TEST NUOVA LOZIONE NATURALE

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Io spero che effetto menta non sia prolungato. Cioè io metto lozione sera e la mattina mi alzo e lavo. Non voglio uscire di casa con odore di menta in testa. Tempo fa provai lozione e dopo una notte e lavaggio... L'odore si sentiva ancora. P.s. non vedo l'ora di provarla.
 

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
147
15
165
Si restano morbidi .
La persistenza dell'odore è molto soggettiva, comunque si sente, magari la si potrà diminuire nella Lozione ufficiale
grazie Proxy,
vista la mia situazione ovvero peggioramento recente e cambio terapia (da 0,5 a 1g di fina e aggiunta antinandrogeni nel minoxil) pensi possa avere senso testarlo nel mio caso?
 

potreifarcela

Utente
13 Settembre 2021
96
32
65
si può fare a meno di lavarli quindi?
Se usi solo la lozione sì, potresti evitare di lavarli, il capello resta "pulito". Io al mattino lavo sempre perché la sera metto anche minoxidil che me li sporca un po' (li secca più che altro) e al mattino preferisco lavare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
grazie Proxy,
vista la mia situazione ovvero peggioramento recente e cambio terapia (da 0,5 a 1g di fina e aggiunta antinandrogeni nel minoxil) pensi possa avere senso testarlo nel mio caso?
Mah non saprei
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Ma quando uscirà la lozione ufficiale?
Io al momento dopo quasi 2 anni di lozione k max tutte le sere ( poi ero passato a sere alterne ) sto usando da 2 mesetti la lozione nivatrix plus del gol 3 sere a settimana, quando la finisco non mi dispiacerebbe provare questa nuova. ps ovviamente la "vera" cura cioe' quartino di finasteride 5mg al giorno rimane sempre.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

capelliuni

Utente
9 Novembre 2020
16
20
5
Buonasera a tutti scusatemi se rispondo solo ora, per quanto riguarda la questione se unge troppo o è troppo insistente l'odore posso accodarmi e dire che è giusto quello che hanno scritto L'amministrare Proxy e l'altro utente ovvero risulta molto soggettivo, per ora alla maggior parte degli utenti che hanno provato la lozione non ha creato un problema, però ad alcuni si e si sono trovati meglio a risciacquare.
Siamo stati un po assenti perché impegnati a sbloccare la situazione che si era creata per fare uscire la lozione il più rapidamente possibile, infatti a brevissimo ci saranno novità.
Per quanto riguarda il trials abbiamo fatto entrare altri utenti, anzi ringrazio veramente di cuore a chi ci ha voluto aiutare ad alleggerire alcune spese, sia i nuovi utenti di questo mese che i vecchi utenti che si sono uniti mesi fà.
Per quanto riguarda i risultati posso riaffermare che stanno mantenendo quanto detto alla prima pagina della discussione, in più stiamo sempre costatando che si comporta molto bene anche se aggiunta ad altre cure e terapie che già si seguivano(non vanno in contrasto, anzi si complementa molto bene, da e si nota il suo contributo)
Buona serata spero di non aver fatto nessun errore visto l'ora tarda, spero come scritto prima di darvi novità già questa settimana.
 

luca211290

Utente
1 Dicembre 2021
3
1
5
Buongiorno è ancora possibile candidarsi? La mia situazione è rimasta pressoché invariata visto che è passato un anno dalla creazione della mia scheda personale.
Stiamo cercando 10 utenti disponibili a sottoporsi (per minimo 6 mesi),ad un trattamento con una nuova lozione topica naturale
Questa lozione e' stata messa appunto da uno spin-off universitario in ambito cosmetico
Il nostro contatto qui sul forum sara' l'utente Capelliuni che rispondera'alle vostre domande e che ci ha fornito le seguenti indicazioni:


Cosa contiene:
Soia, ribes nero, leticinina di soia, borragine, vitamine a,b,c,k2, papaya fermentata, mela annurca,serenoa repens, sandalore , olio essenziale di menta piperita, nigella sativa , hinoki, limone tea tree. tracce di cyperus rotundus e alfalfa
acqua, etanolo, glicole.

Azioni degli attivi:
-Soia, Serenoa repens anti DHT
-Per favorire la microcircolazione abbiamo olio di borragine e ribes nero(ricche di GLA) e olio essenziale di tee tree.
-Hinoki, sandalore favoriscono la ricrescita dei capelli
-nigella sativa con la sua proprietà anti-infiammatoria
-azione rinfrescante della menta e il limone tende a contrastare la forfora e la sua relativa infiammazione.
-papaya fermentata che svolge un attività anti-age.
- mela annurca azione stimolante
- vitamine fondamentali per i capelli che solo quelle del gruppo a,b,c e k.


Per cosa e' indicata:
Questa lozione è nata con lo scopo di arrestare il processo che porta alla miniaturizzazione del capello, quindi per persone che hanno AGA e non un classico effluvio stagionale.
Quindi quello che vogliamo valutare è se questa lozione agisce in questo modo:
-bloccare il processo di miniaturizzazione
-migliorare la qualità del capello e della cute
-recuperare qualche capello che era in fase di miniaturizzazione che ritorna ad essere un capello sano(quest'ultimo tutto da valutare ancora).
Quindi si colloca come trattamento di mantenimento,con lo scopo di preservare e di invertire il processo di miniaturizzazione

UTILIZZO:


La lozione va applicata 3 volte a settimana utilizzando la quantità necessaria per coprire tutta la zona interessata.
Si può applicare in due modalità mediante un atomizzatore spray oppure con una pipetta graduata.
Si consiglia di applicarla la sera e tenerla tutta la notte.
Puo' essere lavata non prima di 3 ore,piu' resta sulla cute,meglio e''


-NESSUNA CRESCITA MIRACOLOSA-

Cosa cerchiamo:

5 pz che stiano seguendo da almeno 12 mesi una terapia farmacologica(finasteride,minox antiandrogeni ecc ecc)non norwood troppo elevati vedi 4-5
5 pz che stiano seguendo da almeno 12 mesi una terapia naturale(lozione,antegratori anti DHT ecc ecc)non norwood troppo elevati vedi 4-5

Cosa chiediamo:
MASSIMA DISPONIBILITA
' a postare mensilmente foto ogni 30 gg
Queste devono essere ben fatte,sempre a capelli puliti,medesima luce,possibilmente lunghezze paragonabili,frontale,vertice
Qui info su come fare le foto:
https://calvizie.net/forum/threads/alcuni-consigli-su-come-fare-le-foto-con-lo-smartphone.1259787/
---Non voglio assolutamente vedere foto fatte tanto per fare,in tal caso,non verra'piu' fornito il prodotto---

Si consiglia l'acquisto di un dermoscopio da 20 euro,in modo da poter osservare anche i movimenti macroscopici,il
modo piu' semplice e concreto per valutare l'evoluzione della cura


-Non deve essere fatta nessuna modifica alla cura al momento dell'inizio della terapia,che dovra' essere comunicata al momento della conferma alla partecipazione
Per facilitare il tutto ogni utente dovra' creare la proprio scheda che poi verra' integrata in questo post,caricando le foto qui:https://it.imgbb.com/ cosi non ci sono problemi
con l'invio,caricamento o altro

La spedizione dei prodotti avverra' in due step ogni 3 mesi (Spedizione gratuite)


La quantita' di prodotto da applicare, deve corrispondere a quella che vi serve per coprire l'area che intendete trattare
Il prodotto sara' fornito con flaconcino spray(probabilmente integrato con pipetta pasteur)la lozione ovviamente
deve andare sulla cute e non sui capelli
Posologia standard 3 applicazione settimanali,flacone da 60 ml



Utilizzeremo questo post per le adesioni:

Quindi ricapitolando:
-5 pz con almeno 12 mesi di terapia farmacologica
-5 pz con almeno 12 mesi di terapia naturale


-Creazione della propria scheda personale https://www.calvizie.net/forum/forums/le-schede-personali-dei-membri.6152/ con relativi foto ogni 30 gg

-Descrizione nel dettaglio della terapia che state facendo,(pena l'esclusione) al momento della richiesta di partecipazione


--------------------------------------------------------
Candidati:
Farmacologico:
Dirt :
diabolik93





Natural:
Tanin993
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelliuni

Alessandro83

Utente
15 Settembre 2022
31
12
15
Uso la lozione da 5 mesi,come ho detto in precedenza,ottime impressioni,capelli e cuoio capelluto sanissimi,qualità capello migliorata,non ho avuto ricrescita, infatti ho introdotto minoxidil biorga da una settimana,al momento la migliore lozione cosmetica di supporto alle cure classiche, secondo me.non posso usare anti DHT,ne ajuga ne serenoa..pensate che il locoidon una volta alla settimana potrebbe andare bene? Per colmare il fatto del DHT?