Report Autotrapianto 3700 graft Fue

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
a parte i sieri ordinary troppo sbatti io ho smesso ma forse ricomincio prova questa combo su tutto il viso


esattamente in questo ordine massaggiare tutti e 3 fino a completo assorbimento un po di meno il solare

prima puoi provare un siero alla vitamina c poche gocce.. di sera anche olio di mandorla invece di jojoba vedi tu.. di mattina euk 134
Per me meglio la cerave, è crema idratante + filtro solare 25 tutto in uno, così al mattino metti quella e sei apposto
Ovviamente d' estate prima di prendere il sole serve quella 50+
Grazie ad entrambi, vedremo il da farsi :cool:
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
la ceravè ha mi pare un filtro solare pessimo octoclylene e homosalate cosa che la erbolario non ha

ah e pure un silicone che sul viso mah..

il pool di idratazione tra jojoba e periplo piu il fluido antiage di erbolario è il triplo piu idratante..

se chiude l'erbolario ce da spararsi.. tra l'altro fatevi la tessera sito e store fisici e coi punti partono diversi saldi niente male.. adesso periplo è in offerta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma


Le foto sono fatte da diverse angolazioni, ma sono tutte scattate rigorosamente sotto il sole diretto delle 15:00, dunque il peggiore nemico di chi soffre di problemi di calvizie.. Se avessi quel po di densità in più sul front, non servirebbe nemmeno il ritocco gratuito offerto dalla clinica..
Inoltre, io farei anche chiudere leggermente la tempia sinistra, dove porto la riga, che, se notate, è più scavata rispetto all'altra. Il disegno dell'hairline è sempre stato così, anche subito post-operazione, però bo, sono tentato di farlo sistemare leggermente ed, eventualmente, abbassare di un centimetro. Voi che ne pensate?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano


Le foto sono fatte da diverse angolazioni, ma sono tutte scattate rigorosamente sotto il sole diretto delle 15:00, dunque il peggiore nemico di chi soffre di problemi di calvizie.. Se avessi quel po di densità in più sul front, non servirebbe nemmeno il ritocco gratuito offerto dalla clinica..
Inoltre, io farei anche chiudere leggermente la tempia sinistra, dove porto la riga, che, se notate, è più scavata rispetto all'altra. Il disegno dell'hairline è sempre stato così, anche subito post-operazione, però bo, sono tentato di farlo sistemare leggermente ed, eventualmente, abbassare di un centimetro. Voi che ne pensate?
Penso che tu debba sentirti in pace con te stesso. Se tu senti questa necessità, fallo e basta
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Ciao riccardo. Non ho letto gli ultimi aggiornamenti, vorrei sapere se ad oggi come anti dht utilizzi sempre integratori oppure se sei passato alla finasteride
 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Buongiorno ragazzi,
perdonate l'assenza, ma da qualche mese sto attraversando un brutto periodo a livello personale.
Vi lascio comunque un piccolo aggiornamento fotografico per documentare la situazione a due anni e mezzo dal trapianto.
La terapia è sempre la stessa, tre applicazioni settimanali di Minoxidil 5% e due compresse al giorno di DHT Blocker. Al momento, a livello fisiologico, ho sospeso da circa un mese l'assunzione del Apple Complex Plus, ma lo riprenderò presto.
Buona giornata
Riccardo

 

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ragazzi, ho prenotato il ritocco in garanzia, partirò il prossimo 16 ottobre.
Al momento sono passato a due applicazioni settimanali di minoxidil, per poi scendere ad una prima del ritocco. Quando devo interrompere completamente l'applicazione del minoxidil prima del nuovo intervento?
Tra l'altro, l'idea è di non ricominciare l'applicazione post trapianto e di mantenere, invece, l'assunzione di DHT blocker e Apple complex plus.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, la clinica dovrebbe dirti quanto tempo prima sospenderlo, dipende dalle cliniche, certe dicono 1 mese certe di piu
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ricc89

Ricc89

Utente
27 Gennaio 2020
374
264
265
Roma
Ciao, la clinica dovrebbe dirti quanto tempo prima sospenderlo, dipende dalle cliniche, certe dicono 1 mese certe di piu
Sapevo anche io circa un mese, comunque a metà luglio passo ad una applicazione settimanale e da metà settembre smetto.
Almeno ho eliminato il minoxidil in circa un anno, credo di averlo fatto molto gradualmente!