RADUNO IL 06/10 A ROMA - PARTECIPATE!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Die, dimmi che ci hai ripensato! [;)]

X boro: visto che farai già da autista a Plastico, non è che passeresti a prendere anche me!?...magari dividiamo in due la tariffa! [:D][:D][:D][:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Dani,
credo proprio di si ma ancora non sono organizzata nei minimi dettagli, anche perchè dovrei salire almeno un paio di giorni prima! [:)]

Baci
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ricordatevi che il pub di qualsiasi modo non è lontano dalla stazione.
Cleo, ma arrivi a Roma prima del 06? E qdo torni al Sud?
Die, caso non trovi alloggio, dovresti andare al pub, anche se per restare un'oretta[:(]. Ma, l'ultimo treno per Firenze parte proprio presto.
Vi aspetto all'incontro!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Dani,
ho un appoggio a Roma quindi probabilmente starò su 4/5 [;)]...ne approfitto per farmi un pò di riposo visto che non ho fatto ferie quest'anno! [xx(]

SMACK!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Cleo: che bello!!![:p]
X Die: di preferenza, trova uno che assomigli l'Apollo della Galleria Borghese!!![;)]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Citazione:sì, infatti. farò il possibile. in ogni caso, ho ancora qualche giorno per trovarmi un amante romano che mi ospiti


Eccomi...!!!!![ov][ov][ov]

Bat non sarai gelosa....vero?
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Io sono ancora in attesa di importanti comunicazioni che potrebbero farmi saltare la cosa[X] ma pure molte altre cose, ****! Per ora sono già d'accordo da tempo con due mie amiche romane che vivono insieme. Le ho conosciute alcune volte fa a Berlino, e dove se noooo? Finalmente ho l'occasione giusta per accettare il loro invito. Io ricambierò ad Helloween. Potrebbe anche essere che magari ci sia un posto in più, DieAmore! Non ho ancora capito/chiesto dove sia sita la loro dimora ma è cmq in città. Dovrei arrivare dopo le 20 al pub, diciamo max 21. Più sul tardi arriveranno anche le due ladies, a ridosso con l'ora di chiusura. Hanno tempi lunghi per fare le loro cose, Aoh, so' rrromane! L'idea è che dopo dovrebbero condurmi con loro nell'oscura notte di Roma capitale, in qualche bel posto adeguato alla mia persona. Per quell'ora credo che il nostro festino sarà terminato e chi vorrà, potrà unirsi per questa ulteriore esperienza in compagnia del corvaccio qui presente e delle ladies romane. Die, dovresti venire per forza con me a quel punto. Torneremmo alla magione tutti insieme credo per le 6 o anche oltre. Vedremo come butta. Si tratterebbe di una notte molto Baudelaire
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
per l'orgia sono sempre disponibile,per prendere plà&cleopà un po' meno[sm][sm]
magari passa lista col tmax[sm][sp][ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il rogo per Boriminov!!![:(!]

X Lista: io non sono per niente gelosa;cmq se mi adiro, sono in grado di strappare l'occhio di qualsiasi cretino con le unghie!!! Sto morendo di ridere!!![:p]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415



QUINDI ANDIAMO A FARE DUE ZOMPI IN DISCO

si prega alle ragazze BRUTTE di non partecipare


GRAZIE

DAG
Resp.raduno Roma post-pub
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
1) plà non risponde agli SMS, penso sia un sòla[ov][ov][sp]
2) mi metto d'accordo con lista stasera o domani per il dopofestino e da bere
3) grazie[sp]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Bella, regà!! (Saluto a tema...)

Allora, se per voi va bene tra due giorni (cioè il 30) vorrei passare di nuovo al Black Falcon per dare la conferma delle persone che partecipano alla serata.

Il proprietario è stato molto disponibile e non credo assolutamente che una variazione gli comporti problemi, ma per puntualità (gli avevo detto che sarei ripassato) vorrei parlarci lo stesso.
Quindi, se qualcuno di voi che è ancora in dubbio vuole esprimersi, ora sarebbe meglio!

Ciao e a presto!
Zoo
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Finora sono confermati:
Io
Zooey
Maddy
Cleo
Boriminov
Lista

a confermare:
Die
Energy
The cure
Klimt
Dr. Campo
Dr. Pastore
Sly
Paolina
Brianmay
Plastiko
Daq
Brasileiro
ed altri...
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
x baTT che non capisce mai[:D]....ripeto che plà non risponde ai miei sms,manco alle telefonate.quindi non so che dirti,riproverò a chiamare e mandare sms,di più nin zò

insomma siamo 3 maschi e 3 femmine[:p][:p][:p][:p] per il momento[xx(]

vedo se riesco a convincere anche quella pulciara e fregnacciara di alphetta[:p][:p]