Silver Stop contro i capelli grigi

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
secondo voi su una testa rasata quasi a zero come la mia potrebbe andar bene un prodotto del genere? Sicuramente col capello a pochi mm si nota poco il grigio, tuttavia guardando contro luce, specie ai lati e nelle basette, si nota ed è antiestetico. Mi rado tutta la testa ogni 2/3 giorni, a 0.3 mm.
se li hai rasati, è ancora più facile da applicare, visto che devi andare alla radice, e non metterlo sulla lunghezza del capello. E' più difficile applicarlo per chi i capelli li ha lunghi, cosi' come resistere senza farsi lo shampoo per i primi 4-5gg
 

ispanjco78

Utente
23 Giugno 2020
16
1
5
se li hai rasati, è ancora più facile da applicare, visto che devi andare alla radice, e non metterlo sulla lunghezza del capello. E' più difficile applicarlo per chi i capelli li ha lunghi, cosi' come resistere senza farsi lo shampoo per i primi 4-5gg

ok grazie. Ma il link che state usando per acquistarlo qual è?
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
Contiene qualcosa di potenzialmente dannoso, tipo l' ammonio come altre lozioni sgrigianti?

Se finisce sui capelli è solo un o spreco o c'è un altri motivo per cui viene detto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Contiene qualcosa di potenzialmente dannoso, tipo l' ammonio come altre lozioni sgrigianti?

Se finisce sui capelli è solo un o spreco o c'è un altri motivo per cui viene detto?
-no
-no, semplicemente non si deve usare come una lozione da frizione sui capelli,va applicato. Sulla cute
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Aggiorno oggi che usandolo 2 volte al giorno sti stanno scurendo lateralmente dove col gr7 non ci ero riuscito
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Eh niente, dopo un mese con due applicazioni al giorno ho effettuato la rasatura come ero abituato a fare e laterale è tornato un colore più chiaro. Purtroppo devo dire nei lati è davvero dura da accettare ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Si, circa un mese e mezzo dopo. Un altro utente li ha contattati di recente e gli hanno detto che hanno di nuovo ritardi di consegne con l'Italia.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Sad
Reazioni: proxy

upperbos

Utente
23 Novembre 2017
126
71
165
Vi aggiorno.
È arrivato è l'ho provato subito.
Peccato che dopo 4 giorni di utilizzo, 2 applicazioni/die, ho iniziato a sentire un forte fastidio sulla testa, quando mi pettinavo, molto vicino al dolore.
Sensazione localizzata al nella parte alta, sui lati destro e sinistro.
A seguito di una ispezione, ho notato che, nelle zone doloranti, erano comparse delle specie di bolle, lievemente arrossate. Tipo vesciche.
Mi sono un po' preoccupato ed ho ovviamente sospeso tutto.
Dopo un paio di giorni era tutto rientrato nella normalità.
A questo devo aggiungere che il capello era in condizioni pietose: dopo già il secondo giorno era appesantito, con un aspetto impresentable. Come non me li lavassi da 2 settimane.
Insostenible.
Pertanto, posso confermare che il mio giudizio personale è del tutto negativo.
Ora farò un po' di pausa, e poi riprenderò con il buon Gr7.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Se non lo usi me lo vendi? Perché dovrei riordinarlo, ma come detto sopra pare ci siano di nuovo ritardi. Spero solo che nel tuo flacone non ci abbiano inserito per sbaglio qualcosa che da quegli effetti negativi...:)

Ciao

MA - r l i n