Spectral F7 e Spectral DNC N

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
robbi76_ ha scritto:
Bè, a me invece sembrava di aver capito che lavorassero allo stesso modo. da dove deriva questa tua affermazione??
Correggetemi se sbaglio, ma l'idea che mi sono fatto io è che il Nanoxidil altro non è che Minoxidil, sicuramente modificato, depurato, reso più penetrabile, ecc. ecc., ma sicuramente con lo stesso principio di funzionamento.
Dopotutto questa è solo una mia ipotesi, non essendovi fino ad adesso notizie certe al riguardo ma solo supposizioni


è una molecola diversa, quindi presumo che non lavori allo stesso modo
 

machinehead80

Utente
11 Ottobre 2011
9
0
5
salve a tutti

quà potete ordinare i 2 prodotti direttamente dalla DS lab in valuta USD e spedizione in italia [:D] il dnc-n al momento è esaurito, ritornano le scorte inizio prox settimana, io ho preso 2 spectral f7 vi faccio sapere poi come andrà...

http://www.dslaboratories.ro/spectralf7/

enjoy
 

fab83

Utente
18 Ottobre 2011
64
0
65
So che le due molecole sono differenti, ma secondo voi quale tra i due prodotti ha una efficacia migliore, Spectral DNC N o Spectral f7?
 

david_e

Utente
21 Gennaio 2011
26
0
15
@ MachineHead / Tienici aggiornati sull'esito della spedizione! Se arriva è un buon canale per reperire lo spectral F7

Da Jonny ci sono novità in quanto disponibilità?

 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
va bhè io non dico più nulla.fate come meglio credete...volete mischiare mischiate..ma baderei bene a screditare un prodotto come il DNC N.saluti
 

machinehead80

Utente
11 Ottobre 2011
9
0
5
David.e ha scritto:
@ MachineHead / Tienici aggiornati sull'esito della spedizione! Se arriva è un buon canale per reperire lo spectral F7

Da Jonny ci sono novità in quanto disponibilità?




dallo stesso shop è reperibile anche il dnc-n (al momento esaurito) -shipping to italy availaible (3-7 days).
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
elisir06 ha scritto:
va bhè io non dico più nulla.fate come meglio credete...volete mischiare mischiate..ma baderei bene a screditare un prodotto come il DNC N.saluti


ma scusa, se usi minoxidil perchè non lo abbandoni e passi al DNC N per circa 6/8 mesi??? E ci fai sapere!!!
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
forse n on ci siamo capiti.io non lo uso da tempo perchè non ne ho più bisogno e non sono un caso per nulla grave.
Avrai delle calde testimonianze tra qualche mese di utenti che lo stanno usando e che sto seguendo personalmente.
La tua domanda non ha nulla a che vedere sulla discussione aperta.HO già detto a cosa serve il prodotto e chi è l'utente a cui si consiglia l'utilizzo, cosa emersa parlando anche con l'azienda più volte.

 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
elisir06 ha scritto:
forse n on ci siamo capiti.io non lo uso da tempo perchè non ne ho più bisogno e non sono un caso per nulla grave.
Avrai delle calde testimonianze tra qualche mese di utenti che lo stanno usando e che sto seguendo personalmente.
La tua domanda non ha nulla a che vedere sulla discussione aperta.HO già detto a cosa serve il prodotto e chi è l'utente a cui si consiglia l'utilizzo, cosa emersa parlando anche con l'azienda più volte.




anche io ho specificato a chi servirebbe il prodotto, e cioè a chi non usa minoxidil. Ma a chi fa uso di minoxidil personalmente dico di non abbandonarlo per il DNC N, potrebbero avere spiacevoli sorprese
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
si è giusto.non deve switchare per un altro prodotto, non ne ha motivo.Però non si troverebbe brutte sorprese,semplicmente ricominciarebeb una cura con andamento nuovo.saluti
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
elisir06 ha scritto:
si è giusto.non deve switchare per un altro prodotto, non ne ha motivo.Però non si troverebbe brutte sorprese,semplicmente ricominciarebeb una cura con andamento nuovo.saluti


non possiamo sapere se una sospensione brusca del minoxidil provochi, dopo circa tre mesi, una drastica caduta dei capelli
 

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Io ho utilizzato lo spectral uhp per 3 anni circa, prima di questi 3 anni utilizzavo il kirkland al 5%. Integro con prostafactor tuttora e sto sperimentando da pochi giorni lo spectral dnc-n senza associarlo a minox; non ho mai avuto cadute eccessive, il mio problema è sulle tempie e attualmente un pò sulla fronte. Ho 23 anni. Voglio vedere se ci sono miglioramenti, ho intenzione di provarlo per due mesi e valutarne i benefici. Al momento noto difficoltà nell'applicazione (ho i capelli lunghezza media, 6-7 cm). Il prodotto è un pò denso. Per chi lo utilizza si trova meglio con la pipetta o con lo spray?
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415


chi parla direttamente con l'azienda puo' chiedere di farci una pubblicazione ufficiale, con spiegazioni circa la molecola, i suoi sides, i suoi effetti, qualche foto magari?

che compriamo a scatola chiusa?..bah!
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Blackhead ha scritto:


chi parla direttamente con l'azienda puo' chiedere di farci una pubblicazione ufficiale, con spiegazioni circa la molecola, i suoi sides, i suoi effetti, qualche foto magari?

che compriamo a scatola chiusa?..bah!


Faranno pure ottimi prodotti ma, in materia di marketing, lasciano mooooolto a desiderare.

Quasi quasi, gli scrivo chiedendogli se hanno bisogno di un addetto mktg, così mi trasferisco a miami beach [8D][8D]
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buon Giorno carissime Amiche ed Amici,

rieccomi.

Lo Spectral-F7 tanto richiesto sarà distribuito in Europa a breve,
il Produttore mi a comunicato che dal 1 Dicembre dovrebbe scattare la prima Fprnitura,
quindi conto di averlo disponibile entro il 10 Dicembre.
Tantissimi sono inseriti sulla Lista d'attesa e chiaramente saranno informato via E-Mail appena disponibile.

Mentre come già comunicato, la Versione DNC-N
è disponibile dal 1° Novembre e le Forniture vanno a ruba.

Ripeto l'Offerta:
-------------------------------------------
52-A <> Spectral-DNC-N (Nanoxidl 5%) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 32,50 €
-------------------------------------------
I Prodotti vengono spediti per Raccomandata.
La Spedizione è gratuita.

Metodo di pagamento, Bonifico bancario o PayPal.

le Prenotazioni e richieste del Listino oggiornato,
vanno inoltrate via E-Mail al seguente Indirizzo elettronico:
und.3.2.1.meins@web.de

Non esiterò ad informarvi appena sarà disponibile lo Spectral-F7,
ed a comunicarvi la rispettiva Offerta!

L'Augurio a tutti Voi di una splendida Giornata
Jonny

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Provato ieri il DNC-N,sembra una colla lo applichi asciuga velocemente sulla cute,lasciando un sottile strano invisibile.
I capelli restano pero' molto unti,quindi necessita di lavaggio,almeno per la mia esperienza.
Io uso prima il minox foam,dopo 30 minuti dermaroller+DNC-N


ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
Dipende dalla zona da trattare,io con solo le tempie conto almeno 3 mesi
Comunque essendo abbastanza oleoso,fai molta strada nell'applicazione

ciauzz[8D]