Stato d'animo attuale

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Mi ha dato informazioni utili. Mi ha fatto sentire meno solo. Mi ha convinto che si poteva lottare. Adesso mi dà la possibilità di comunicare la mia soddisfazione per un problema risolto. La mia vita è effettivamente migliorata:per quanto vale la mia esperienza, sono contento di dire che si può riuscire.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma che vuol dire risolto? se hai risolto vuol dire che avevi un problema minimo, in ogni caso se è aga non se ne esce mai
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Boh! Piccolo o grande un problema è un problema...e quando è risolto uno si sente meglio. Chi è ancora nella m**da ha tutta la mia umana simpatia. Il mio umore è buono (anche se questa discussione rischia di farlo peggiorare rapidamente). Tutto qui.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma risolto che significa? se hai aga tranquillo che prima o poi ti si ripresenta il problema
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Le persone dovrebbero capire che ognuno vive di modo particolare i disagi affettivi sia dentro della famiglia che in coppia. Molti, escono da situazioni caotiche senza stress;ma, per altri è diverso. Ogni storia è una singola storia!!!