Shampoo triatop introvabile!

byehair

Utente
15 Settembre 2003
73
10
65
maryright ha scritto:
ragazzi il nuovo triatop crea moltissimi effetti collaterali e i nuovi eccipienti annullano il ketoconazolo......ho fatto una segnalazione alla casa produttrice ......ho chiesto che si ritorni alla vecchia formulazione....fatelo anche voi

[:0] lo sto usando ora, non capisco perchè l'abbiano cambiato! prenderò di nuovo il Nizoral (è quello che ho usato intanto che triatop non c'era!)
 

maryright

Utente
24 Settembre 2013
6
0
5
com'è il nuovo nizoral è aggressivo, secca i capelli ?Cmq ragazzi se ci uniamo possiamo far ritornare la vecchia formulazione del triatop fatemi delle segnalazioni
 

maryright

Utente
24 Settembre 2013
6
0
5
com'è il nuovo nizoral è aggressivo, secca i capelli ?Cmq ragazzi se ci uniamo possiamo far ritornare la vecchia formulazione del triatop fatemi delle segnalazioni
 

byehair

Utente
15 Settembre 2003
73
10
65
maryright ha scritto:
com'è il nuovo nizoral è aggressivo, secca i capelli ?Cmq ragazzi se ci uniamo possiamo far ritornare la vecchia formulazione del triatop fatemi delle segnalazioni
io ho i capelli grassi, posso dire che non unge.. Aggressivo non direi
 
1 Ottobre 2013
89
0
65
Ho una domanda: ma ogni ciclo di nizoral quanto deve durare? 3 oppure 6 mesi? Io uno nizoral 2/3 volte a settimana alternandolo con uno shampoo dolce. Lavo i capelli un giorno si e uno no.