revivogen shampoo...mi pare migliorato

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ho voluto recentemente risperimentare il Revivogen shampoo, che precedentemente mi aveva, da un punto di vista prettamente cosmetico, un po' deluso...troppo essiccante...ultimamente, invece, pochi ritocchi alla formulazione , lo hanno reso decisamente piu' condizionante...ottima impressione...e dentro, in rotazione al tricomin...
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ho voluto recentemente risperimentare il Revivogen shampoo, che precedentemente mi aveva, da un punto di vista prettamente cosmetico, un po' deluso...troppo essiccante...ultimamente, invece, pochi ritocchi alla formulazione , lo hanno reso decisamente piu' condizionante...ottima impressione...e dentro, in rotazione al tricomin...
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ho voluto recentemente risperimentare il Revivogen shampoo, che precedentemente mi aveva, da un punto di vista prettamente cosmetico, un po' deluso...troppo essiccante...ultimamente, invece, pochi ritocchi alla formulazione , lo hanno reso decisamente piu' condizionante...ottima impressione...e dentro, in rotazione al tricomin...
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ciao Salus...in effetti il particolare non mi era sfuggito...la formula, almeno cosmeticamente parlando, mi pare decisamente migliorata...ed ecco un nuovo adepto del Revivogen[:D]...prima non mi soddisfaceva...buona giornata[;)]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
sempre piu' convinto del nuovo Revivogen...anche con l'uso continuo, non ho notato effetto secchezza della precedente versione...ho trovato poi particolarmente valida, da un punto di vista cosmetico, l'accoppiata Revivogen shampoo-Tricomin spray...meno appesantente del Tricomin shampoo-Tricomin solution spray...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
La nuova versione, ha le scritte dorata a meta' flacone.


ciauzz[cp]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
io non ho mai provato il Revivogen shampoo solo che leggendo voi mi è venuta voglia di acquistarlo![:p][:p]
Poichè attualmente stò utilizzando il K-max con totale soddisfazione, mi suggerite di provarlo lo stesso?
Giampaolo, Salus e Proxy...voi sicuramente avete utilizzato entrambi..mi direste le differenze che avete riscontrato??

Grazie mille!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]


 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
IO HO LA NUOVA VERSIONE del revivogen ma non la sto utilizzando, il K-max lo trovo eccezionale e non voglio cambiare ! ;-)
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
carissima Cleo...ti do' intanto il mio parere...il K max.è piu' condizionante e volumizzante...molto verosimilmente,su chiome femminile, credo renda di piu' il K-Max...il revivogen è piu' essiccante (credo che la casa produttrice mantenga un certo effetto secco, per compensare esteticamente, la notevole untuosita' del Revivogen lozione...credo...)...tuttavia, mentre la precedente versione era fortemente essiccante, con capelli che svolazzavano,l'ultima formulazione ha migliorato notevolmente questi aspetti, a beneficio di un capello piu' condizionato, sebbene, ripeto non come con il K-Max, che trovo eccellente in rotazione con il Revivogen stesso ed il Tricomin...ciao
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo giampaolo
grazie mille per la risposta, come sempre precisa e puntuale![:X]
In definitiva è un buono shampoo anche se non a livello del K-max (che non abbandonerò più!), per cui continuo ad utilizzare quest'ultimo alternandolo ai miei soliti, ossia il bio-mellis ed il Foltene!
Devo dire infatti che l'effetto condizionante sui miei capelli lunghi e a volte difficili da gestire è davvero ottimo![:p][:p]
Onde evitare che mi resti la curiosità magari quando dovrò ordinare un nuovo flacomne del Dep-shampoo ci farò rientrare anche quello...vedremo![;)]

Ti abbraccio con affetto
Cleopatra...[:)]
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
MI SORGE UN dubbio ma il nuovo shampo della revivogen è quello nella foto del sito revivogen.com ? perchè la scritta dorata non è proprio al centro del flacone
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
IO UTILIZZO questo shampo saltuariamente ma mi lascia i capelli appiattiti preferisco di gran lunga il k-max ed il tricomin ...ma ogni opinione e soggettiva ed è relativa alla propria cute ...a me procure appiattimento ad altri magari procua un risultato estetico eccellente ! :)
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
è da un po' che il Revivogen shampoo fornito ha una nuova base lavante nella formula, migliorata.

In effetti dovremmo aggiornare anche noi la scheda del prodotto...

Cmq ho fornito un campione proprio ieri al nostro Dep perchè è curioso di valutarne la bontà quindi a breve ci dovrebbe essere un suo resoconto
 

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ma da quanto tempo è cambiata la formula!Io l'ho acquistato in gennaio!
Ho la versione nuova?[:O]
 

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Avete x caso i risultati del mitico Dep??

Io sono soddisfatto del Revivo shampoo, anche se, a dire la verità lascia la cute un pò secca (capelli perfetti invece).
 

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Chi ha la nuova versione potrebbe scriverne la composizione?????
Per me è importante perchè quella che utilizzo ora io nn è male, però dopo un po' mi si squama la cute!
Se so di avere la versione nuova non lo ricompro,altrimenti sarei tentato dal provarla!
Ciao
[^]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Devo ancora provare il campione dello shampoo Revivogen nuova versione...
Comunque, ad onor del vero, si tratta di una variazione piuttosto lieve nel senso che è stato cambiato solo il tensioattivo primario (da un sulfosuccinato si è passati ad un alchilpoliglucoside...)
Per il resto i componenti sono gli stessi....
Per distinguere la nuova versione basta guardare il secondo componente nella formula INCI:
-se c'è il Decyl Polyglucose allora è la nuova versione
-se c'è il Disodium Laureth Sulfosuccinate è la precedente versione


Ecco la nuova INCI:
Deionized Water (Aqua), Decyl Polyglucose, Cocoamphocarboxyglycinate, Cocamide MEA, Aloe Vera, Jojoba oil, Cocoyl Sarcosine, Ethylene Glycol Stearate, Dimethicone, Polyquaternium-4,Guar, Panthenol (Provitamin B5), Silk Protein, Allantoin, Ascorbic Acid (Vitamin C), Alpha Linolenic Acid, Soy Protein, Zinc Sulfate, Gamma Linolenic Acid, Linoleic Acid, Azaleic Acid, Pyridoxine Hydrochloride (Vitamin B6), Niacin (Vitamin B3), Saw Palmetto Extract, Menthol, Methyl Paraben, Benzophenone-4

La precedente INCI:
Deionized Water/aqua), Dosodium Laureth Sulfosuccinate, Cocoamphocarboxyglycinate, Cocamide MEA, Aloe Vera, Jojoba Oil, Cocoyl Sarcosine, Dimethicone, Ethylene Glycol Stearate, Polyquatrenium-4, Panthenol (Vitamin B5), Saw Palmetto Extract, Niacin (Vitamin B3), Guar, Soy Protein, Pyridoxine Hydrochloride (Vitamin B6), Silk Protein, Allantoin, Ascorbic Acid (Vitamin C), Alpha Linoleic Acid, Gamma Linoleic Acid, Linoleic Acid, Zinc Sulfate, Azaleic Acid, Menthol, Benzophenone-4, Methyl Paraben.

-Dep-