The Kane shop.

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Vi segnalo questo shop:

http://www.thekaneshop.com/

Ha ottimi feeback e tanta roba interessante [:D]

C'è il solito problema della dogana, purtroppo...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
proponiamo anche qui un gruppo d'acquisto per fare una lozione con l'OC000459 e il latanoprost?
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
La mia idea era un po' questa...
Tengo a precisare che da quanto si legge nei vari forum USA i feed sono ottimi (i prodotti sono di qualità), accetta Paypal (quindi in caso di Xxxxxx, si può sperare in un rimborso), e il sito promette la restituzione integrale di quanto pagato nel caso di sequestro alla dogana.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
e allora io mi prenoto per entrambi i prodotti (però non posso essere io che organizzo l'acquisto, non ne sono capace)
 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Giusto una leggera differenza di prezzo rispetto all'italia..che vergogna. (e meno male che galenico ha anche smentito la riduzione di prezzo del latanoprost)
 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Azyz ha scritto:
Giusto una leggera differenza di prezzo rispetto all'italia..che vergogna. (e meno male che galenico ha anche smentito la riduzione di prezzo del latanoprost)


1g di bimatoprost costa neanche 550 euro..
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Azyz ha scritto:
Giusto una leggera differenza di prezzo rispetto all'italia..che vergogna. (e meno male che galenico ha anche smentito la riduzione di prezzo del latanoprost)


Però in compenso noi abbiamo l'olio d'oliva, la pizza e la passata di pomodoro migliori del mondo, vuoi mettere? [8D]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Azyz ha scritto:
Azyz ha scritto:
Giusto una leggera differenza di prezzo rispetto all'italia..che vergogna. (e meno male che galenico ha anche smentito la riduzione di prezzo del latanoprost)


1g di bimatoprost costa neanche 550 euro..


vi ricordo però che 1g di bimatoprost non è come 1g di latanoprost essendo quest'ultimo più potente
 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Enjoy ha scritto:
Azyz ha scritto:
Azyz ha scritto:
Giusto una leggera differenza di prezzo rispetto all'italia..che vergogna. (e meno male che galenico ha anche smentito la riduzione di prezzo del latanoprost)


1g di bimatoprost costa neanche 550 euro..


vi ricordo però che 1g di bimatoprost non è come 1g di latanoprost essendo quest'ultimo più potente


100g di latanoprost costa 120$
100g di bimatoprost costa 100$

La differenza di prezzo è minima. (apparte che hanno ridotto il prezzo del bimatoprost nel formato da 1g)

Ciao
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
quindi lo facciamo o no un gruppo d'acquisto?
che poi però servirebbe chi prepara la lozione...
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Azyz ha scritto:
Enjoy ha scritto:
Azyz ha scritto:
Azyz ha scritto:
Giusto una leggera differenza di prezzo rispetto all'italia..che vergogna. (e meno male che galenico ha anche smentito la riduzione di prezzo del latanoprost)


1g di bimatoprost costa neanche 550 euro..


vi ricordo però che 1g di bimatoprost non è come 1g di latanoprost essendo quest'ultimo più potente


100g di latanoprost costa 120$
100g di bimatoprost costa 100$

La differenza di prezzo è minima. (apparte che hanno ridotto il prezzo del bimatoprost nel formato da 1g)

Ciao


nn ci capiamo...100g di latanoprost corrispondono a 600g di bimatoprost per avere un'equivalente potenza
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Enjoy ha scritto:
100g di latanoprost costa 120$
100g di bimatoprost costa 100$

[...]

nn ci capiamo...100g di latanoprost corrispondono a 300g di bimatoprost per avere un'equivalente potenza


Premesso che si tratta di mg e non di g, ma cosa intendi per equivalente potenza ? Che per il primo ci sono studi che consigliano 0,1 e per l'altro 0,3 ? Se cosi' fosse e' equivalente l'intento di utilizzo, cioe' di portare al massimo secondo studi, il dosaggio consigliato. Come fai a dire che sono equivalenti ?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
era ovvio che fossero mg ;) nn ricordo le % precise, vado così a memoria, questo tema era stato ben esposto dall'utente onicebianco. Per intenderci una lozione di latanoprost allo 0,1 nn corrisponde ad una allo 0,1 di bimatoprost il rapporto per avere un'equivalenza del principio attivo è 0,1=0.6, capisci che essendo meno potente il bimatoprost per avere lo stesso effetto se ne deve avere 6 volte tanto. Se ritrovo la discussione di posto le concentrazioni precise
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Molto interessante il ASC-J9 e, ovviamente, il Ru.
Personalmente sarei molto tentato, ma al momento mi sto svenando con il latanoprost.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
ilkraken ha scritto:
Il latisse è 0,03 di bimatoprost e pare funzionare


Se funzionasse davvero, credo che gli utenti USA, che sono dei folli e hanno facilmente a disposizione il bimatoprost a prezzi stracciati, lo starebbero sperimentando in massa.
Invece sui vari forum stranieri le recensioni sono pochissime e pure poco incoraggianti.
Probabilmente perchè hanno capito che anche allo 0,1% serve a ben poco, e per quel prezzo riescono a trovare molto di meglio (il RU, ad esempio).
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
sas ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Il latisse è 0,03 di bimatoprost e pare funzionare


Se funzionasse davvero, credo che gli utenti USA, che sono dei folli e hanno facilmente a disposizione il bimatoprost a prezzi stracciati, lo starebbero sperimentando in massa.
Invece sui vari forum stranieri le recensioni sono pochissime e pure poco incoraggianti.
Probabilmente perchè hanno capito che anche allo 0,1% serve a ben poco, e per quel prezzo riescono a trovare molto di meglio (il RU, ad esempio).


volete capire che 0.03 di bimatoprost corrisponde a 0.005 di latanoprost?