Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Grazie per l'aggiornamento. Secondo me hai fatto bene, perché in effetti manca un bel po' di densità.
Ma come mai non prendi finasteride?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Comunque con i capelli un po’ più lunghi stavi già bene verrà una bomba.
Grazie ale, considera che le foto con i capelli corti sono state fatte sotto faretti pazzeschi e con il flash del telefono, quindi peggiorano di molto la situazione! Spero tu abbia ragione e che i risultati di questo secondo trapianto possano essere ulteriormente soddisfacenti!
Per il minox vediamo, ne ho ancora diverse bottiglie, ma non so se ricominciarlo..
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ragazzi, buonasera, oggi sono due settimane dal secondo trapianto e ho ancora un bel po di crosticine nella zona ricevente, mentre le zone donatrici sono pulite. Ora, secondo i protocolli della clinica, da domani posso cominciare a massaggiare la zona trapiantata durante lo shampoo per favorire il distacco delle crosticine rimaste.. ho solo un dubbio, quando applico la lozione ammorbidente un'ora prima del lavaggio di capelli devo massaggiare la zona oppure solo tamponare e poi massaggiare esclusivamente quando faccio lo shampoo, dato che croste dovrebbero essere ammorbidite?
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Penso la seconda che hai detto. Per il resto come procede? La donor in che condizioni è , si vedono i white dots ecc.ecc.?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Penso la seconda che hai detto. Per il resto come procede? La donor in che condizioni è , si vedono i white dots ecc.ecc.?
Infatti sto facendo così, applico la lozione tamponando e poi quando applico lo shampoo e risciacquo massaggio con i polpastrelli.. meglio di così non posso fare ?
Procede abbastanza bene, ho ovviamente la zona donatrice indolenzita, non mi sembra si vedano i punti di estrazione.. comunque fine settimana posto qualche foto ?
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
18 giorni dalla seconda chirurgia

Buongiorno ragazzi, vi lascio un aggiornamento a diciotto giorni dal secondo trapianto.
Le crosticine sono cadute tutte, sia nelle zone donatrici che in quelle riceventi. Purtroppo insieme alle crosticine delle zone riceventi sono caduti anche un po di capellini innestati, ma questo si sa e, probabilmente, nel prossimo mese e mezzo ne cadranno altri...
Come da indicazioni della clinica, ho ricominciato ad assumere il DHT Blocker, sto continuando ad utilizzare l'integratore contenuto nel kit post trapianto della KMAX, a base di MSM, cistina, biotina, NAC, curcuma ed altri complessi utili a velocizzare l'attecchimento e la ricrescita delle unità follicolari impiantate, oltre a svolgere un'azione antinfiammatoria. Spero che l'utilizzo di prodotti giusti possa dar modo ai capelli innestati con la precedente chirurgia di non andare incontro a shock loss e ricrescere in tempi veloci!
Per il momento non utilizzerò, invece, il minoxidil, mentre ricomincerò l'apple complex alla conclusione del ciclo dell'integratore post-trapianto.

 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Comunque sei perfetto nessuno sospetterebbe niente.
I capelli caduti con le crosticine intendi appunto quelli trapiantati che cadono no? tutto nella norma.... tra l'altro noto con estremo piacere che non hai il minimo rossore :).
Il minoxidil quando pensi di riprenderlo?
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Comunque sei perfetto nessuno sospetterebbe niente.
I capelli caduti con le crosticine intendi appunto quelli trapiantati che cadono no? tutto nella norma.... tra l'altro noto con estremo piacere che non hai il minimo rossore :).
Il minoxidil quando pensi di riprenderlo?
Grazie! Al momento non penso di riprendere il minoxidil.. i capelli caduti sono parte di quelli innestati con l'ultimo trapianto :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: kakaroth86

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Condivido tutto Ric, non mi lascia molto convinto la scelta di non usare il minox, vedi come va. Comunque stai andando bene ?!
Condividi o no la scelta di non usare il minoxidil? Non capisco se hai messo un non di troppo ?
Grazie per il resto! Speriamo bene ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

ale84

Utente
7 Novembre 2019
643
382
265
milano
Condividi o no la scelta di non usare il minoxidil? Non capisco se hai messo un non di troppo ?
Grazie per il resto! Speriamo bene ?
Intendevo che appunto mi lascia un po’ dubbioso il fatto di non usare il minox, magari basterà la mela a darti una spinta in più, comunque ti auguro di non aver bisogno del minox! Per adesso si vede già che stai bene a capelli così corti hai già una bella densità.
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Intendevo che appunto mi lascia un po’ dubbioso il fatto di non usare il minox, magari basterà la mela a darti una spinta in più, comunque ti auguro di non aver bisogno del minox! Per adesso si vede già che stai bene a capelli così corti hai già una bella densità.
Grazie, speriamo, male che va, se dovesse proprio servire a dare la spinta iniziale ai trapiantati, lo ricomincio tra un paio di mesi :)