cè uno che spiega come prepararla e la prova su di se. Il problema è che ha già un milione di capelli
è vero di capelli ne ha molti ma magari è un perfezionista e li rivuole come a 15 anni, sognare non costa nulla.Comunque anche volendo non riuscirei a prepararla da solo, farò un salto in farmacia per chiedere se me la possono eventualmente preparare loro dopo avergli fornito la materia prima.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Ma quel bamboccio vorrebbe i capelli fin sopra gli occhi, o che?

Ah, ah, già mi immagino la faccia che farà l'ignaro farmacista quando gli parli del RU....[:261] Me lo vedo scartabellare in vano nel data base del pc alla ricerca di informazioni [:264]

Lascia perdere, a meno che non sia un tuo amico. Piuttosto puoi prvare a ordinare la soluzione già pronta all'uso su mbptreatments, oppure prendere la polvere e la k&b lotion stabilizzante a parte su kane shop.
 

daniele87

Utente
1 Giugno 2012
40
0
15
sas ha scritto:
Ma quel bamboccio vorrebbe i capelli fin sopra gli occhi, o che?

Ah, ah, già mi immagino la faccia che farà l'ignaro farmacista quando gli parli del RU....[:261] Me lo vedo scartabellare in vano nel data base del pc alla ricerca di informazioni [:264]

Lascia perdere, a meno che non sia un tuo amico. Piuttosto puoi prvare a ordinare la soluzione già pronta all'uso su mbptreatments, oppure prendere la polvere e la k&b lotion stabilizzante a parte su kane shop.
Nel video si nota la zona tempie miniaturizzata anche se non tanto, per me fà bene a provare se ci tiene alla capigliatura, comunque vedere la faccia del farmacista quando gli nominerò la Ru sarà divertente e se alla fine non sarà fattibile mi orienterò verso la lozione di mpb, grazie della dritta!
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Davvero, a meno che tu non conosca il farmacista, dubito fortemente che ti prepari una lozione con un principio attivo illegale.

In ogni caso, tieni presente che il ru in soluzione etanolo e glicole è molto instabile, e andrebbe preparato quasi quotidianamente, come dice anche il capellone del video. La cosa migliore, per non diventare matti e rischiare di fare pasticci, è utilizzare l'apposita soluzione k&b, che ne garantisce la stabilità fino a 6 mesi.

Quanto ai risultati, al 5% sembrerebbe efficace, ma anche qui è soggettivo.
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
sas ha scritto:
In ogni caso, tieni presente che il ru in soluzione etanolo e glicole è molto instabile, e andrebbe preparato quasi quotidianamente

Vero, ma piu' che prepararlo quotidianamente o settimanalmente, e' una rottura l'untuosita' della lozione per il glicole necessario al 30%

sas ha scritto:
è utilizzare l'apposita soluzione k&b, che ne garantisce la stabilità fino a 6 mesi.

240ml a 70euro circa.. se non unge penso ne valga la pena, qualcuno l'ha provata?