Storie di chi ce l'ha fatta

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,053
1,072
615
Vladimir luxuria nonostante i bombardamenti è finito ad usare protesi...brian molto di placebo che li ha usati pure lui (le foto che potrebbero far pensare a una donna dell'album meds che fanno intravedere delle "tettine " è lui con parrucca)...tutticsti miracoli non li fanno nemmeno gli estrogeni o meglio il gioco non vale la candela
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,053
1,072
615
Vladimiro guadagno (beati lui che guadagna parecchio xd)
 

Allegati

  • Screenshot_20231027-172224_Google.jpg
    Screenshot_20231027-172224_Google.jpg
    90.9 KB · Vista: 16

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,053
1,072
615
Mi sa che "song to say goodbye" (gran canzone) era dedicata ai capelli :-()
 

Allegati

  • CjjgV2FWEAA5D6K.jpg
    CjjgV2FWEAA5D6K.jpg
    75.8 KB · Vista: 18

tgigiglio

Utente
2 Ottobre 2023
42
12
15
Ma cosa fa ridere? Guarda sarebbe molto meglio accettarsi per come si è... Invece di usare medicine che certamente non sono caramelle. Poi sono scelte, ma non c'è nulla di divertente
Quoto l'accettazione di se e del proprio aspetto è la chiave per stare bene. Scrivilo sotto tutti i thread aperti da persone affette da Aga in questo forum 🙂
 
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
inoltre i cosiddetti estrogeni, ovvero 17-alfa-estradiolo, spironolattone, ciproterone acetato e progesterone sono utilizzati a livello topico con risultati tutt'altro che esaltanti, possibile che a livello sistemico recuperino addirittura i follicoli atrofici ?
Alfa estradiolo è un estrogeno inattivo, progesterone, spiro e cipro non sono estrogeni.

Gli estrogeni sono il beta estradiolo, estrone ed estriolo, prova a metterti in testa il beta estradiolo, avrai un boost della madonna ai capelli però oltre ai capelli ti ritroverai anche le tettine
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,290
2,015
Alfa estradiolo è un estrogeno inattivo, progesterone, spiro e cipro non sono estrogeni.

Gli estrogeni sono il beta estradiolo, estrione ed estriolo, prova a metterti in testa il beta estradiolo, avrai un boost della madonna ai capelli però oltre ai capelli ti ritroverai anche le tettine
Tranne al nostro mitico Mike che usa Estriolo ed Estrone allo 0.1% :sneaky:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike
D

Delta Omega

Visitatore
Alfa estradiolo è un estrogeno inattivo, progesterone, spiro e cipro non sono estrogeni.

Gli estrogeni sono il beta estradiolo, estrione ed estriolo, prova a metterti in testa il beta estradiolo, avrai un boost della madonna ai capelli però oltre ai capelli ti ritroverai anche le tettine
Un boost della madonna riguardante i follicoli quiescenti non atrofici, frontale e vertex, ma nelle tempie dove non vedo più capelli dal 1992 non credo proprio che i follicoli si possano recuperare.

Ma siete sicuri che il Beta-Estradiolo applicato TOPICAMENTE faccia venire le tettine ?

Una cosa che non capisco, perchè le donne affette da alopecia e che scrivono in questo forum non utilizzano gli estrogeni ? Hanno la fortuna di poterli assumere per via sistemica, come per esempio Kiara che ha scritto nel topic "ginnastica facciale".
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,228
7,290
2,015
siete sicuri che il Beta-Estradiolo applicato TOPICAMENTE faccia venire le tettine ?

negli anni ho visto parecchi utenti,dove la farmacia ha erroneamente messo il beta, lamentare ginecomastia

Chi ti dice che me donne non utilizzano estrogeni?
Tutto dipende dal tipo di problematica,ma ho sentito spesso anche il doc Gigli consigliare la pillola (poi anche qui c'è un mondo,ci sono quelle che fanno bene ai capelli,altre il contrario)
 

xevil

Utente
1 Maggio 2016
64
9
65
siete sicuri che il Beta-Estradiolo applicato TOPICAMENTE faccia venire le tettine ?

negli anni ho visto parecchi utenti,dove la farmacia ha erroneamente messo il beta, lamentare ginecomastia

Chi ti dice che me donne non utilizzano estrogeni?
Tutto dipende dal tipo di problematica,ma ho sentito spesso anche il doc Gigli consigliare la pillola (poi anche qui c'è un mondo,ci sono quelle che fanno bene ai capelli,altre il contrario)
Eppure mi chiedo se a dosi basse tali da non inficiare la componente sistemica il beta estradiolo sia utile. Spero che un giorno esca una ricerca adeguata.

Comunque penso che i kg in eccesso hanno effetti ben piu estrogenici (e magari nemmeno utili ai capelli perche il grasso magari è localizzato altrove, non sullo scalpo)
 
D

Delta Omega

Visitatore
siete sicuri che il Beta-Estradiolo applicato TOPICAMENTE faccia venire le tettine ?

negli anni ho visto parecchi utenti,dove la farmacia ha erroneamente messo il beta, lamentare ginecomastia

Chi ti dice che me donne non utilizzano estrogeni?
Tutto dipende dal tipo di problematica,ma ho sentito spesso anche il doc Gigli consigliare la pillola (poi anche qui c'è un mondo,ci sono quelle che fanno bene ai capelli,altre il contrario)

Kiara gli estrogeni non li ha utilizzati, se vai a leggere ciò che ha scritto, ha assunto finasteride ritenendola inefficace, minoxidil ritenendolo insopportabile, PRP e integratori svuota portafoglio.

E come lei anche altre, a una delle quali ho fatto presente in questo forum che la calvizie femminile è data da un aumento di ormoni androgeni molto spesso causati dall'ovaio policistico o dalla menopausa. La terapia più efficace è etinilestradiolo e ciproterone ... se invece di usare bicchieri e quant'altro di inutile, avessero fatto la suddetta terapia, avrebbero risolto molto tempo fa !

Magari potessimo farla noi una terapia simile !
Se si rivolgono a dei dermatologi o a dei medici generici che non sanno una mazza, è chiaro che non risolveranno mai !
 

Abracadabra

Utente
23 Aprile 2023
67
22
65
Un boost della madonna riguardante i follicoli quiescenti non atrofici, frontale e vertex, ma nelle tempie dove non vedo più capelli dal 1992 non credo proprio che i follicoli si possano recuperare.

Ma siete sicuri che il Beta-Estradiolo applicato TOPICAMENTE faccia venire le tettine ?

Una cosa che non capisco, perchè le donne affette da alopecia e che scrivono in questo forum non utilizzano gli estrogeni ? Hanno la fortuna di poterli assumere per via sistemica, come per esempio Kiara che ha scritto nel topic "ginnastica facciale".
Non tutte possiamo assumere ormoni, non è così semplice
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Kiara gli estrogeni non li ha utilizzati, se vai a leggere ciò che ha scritto, ha assunto finasteride ritenendola inefficace, minoxidil ritenendolo insopportabile, PRP e integratori svuota portafoglio.

E come lei anche altre, a una delle quali ho fatto presente in questo forum che la calvizie femminile è data da un aumento di ormoni androgeni molto spesso causati dall'ovaio policistico o dalla menopausa. La terapia più efficace è etinilestradiolo e ciproterone ... se invece di usare bicchieri e quant'altro di inutile, avessero fatto la suddetta terapia, avrebbero risolto molto tempo fa !

Magari potessimo farla noi una terapia simile !
Se si rivolgono a dei dermatologi o a dei medici generici che non sanno una mazza, è chiaro che non risolveranno mai !
Ormai, addirittura le citazioni!!! Cmq mi ricordo una utente, che facendo il mio metodo aveva completamente chiuso la riga!!! 😂😂😂
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope
D

Delta Omega

Visitatore
Non tutte possiamo assumere ormoni, non è così semplice

Il ciproterone non è un ormone, è uno dei più potenti antiandrogeni, superiore anche alla dutasteride, tant'è vero che noi maschietti non possiamo assumerlo per via sistemica.

La mia impressione (anzi in alcuni casi è una certezza) è che alcune di voi non si siano rivolte ad un TRICOLOGO ma a dermatologi o a medici generici che non sanno assolutamente niente, altrimenti avreste risolto da tempo !

Addirittura un'utente donna di questo forum che chiedeva una ricetta per una lozione con anti-androgeni, è stata mortificata da un medico generico ignorante in tricologia che asseriva che contro la calvizie non c'è nulla da fare, altrimenti il principe Harry avrebbe tutti i capelli ... ecco se voi vi rivolgete a medici di questo livello di ignoranza NON TRICOLOGI, non risolverete mai nulla.

Inoltre per quanto riguarda gli estrogeni, tutti i farmaci hanno degli effetti collaterali, ma questo non significa che non si debbano usare , ovviamente per gli uomini è impossibile, a meno che qualcuno non voglia cambiare sesso !

Queste sono le controindicazioni abbastanza rare che impedirebbero l'uso di etinilestradiolo nelle donne :
Endometriosi, malattie tromboemboliche o estrogeno dipendenti leiomioma, ipertensione, epatopatie, diabete, emicrania, patologie cardiovascolari, patologie epatiche e renali, asma bronchiale e patologie allergiche.