TEST NUOVA LOZIONE NATURALE

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Uso la lozione da 5 mesi,come ho detto in precedenza,ottime impressioni,capelli e cuoio capelluto sanissimi,qualità capello migliorata,non ho avuto ricrescita, infatti ho introdotto minoxidil biorga da una settimana,al momento la migliore lozione cosmetica di supporto alle cure classiche, secondo me.non posso usare anti DHT,ne ajuga ne serenoa..pensate che il locoidon una volta alla settimana potrebbe andare bene? Per colmare il fatto del DHT?


-Non non basta ovviamente
 

capelliuni

Utente
9 Novembre 2020
16
20
5
Buonasera a tutti perdonate l'assenza di queste settimane, purtroppo ho avuto un piccolo problemino all'occhio che non mi ha permesso di essere molto presente mi scuso anche con gli utilizzatori del trials per lo stesso motivo.
Ci sono aggiornamenti sull'uscita della lozione che si prevede essere inizio giugno di quest'anno.
Come ho sempre scritto qui e anche in privato con gli utilizzatori(Trials), se vorranno ovviamente, ci impegniamo e ci piacerebbe continuare fino all'uscita.
Per chi vuole partecipare al trials scrivetemi sempre e vediamo se possiamo aggiungere altre persone, perché testimonianze in più possono essere utili a chi vorrà provarla in futuro e anche per chi la sta provando a valutare se può essere una buona lozione da usare o da aggiungere alla proprio cura.
Buona serata a tutti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: marlin and proxy

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Orientativamente in che fascia di prezzo si collocherà la lozione? (Per sapere se sarà sostenibile economicamente nel lungo termine)
 

calimero90

Utente
4 Giugno 2016
10
8
5
Ragazzi buonasera. Piccolo aggiornamento. La mia situazione dopo un primo miglioramento evidente , continua ad essere stabile . Trovandomi molto bene non posso far altro che consigliar la lozione a chi , non irrimediabilmente compromesso, decide di provare qualcosa di nuovo per contrastare Aga. L'odore 'forte" che tutti temono o lamentano io lo trovo davvero ottimo (de gustibus) , spero non venga attenuato nella lozione ufficiale . Le ultime due lozioni mandate le trovo efficaci come le prime ;) qualche problema l'ho avuto a metâ percorso, con due lozioni un po' scariche e completamente differenti dal solito (situazione utile, essendo che chi mi stava attorno, ha notato un peggioramento sulla qualità del capello...questo fa capire che comunque qualcosa la lozione fa davvero ) , tutto tornato alla normalità con le successive lozioni . seguo il progetto e ringrazio Capelli uni per l'opportunità . Per chi chiede foto : raga io le mie foto le ho mandate a capelli uni . Non voglio vengano pubblicate sul forum per una questione di privacy , ritengo però il mio contributo fotografico utile allo studio portato avanti da questi ragazzi . In futuro ci sarà sicuramente chi proverà la lozione e pubblicherà sul forum.
 
  • Mi Piace
Reazioni: gino19

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Speriamo abbia costi umani e non vada oltre i 30€. Peccato non avere foto di prima e dopo.
Sul costo,non potete pretendere un prodotto performante a pochi euri,specie perche'e'un prodotto nuovo,dove ci sono degli investimenti,non e' che si crea tutto in due secondi,basta che vedete da quanto ci lavorano
 
  • Mi Piace
Reazioni: Alessandro83

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
399
58
265
Purtroppo la terapia "naturale" costa molto di più rispetto alla farmacologica..
Visto la durata indeterminata (o almeno così si spera perché vuol dire che c è ancora qualcosa per cui lottare :)) delle cure, è importante in base alle proprie possibilità stimare un budget mensile da spendere per esse, dando la precedenza a mio avviso alla cura sistemica rispetto a quella topica.
Se la terapia dovesse costare più di 25/30 euro al mese non credo sarebbe sostenibile a molti considerando tutte le altre integrazioni contemporanee.
Mi sarebbe piaciuto provare lozioni promettenti come la Brotzu o altre, ma i prezzi purtroppo non me lo hanno consentito.