se nn avessi l'amante...

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
rispondo al punto a)assumo finasteride da quasi un anno e leggendo i post di alcuni utenti riguardo alla possibilita di fare cilecca in alcune occasioni,che è poi una controindicazione affermata sul bugiardino, ho temuto che questo side riguardasse anche me.

il punto b)lo avevo intuito.
ma alla fine disperarsi è solo controproducente:perdi autostima...e se l'autostima ti manca, smetti di creare interesse nei riguardi delle altre persone.
so che nn è facile essere sempre positivi,ma almeno possiamo fare il massimo x esserlo.

c)neanche io [:)]


 

landji

Utente
16 Aprile 2007
24
0
15
Citazione:Messaggio inserito da buliron
sono stato felicemnte single x 6 mesi.[^]
in questi 6 mesi ne ho combinate di tutti i colori:sono uscito con ragazze molto piu mature di me(io ho 24 anni) ... 10, 15anni in piu di me e x questi 6 mesi sono diventato quasi dipendente a questo modello di donna matura che sa cosa vuole e piu che altro sa sorprenderti. ti da delle emozioni forti.

in pratica le mie coetanee nn le consideravo nemmeno piu!!!

ora da un mese ho conosciuto una ragazza molto carina che ha un anno in meno di me e usciamo regolarmente:siamo una coppietta fresca.
dal punto d vista del sesso lei è molto impacciata e fa molta fatica a lasciarsi andare(è molto molto timida) ed io maccio fatica veramente ad avere delle erezioni potenti.

VISTO CHE ASSUMO FINA DA 10 MESI POTREI PENSARE CHE SIANO VENUTI FUORI I FAMOSI SIDE DEI QUALI TUTTI SONO INPRESSIONATI QUA SUL FORUM.

E INVECE NO[ov]

NN è LA FINA.[ov][ov][ov][ov]

ho mantenuto i rappoti con una bella donna di 39 anni sigle, e quando sono a letto con lei mi sorprendo ogni volta di cosa è capace di fare il mio membro genitale[:I]
me la fa notare ,con gran piacere da parte mia[^] anche lei
i complimenti di una donna di 15 anni piu grande di te valgono doppio

p.s.
con questo post vorrei fare riflettere tutti coloro(che sono tanti) che pensano di interrompere una terapia con fina solo perche collegano una cilecca a un eventuale side della stessa fina.

c
i
a
o
[;)]





beato te...per quel che mi riguarda, la fina potrebbe anche distruggermi il pistolino...tanto....[:(]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Confermo astieniti dal sesso..se non vuoi perdere la capigliatura...fidati non ci sono trombate che valgano una bella frangetta...Consiglio teruapeta prova a convincerle a veniore al letto tutte e 2 insieme con te e poi valuta la risposta della fidanzata a livello sessuale..[:p]
 
24 Febbraio 2005
302
0
265
Confermo tengo anchio una relazione paralella a quella ufficiale con la badante di 44 anni Moldava che lavora a casa dei mi genitori..che dire...non cè ninete di piu bello che inserisi mentre stira...
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
Confermo tengo anchio una relazione paralella a quella ufficiale con la badante di 44 anni Moldava che lavora a casa dei mi genitori..che dire...non cè ninete di piu bello che inserisi mentre stira...

.....[:p]

le cose belle della vita[:p][:p][:p]
 

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
MESSAGGIO A DISCUSSIONI UNIFICATE

SE DOPO QUESTO MESSAGGIO MI BANDIRETE DAL FORUM SIGNIFICA CHE NON AVRETE PROPRIO CAPITO UN ca**o DI QUELLO CHE VI STO' PER DIRE.

Sono un nuovo membro e premetto una cosa

NELLA VITA TUTTO (MALATTIE GRAVI,POVERTA')

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

DOVETE A TUTTI I COSTI lottare contro quell'alopecia di m**da perchè altrimenti la vostra vita finirà!!!!!!!

Lottate,andate a lavorare per pagarvi le cure,mandate a puttane impegni e fidanzate e università se necessario,ma pelato nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Cosa comporta perdere i capelli (soprattutto da giovane)
1-Se prima su 100 ragazze 50 te la potevano dare pelato hai speranze massimo su 5 o 6.

2-Vita sociale: non subisce variazioni,sarai come sempre amico di tutti e di tutte,ma quando si arriva al dunque (ci stai oppure no?) buonanotttteeee!!!!!

3-Ogni giorno della vostra vita qualcuno vi farà notare che siete calvo facendo battutine a cui voi sarete costretti a ridere per far vedere agli altri che non ve ne frega nulla,e se vi arrabbierete peggiorerete la situazione.

4-Chi vi dice che non è un problema (se non è calvo) è un grande ipocrita.Allora se non è un problema che si rapino tutti a zero!Non lo fanno e questa è la prova che sono ipocriti.Quando i miei amici calvi mi chiedono se è un problema io sono sincero e gli rispondo di si,meglio sincero che ipocrita e gli dico di mettercela tutta per risolvere il problema.Se poi mi mandano a fanc**o io gli rispondo:scusa,mi hai fatto una domanda non retorica e io ti ho risposto secondo il mio parere,o no?Mica posso rispondere come vuoi tu?Altrimenti che domanda è?

Personalmente dovessi perdere i capelli farei festa (suicidio) perchè è la malattia più brutta che può capitare a un uomo:non è considerata una malattia dalla società la spese per le cure sono tutte alte e a tuo carico,nessuno ti dirà che è un problema (ma in realtà lo è ma nessuno te lo dirà mai).In più nessuno ti compatisce perchè chi non è pelato pensa che deprimersi per queste cose sia stupido.

Continua.........

Ricordatevi e tenete ben fissa in testa questa cosa e non scordatevela MAI po*caCCIA LA pu***na!

nella vita tutto......

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Prendete propecia sempre e comunque,anche se come me avete un botto di capelli,prendetela e zitti!!!Per evitare l'irrecuperabile.Perche ogni capello che perdi NON LO RIPIGLI qualsiasi schifezza tu prenda butterai i soldi!L'unica è la prevenzione.
Chi è ormai pelato (come voi) ormai sono cazzi vostri perchè ci dovevate pensare prima,questo messaggio è rivolto esclusivamente a chi ha almeno ancora qualche peletto in testa per salvare il salvabile.

No capelli no party!!

E' inutile nascondersi dietro un dito :

Pelato=Sf***to è un equazione fissa non si smuove di un millimetro.
Chi vi dice il contrario è SOLTANTO UN IPOCRITA DI m**da CHE NON VI DICE LA REALTA' COME E',la realtà spesso fa male ma per me è meglio dirla che illudere la gente.

Poi uno può vivere benissimo pelato e avere una vita felice ma deve rendersi conto che parte 300 metri indietro rispetto agli altri in tutti i campi,f*** lavoro,tempo libero............

Continua.........
 

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
caro capellone 86,premetto che ho tanti capelli ed ho 28 anni,ma non condivido quello che scrivi.essere pelati non e' piacevole ma non e' bello neanche essere bassi ,grassi ,avere brutti occhi(cosa peggiore al mondo a mio modesto giudizio)essere squattrinati(siamo sinceri un morto di fame pure molto bello difficilmente cucca dopo i 25 anni,prima magari si quando le ragazzine guardano solo la bellezza).in quello che dici c'e' un fondo di verita' anche se esagerii un po'...i capelli poi non sono cosi 'importanti per tutti i visi ...cmq questo e' un forum che parla di amanti e vorrei trovare una donna quarantenne,bella e dolce che mi 'riaccenda'. magari toccasse a me un po di quella felicita',magari...sapro'a spettare te domani e poi domani e poi domani...
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
se fossi stato un moderatore avrei eliminato i suoi post privi di senso..piu che altro per non danneggiare psicologicamente qualcuno più fragile...ma lancio un mess a tutti:
nessun difetto piace,è normale:
avere un naso storto,o pochi capelli, o okkiali spessi ,o orecchie a sventola o denti a coniglio,o lingua biforcuta..

il punto è: chi sul forum preferisce(anzi dice di preferire) una malattia grave a uno di questi difetti, non ha capito nulla della vita, e non sa nemmeno apprezzarla..non è degno nè di dare consigli agli altri nè a se stesso..
capellone86(sempre se esisti)ti auguro con tutto il cuore credimi che mai succeda qualcosa di grave a te o ai tuoi cari...ma se in un ipotetico futuro qualcuno di loro si trova sul letto di morte, sicuramente nn lo consolerai dicendogliDAI..ALMENO STAI PER MORIRE MA HAI I CAPELLI
quindi basta idiozie...e se sei veramente uomo kiedi scusa
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Tranquillo jackie....se a capellone dovesse venire una brutta malattia (e noi non glielo augureremmo mai, ovviamente),
la scambierebbe molto ma molto volentieri con una alopecia.





 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
mi permetto di dire l'ultima cosa... ragazzi....
gente come capellone86 è gente debole,vittima di un sistema odierno dove i mezzi come la tv ti impongono modelli di bellezza che lanciano messaggi del tipo o sei bellissimo...o non sei niente e capellone86 ne è l'esempio tipico qunado ha scritto la seguente frase

NELLA VITA TUTTO (MALATTIE GRAVI,POVERTA')
MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

è tempo di svegliarci...pelati e NON
un abbraccio sincero a tutti
 

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
dai ragazzi adesso basta a criticare capellone 86,pero'e ' stato utile farlo,magari capisce che nella vita l'immagine non e' piu' importante di tante altre cose. io ho i capelli e vorrei una quarantenne graziosa e disinibita non per offrirle i miei capelli ma solo il mio....cuore!