Silver Stop contro i capelli grigi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Io non ho sebo in eccesso da qualche decennio, capelli secchissimi, anche senza usare (lì non le metto) lozioni con duta e tutte cose che seccano molto scalpo e capelli. Per me accade quando la lozione è ancora fresca e metto il cappellino alla mattina. A letto non vado mai con la lozione ancora fresca.

Ciao

MA - r l i n
 

milanomax71

Utente
19 Febbraio 2020
24
3
15
roma
-Ci apprestiamo a provare anche questo prodotto,che promette di fare tornare i colorati i capelli bianchi

Chiunque lo volesse provare,porti il suo feedback con foto del prima e dopo qui
Grazie

Silver Stop

Applicazione:
- agitare prima dell'uso
- applicare con un bastoncino di cotone o con i polpastrelli(sulla cute)
- usa una quantità di prodotto che inumidisce, non che bagna i capelli
- usa il prodotto 2 volte al giorno per le prime 3 settimane, dopo di che saranno visibili i primi risultati.
- dopo che i tuoi capelli ritrovano il colore naturale (3-4 settimane circa) applicalo una volta alla settimana per per il mantenimento dei risultati
- si raccomanda di lavare i capelli 1-2 volte a settimana nel periodo iniziale del trattamento (3-4 settimane).
- quando smetti di usare il prodotto i tuoi capelli torneranno a poco a poco del colore precedente.

Attenzione:
- tenete lontano dalla portata dei bambini
- evitate il contato con gli occhi del prodotto e se il prodotto accidentalmente entra negli occhi sciacquare con acqua fredda
- non usare per tingere sopracciglia, ciglia e baffi
- non usare qualsiasi altro prodotto tingente durante il trattamento
- in caso di irritazione smetti di usare il trattamento

INCI: acqua, 2-propanol, gallic acid, glycerine, ammonium chloride, ammoniun acetate, tin tetrachloride pentahydrate, sulphur, tween-40, horsetail (equiseto) extract, budock (bardana) root extract, parfum
Scusa, ma ho provato ad ordinarlo ma quando vado a selezionare il paese mi da solo la Polonia, dove sbaglio?
 

sion

Utente
14 Giugno 2014
297
10
265
Marlin, essendo il Silverstop "concorrente" del gr7, dovrebbe funzionare anche sulla barba, giusto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Nemmeno il GR7 era indirizzato alla barba, infatti il produttore dice di non usarlo,per questo scopo
Qualcuno lo ha usato con successo,altri si sono accodati, c'è chi ha avuto risultati,chi no,come sempre accade .
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
A me pare di essere tornato con più bianco prima di smettere il GR7, ho anche postato le foto nell'altra discussione. Sì l'acetato di piombo è stato sostituito da un po' di anni da questi altri acetati meno pericolosi.

Per la melanogenesi di recente ho trovato che lo zolfo potrebbe bloccare la ormai famosa proteine SFRP1 quindi attivare il percorso WNT che porta anche alla produzione dei melanociti. Anche se è un'ipotesi tutta da verificare. Fosse così queste lozioni andrebbero bene anche contro gli effluvi.

Ciao

MA - r l i n

Ma in che senso più bianco? Il Gr7 ti ha peggiorato la situazione?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Mi pareva di aver fatto "andata e ritorno" usando il prodotto, inizialmente scurito poi tornato più bianco pur continuandolo a usare. Può essere stata un'impressione, di fatto non ho risolto sul ciuffo bianco più evidente che ho. Con questo al momento non ho risolto, si stanno comunque scurendo dove lo applico.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Mi pareva di aver fatto "andata e ritorno" usando il prodotto, inizialmente scurito poi tornato più bianco pur continuandolo a usare. Può essere stata un'impressione, di fatto non ho risolto sul ciuffo bianco più evidente che ho. Con questo al momento non ho risolto, si stanno comunque scurendo dove lo applico.

Ciao

MA - r l i n
Il ciuffo ma tutto il resto ha preso colore,le due foto che hai postato,lo fanno notare parecchio.