Riflessioni dopo 10 anni di Fina

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Cio' permettera' ad uno come Antonello di fare un ragionamento che io trovo leggittimo! Puo' essere che prima dello stress, dei problemi famigliari, si possa ricollegare tutto cio' all'uso di fina per 10 anni!?? Qualsiasi dottore sono certo possa prendere in considerazione prima questo elemento,voglio dire... ha un razionale!

E' esattamente questo il concetto che ho voluto trasmettere, senza voler demonizzare la fina gratuitamente o dichiarare che sia un veleno (anche perchè sono il primo a pensare che sul web ci sia troppo terrorismo ingiustificato verso questo farmaco).

Mi dispiace solo che ne sia nata una diatriba che non finiva più dovendo sfociare anche in argomenti fuori tema.

In sostanza, no alle pippe mentali ma anche no a snobbare sempre le impressioni di chi, in onesta', fa' ragionamenti come quelli di Antonello.

Mi fa piacere che almeno a qualcuno sia arrivato il senso del mio intervento, stavano venendo dubbi persino a me di aver scritto solo baggianate, soprattutto dopo la frase del dottore so benissimo da addetto ai lavori (medici) qual' e' il livello medio dell informazione che un utente inesperto puo' trarre da un forum. E uesta discussione porta la bandiera...sto ancora cercando di capire dov'è che ho scritto cose tanto sbagliate o disinformative, ma non ci sono ancora arrivato.

Tirando le somme è una discussione dove si è mantenuta una certa educazione e diplomazia da ambedue le parti, l'importante è quello. Poi i pareri discordanti e gli scontri ci saranno sempre, l'importante è che siano costruttivi e non gratuiti e offensivi.
 

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
assumo finasterde da 13 anni,mai avuto sides . è anche vero che il tutto è molto soggettivo. ti consiglio una visita andrologica in ogni caso per stare tranquillo
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Anzi precisione specifico che non ho più l erezione mattutina, na cmq durante gli anni di fidanzamento sono sempre stato un toro. D altro canto averlo ritto o meno di mattina non mi cambia molto.