Scheda Loregorzi

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
75
1
65
Ciao @proxy !

Faccio un minuscolo aggiornamento della mia situazione.
- Dermatite seborroica: attenuata per qualche mese, ora sta tornando (col caldo delle settimane scorse, ho subito qualcosa);
- Aga: continuo assunzione costante finasteride e ancora non ho iniziato ad assumere mela annurca (a riguardo, vitaminity non offre lo scatolotto con pastiglie per 6 mesi che tu sappia? perché sapevo di si, ma non trovo nulla..).

Situazione aga:
in questi mesi, ho notato mantenimento sicuramente, qualche capello sano ricomparso dopo la copiosa caduta subita nei primi due mesi di assunzione. Posto solo il front, perché al momento non riesco a postare altro.
Appunto, il front: l'ho notato sicuramente in ripresa per quanto riguarda la tempia dx (c'è un effetto "boschetto" fatto da capellini piccolini e chiari e capellini un po' più lunghetti e pigmentati che stanno comparendo pian piano). La cosa che mi preoccupa, è che da un paio di settimane noto che la zona centrale del front sia più spoglia, non so... possibile che finasteride provochi più effluvi?
Comunque sia, grazie per l'attenzione come sempre! :)

[Nella foto: sotto un anno fa e sopra oggi]
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    81.2 KB · Vista: 11

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,185
7,272
2,015
-continua con i cicli di biotina alto dosaggio, shampoo ecc.
-no
-no nessun Effluvio da Finasteride
 
  • Mi Piace
Reazioni: loregorzi

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
75
1
65
-continua con i cicli di biotina alto dosaggio, shampoo ecc.
-no
-no nessun Effluvio da Finasteride
Si, continuo con tutto il minestrone per la dermatite, anche perché nei periodi di fine primavera mi si accentua..

Vedi differenze tra prima e seconda foto?