revivogen shampoo...mi pare migliorato

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io ho la versione nuova ma sinceramente non mi trovo benissimo lo alterno con il k-max ed il tricomin ma come mi lasciano i capelli il k-max ed il tricomin non me li lascia il revivogen . Li trovo piu' delicati e lasciano a me personalmente quindi sul mio cuio capelluto un ' aspetto decisamente piu' bello . Ho provato anche leggendo i vari post it di bat girl di associare il k-max al tricomin balsamo ma preferisco non farlo piu'
:)
P.s Confermo trovo i secondi due prodotti molto piu' delicati
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
per Dep :
sei riuscito a provare il campioncino del nuovo revivogen ? Siamo in attesa di un tuo riscontro !!! ;-)
 

gigante

Utente
24 Giugno 2005
41
0
15
Io avevo letto che lasciava i capelli voluminosi... Invece è il contrario? Quale consigliate per avere più volume?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Come la terapia,ogni shampoo si comporta in maniera diversa da persona a persona.
Lo shampoo Revivogen e' ottimo,per quanto riguarda il volume io preferisco il K-Max,come ho detto pero' , tutto e' soggettivo, devi solo provare.

ciauzzz[cp]
 

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Ho la nuova versione senza saperlo, e devo ancora provarla. Oltre alle differenze da voi notate L'etichetta bianca in Italiano è attaccata lateralmente e non sotto la bottiglia.
Appena finisco il Tricomin lo provo, comunque anche la vecchia versione del Revivogen non era male