Spectral F7 e Spectral DNC N

clyde81

Utente
31 Maggio 2011
4
0
5
la testimonianza di Principe@ non ci sarà di nessun aiuto!!!
ha iniziatoquasi contemporaneamente dnc e f7!se avesse dei risultati positivi non sapremmo mai quale dei 2 prodotti funziona,su di lui!
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
In questo giorni mi arriva lo spectral f7. Ho intenzione di provarlo per minimo 3 mesi. Vi farò sapere e speriamo bene ;).
ciao
 

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
Sto usando da sei mesi Spectral DNC con discreti ed incoraggianti risultati.
Ho acquistato lo spectral F7 pochi giorni fa, ed è il primo acquisto ad occhi chiusi che ho mai fatto dall'inizio della mia calvizie.
Cercherò di tenervi aggiornati.

@ Tutti gli utilizzatori: riportate le vostre testimonianze.
E' importante tenersi aggiornati (è necessaria anche una testimonianza, UNA sola, a tre mesi di trattamento per evitare che continuino (come se non lo stessero già facendo) a prendere per il culo e spellare di soldi questa ansiosa popolazione di spelacchiati.

respect



 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ho scritto a Biovea per capire quando sarà disponibile lo Spectral.F7 mi hanno detto che al momento lo hanno esaurito sul loro sito inglese, sarà disponibile a partire da Gennaio.
 
14 Febbraio 2009
27
0
15
Ragazzi aggiorno qui anche se sarebbe opportuno aprire una nuova (ed unica?) discussione sullo spectrl F7 visto che ce ne sono molte sul forum.
E' ancora presto x dare una valutazione accurata del prodotto però qlcsa può essere detto.
Lo uso dal 30 novembre associato a due mesi di DNC (due mesi fino ad'ora) e ad oggi non ho notato nulla di miracoloso anche se ho un buon numero di vellus sulle tempie che sembrano inspessirsi di settimana in settimana. Ora, siamo nel campo delle ipotesi, se questi vellus diventano capelli allora ci siamo eccome!Se rimangono tali il binomio DNC+F7 può essere considerato solo un buon approccio cosmetico. Solo il tempo può dire quale delle due cose avverrà o se ce ne sarà una terza (magari qlc capello e qlc vellus..).
Un'ultima cosa la devo dire però: i capelli si sono inspessiti abbasanza anche se, ripeto, nulla di clamoroso.
Per quanto scritto ritengo oppotuno aggiornare tra un mesetto circa a meno che una mattina non mi sveglio somigliante al cugino IT...
Buone feste a tutti!!!
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
grazie mille.principe....
Con la speranzs che un giorno possa vedere il tuo nick cambiato in REdeicapelli grazie al binomio un grazie per la tua testimonianza. Tienici informati mi raccomando..
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ti auguro il meglio principe, anche se cmq se dovessi avere benefici difficile dire in che percentuale imputarli al dnc o all'f7, anzi per ora viste le tue tempistiche di impiego penso che i miglioramenti siano da imputare al dnc...
 

alessandron

Utente
20 Dicembre 2011
28
0
15
Uso anch'io spectral f7 da 2 mesi e a me gli effetti sono molto buoni da quando o cominciato anche con f7.
Principe usi dnc opurre dnc-n?
 

alessandron

Utente
20 Dicembre 2011
28
0
15
Avvevo effeti buoni quando usavo spectral-dnc, o cominciato con spectral-f7 in novembre, doppo un mese non ero sicuro che ci fossero diferenze, doppo due mesi invece si puo dire, nella regione temporale i capelli sono piu densi, ma anche nel vortice e frontale, ma la regione del temporale ha avvuto i magiori effeti.
 
14 Febbraio 2009
27
0
15
Ragazzi io uso il DNC e riconosco gli effetti del minoxidil...Se quei capellini-vellus diventano capelli terminali...Aspettiamo un mese. Cmq sono sempre convinto che non esiste un solo prodotto capace di far ricrescere i capelli ma un approccio bastao su più di essi può dare ottimi effetti
 
14 Febbraio 2009
27
0
15
ragazzi ho trovato un'opinione interessante!è molto ma molto simile alla mia: il link è il seguente http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=5419&page=15
il post invece è questo:
I'm seeing some interesting things

I started putting spectral f7 on my thinning crown. I haven't checked my crown recently, so I'm not sure whats going on there.

However, after that I also started applying it to my hairline. Since, I've noticed several very fine hairs growing in that area. Unfortunately, I can't tell if they are just telogen/anogen hair cycles, if its just more hairs miniaturizing, or if I'm actually growing new hairs.

I've had this issue when I tried other similar products, and I think it ended up just being miniaturization and more balding.... I'll continue and let you guys know if it gets better or worse


In pratica conferma quello che ho scritto io, ossia l'utilizzatore ha notato la nascita di tanti piccoli capellini (vellus?) però nn sa se attribuire questo risultato all'F7 o solo al ciclo di vita naturale del capello...
Detto questo ripeto ancora: vediamo tra un mese come diventano questi capellini x vedere se siamo a cavallo con tutti i suoi crini o se siamo caduti da cavallo col sedere e soprattutto con i capelli x terra...
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
signori,
se siamo difronte già al solo VERO inspessimento dei presenti, con recupero di una/due fasi...be' direi che già ne val la pena non avendo riscontrato in nessun altro prodotto simile una tal potenza.

(ma come ca**o parlo oggi, in dolce stilnovo?)[:D]
 

alessandron

Utente
20 Dicembre 2011
28
0
15
Fin I get results but I gain weight even when I exersise, I have been useing spectral f7 for 3 weeks I think in going go it stand alone as a treatment.

Stesso link - http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=5419&page=15

La mia domanda per queli che hanno testato la differenza, E meglio f7 con DNC oppure f7 con DNC-N
 

sandrino

Utente
6 Agosto 2003
44
0
15
E' sempre la solita solfa...
-uscita nuovo prodotto dalle sbalorditive aspettative
-entra nel forum utente che dice di avere ottimi risultati dopo poco tempo
-molti si accodano ad entusiasmo iniziale
-passano mesi entusiasmo scema, molti utenti che prodigavano incredibili risultati spariscono e si ritorna alla cruda realtà che il prodotto finisce per ritornare catalogato come normale cosmetico
-uscita nuovo prodotto ricomincia la comica
...sono 30 anni che mi devo sorbire questi teatrini compreso minox e fina assolutamente acqua paola per i capelli
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
caro Sandrino, buon anno.io non sarei così drastico sull'F7
Non tutti i prodotti sono mordi e fuggi.

Resto sempre dell' idea che chi non prova sulla propria pelle per un tempo costante un nuovo prodotto, non può dire che non funziona.
Ad esempio in un post dove parlo di HAIRMAX,sto facendo una prova con la versione nuova del prodotto per vedere ed avere una testimonianza reale e costante. (e posso dire che qualcosa sta iniziando a fare, anche se attendo il quinto mese per dare un parziale verdetto)
Stessa cosa dovrebbe ssere fatta per un prodotto come l'F7. Quindi l'utente o gli utenti che citano testimonianze positive vanno secondo me seguiti e ascoltati, per noi sono fondamentali.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
sandrino ha scritto:
E' sempre la solita solfa...
-uscita nuovo prodotto dalle sbalorditive aspettative
-entra nel forum utente che dice di avere ottimi risultati dopo poco tempo
-molti si accodano ad entusiasmo iniziale
-passano mesi entusiasmo scema, molti utenti che prodigavano incredibili risultati spariscono e si ritorna alla cruda realtà che il prodotto finisce per ritornare catalogato come normale cosmetico
-uscita nuovo prodotto ricomincia la comica
...sono 30 anni che mi devo sorbire questi teatrini compreso minox e fina assolutamente acqua paola per i capelli


quoto tutto
 

fab83

Utente
18 Ottobre 2011
64
0
65
quoto in pieno anche io, è ora di smetterla di comprare cose inutili, la situazione resta sempre quella...sarebbe giusto iniziare a sborsare soldi per un prodotto realmente utile e le restanti bufale lasciarle a chi le produce