Silver Stop contro i capelli grigi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
-Ci apprestiamo a provare anche questo prodotto,che promette di fare tornare i colorati i capelli bianchi

Chiunque lo volesse provare,porti il suo feedback con foto del prima e dopo qui
Grazie

Silver Stop

Per gli acquisti
(circa 19 euro spedito)

Applicazione:
- agitare prima dell'uso
- applicare con un bastoncino di cotone o con i polpastrelli(sulla cute)
- usa una quantità di prodotto che inumidisce, non che bagna i capelli
- usa il prodotto 2 volte al giorno per le prime 3 settimane, dopo di che saranno visibili i primi risultati.
- dopo che i tuoi capelli ritrovano il colore naturale (3-4 settimane circa) applicalo una volta alla settimana per per il mantenimento dei risultati
- si raccomanda di lavare i capelli 1-2 volte a settimana nel periodo iniziale del trattamento (3-4 settimane).
- quando smetti di usare il prodotto i tuoi capelli torneranno a poco a poco del colore precedente.

Attenzione:
- tenete lontano dalla portata dei bambini
- evitate il contato con gli occhi del prodotto e se il prodotto accidentalmente entra negli occhi sciacquare con acqua fredda
- non usare per tingere sopracciglia, ciglia e baffi
- non usare qualsiasi altro prodotto tingente durante il trattamento
- in caso di irritazione smetti di usare il trattamento

INCI: acqua, 2-propanol, gallic acid, glycerine, ammonium chloride, ammoniun acetate, tin tetrachloride pentahydrate, sulphur, tween-40, horsetail (equiseto) extract, budock (bardana) root extract, parfum
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io, grazie Proxy per l'apertura della discussione, in questo periodo sono un po' sotto con gli articoli per la home.

Sono alla seconda settimana.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: ciaspola and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Capelli più scuri dove la applico ossia ai lati e dietro.

Ciao

MA - r l i n
Ovviamente avrai lasciato una ventina di GG tra un prodotto e l'altro per lasciar scemare il primo immagino.
Dopo quando hai notato il ritorno del bianco?
Hai immortalato il tutto giusto?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
L'effetto è lo stesso dei primi gg di GR7. Che ho usato sino a metà Agosto. Anche le macchie sul cappellino che uso sono identiche. Ho fatto foto iniziali e anche di recente, ma di queste ultime mi è venuto bene solo un lato, in un'altra sembro avere una capigliatura incredibile, cosa che non è reale :) vorrei andare dal parrucchiere appena possibile e poi fare le foto del "mentre", più che del "dopo".

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
L'effetto è lo stesso dei primi gg di GR7. Che ho usato sino a metà Agosto. Anche le macchie sul cappellino che uso sono identiche. Ho fatto foto iniziali e anche di recente, ma di queste ultime mi è venuto bene solo un lato, in un'altra sembro avere una capigliatura incredibile, cosa che non è reale :) vorrei andare dal parrucchiere appena possibile e poi fare le foto del "mentre", più che del "dopo".

Ciao

MA - r l i n
Ste macchie sono incredibili,le hai solo tu,dovremmo avere tutti almeno le federe macchiate mah.
Ma dopo la sospensione,dopo quanto sei tornato bianco?
 
  • Mi Piace
Reazioni: riccardoc

il moro

Utente
8 Settembre 2008
91
4
65
Scusate, ma l'acetato di ammonio non è la versione soft di quello di piombo? Se sì ergo effetto tinta...altrimenti bisogna capire come riparta la melanogenesi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
A me pare di essere tornato con più bianco prima di smettere il GR7, ho anche postato le foto nell'altra discussione. Sì l'acetato di piombo è stato sostituito da un po' di anni da questi altri acetati meno pericolosi.

Per la melanogenesi di recente ho trovato che lo zolfo potrebbe bloccare la ormai famosa proteine SFRP1 quindi attivare il percorso WNT che porta anche alla produzione dei melanociti. Anche se è un'ipotesi tutta da verificare. Fosse così queste lozioni andrebbero bene anche contro gli effluvi.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
A me pare di essere tornato con più bianco prima di smettere il GR7, ho anche postato le foto nell'altra discussione. Sì l'acetato di piombo è stato sostituito da un po' di anni da questi altri acetati meno pericolosi.

Per la melanogenesi di recente ho trovato che lo zolfo potrebbe bloccare la ormai famosa proteine SFRP1 quindi attivare il percorso WNT che porta anche alla produzione dei melanociti. Anche se è un'ipotesi tutta da verificare. Fosse così queste lozioni andrebbero bene anche contro gli effluvi.

Ciao

MA - r l i n
No non mi sembravi più bianco
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Il ciuffo laterale bianco c'era tutto e non solo questo. Comunque la cosa del cappellino è facilmente spiegabile perché io lo uso la mattina dopo aver messo la lozione quindi può essere più fresca e poi cammino parecchio è posso sudare (in estate era così). Viceversa quando vado a dormire è tutto asciutto da ore e non lascia alcun colore.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Il ciuffo laterale bianco c'era tutto e non solo questo. Comunque la cosa del cappellino è facilmente spiegabile perché io lo uso la mattina dopo aver messo la lozione quindi può essere più fresca e poi cammino parecchio è posso sudare (in estate era così). Viceversa quando vado a dormire è tutto asciutto da ore e non lascia alcun colore.

Ciao

MA - r l i n



Beh ma qui non c'è stato peggioramento,anzi...

La base di partenza con questo prodotto è come la seconda foto o la prima??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
L'effetto è lo stesso dei primi gg di GR7. Che ho usato sino a metà Agosto. Anche le macchie sul cappellino che uso sono identiche. Ho fatto foto iniziali e anche di recente, ma di queste ultime mi è venuto bene solo un lato, in un'altra sembro avere una capigliatura incredibile, cosa che non è reale :) vorrei andare dal parrucchiere appena possibile e poi fare le foto del "mentre", più che del "dopo".

Ciao

MA - r l i n
Ma qui dici che non lo hai mai smesso

https://ibb.co/Tr19tkf :unsure:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Devo averlo finito di lì a poco, ero in vacanza dal 22 Agosto e non mi pare di averlo portato con me, ma magari ricordo male.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Beh, ai lati ho messo solo questo in per la prima volta in vita mia. Comunque avendo fatto le foto in quei giorni è facile che lo abbia finito proprio in quella settimana di fine Agosto.

Ciao

MA - r l i n
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
Ste macchie sono incredibili,le hai solo tu,dovremmo avere tutti almeno le federe macchiate mah.
Ma dopo la sospensione,dopo quanto sei tornato bianco?

in effetti questa cosa delle macchie è da capire
io il prodotto l ho applicato sera/mattina e mai trovato una macchia di colore