RADUNO IL 06/10 A ROMA - PARTECIPATE!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ave, ragazzi!!!
Adesso, che si avvicina il nostro incontro a Roma, come promesso a Maddy & Cia bella, apro questo post per confermare presenza, visto che non so ancora se sarà necessario o meno prenotare posto nel pub dove dovrà avverarsi il nostro raduno in terre romane.
Mi piacerebbe che tutti gli utenti interessati di andare confermino la loro presenza perché possiamo aver un'idea di qti saremo.
Tutti gli utenti che vogliono conoscersi di persona, in una magica notte romana, sono invitati a farsi presenti a questo incontro reale di amici virtuali.
L'incontro si realizzerà verso le 20:00 ore del venerdì, 06/10/2006 nel pub Black Falcon, nel centro storico di Roma:http://www.blackfalcon.it/
Finora, abbiamo nell'elenco di probabili partecipanti:Io, Maddy, Cleopatra, Plastiko, Boriminov, Iortas, Die, Klimt, Brianmay, Lista, The cure ed Energy.
Vi aspettiamo numerosi e rumorosi!!!
Vi prego solo di confermare presenza fino al 02/10!!!
A presto!!!
040106ya41prv88fr5.gif


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ave, ragazzi!!!
Adesso, che si avvicina il nostro incontro a Roma, come promesso a Maddy & Cia bella, apro questo post per confermare presenza, visto che non so ancora se sarà necessario o meno prenotare posto nel pub dove dovrà avverarsi il nostro raduno in terre romane.
Mi piacerebbe che tutti gli utenti interessati di andare confermino la loro presenza perché possiamo aver un'idea di qti saremo.
Tutti gli utenti che vogliono conoscersi di persona, in una magica notte romana, sono invitati a farsi presenti a questo incontro reale di amici virtuali.
L'incontro si realizzerà verso le 20:00 ore del venerdì, 06/10/2006 nel pub Black Falcon, nel centro storico di Roma:http://www.blackfalcon.it/
Finora, abbiamo nell'elenco di probabili partecipanti:Io, Maddy, Cleopatra, Plastiko, Boriminov, Iortas, Die, Klimt, Brianmay, Lista, The cure ed Energy.
Vi aspettiamo numerosi e rumorosi!!!
Vi prego solo di confermare presenza fino al 02/10!!!
A presto!!!
040106ya41prv88fr5.gif


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ave, ragazzi!!!
Adesso, che si avvicina il nostro incontro a Roma, come promesso a Maddy & Cia bella, apro questo post per confermare presenza, visto che non so ancora se sarà necessario o meno prenotare posto nel pub dove dovrà avverarsi il nostro raduno in terre romane.
Mi piacerebbe che tutti gli utenti interessati di andare confermino la loro presenza perché possiamo aver un'idea di qti saremo.
Tutti gli utenti che vogliono conoscersi di persona, in una magica notte romana, sono invitati a farsi presenti a questo incontro reale di amici virtuali.
L'incontro si realizzerà verso le 20:00 ore del venerdì, 06/10/2006 nel pub Black Falcon, nel centro storico di Roma:http://www.blackfalcon.it/
Finora, abbiamo nell'elenco di probabili partecipanti:Io, Maddy, Cleopatra, Plastiko, Boriminov, Iortas, Die, Klimt, Brianmay, Lista, The cure ed Energy.
Vi aspettiamo numerosi e rumorosi!!!
Vi prego solo di confermare presenza fino al 02/10!!!
A presto!!!
040106ya41prv88fr5.gif


 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
A Roma vengo volentieri, anzi a saperlo prima avrei prenotato la visita dal doc Campo, vabbè vedo che si può fare intanto bat puoi inserirmi tra i probabili!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vi aspettiamo, Akiraa e Lista!!![8)]
X Brian: dai, prova di venirci!!![:(]
X Maddy:ti stai allenando coi dardi?![:p]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
...io ho il tiro a segno in camera mia...[}:)]...solo che in questi giorni dovrò provvedere a stuccare un po' il muro intorno al bersaglio![:eek:)]
Ma qual'è la distanza regolamentare da gara??onestamente non sono informatissimo![8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Con l'equilibrio che ho attualmente, Boriminov resterà uguale a San Sebastiano!!!
020106ta228prvop1.gif

Lista, sarà suicidio o omicidio?![:D]
A proposito, se volete provo ad'invitare il dottore Campo!!!
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Va bene, tra l'altro sono un caro amico del dotto Campo....Invitalo, però poi non vorrei che si metesse tra me e te[}:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lista, non ti preoccupare, troverò un modo di fare con che tu vada sempre avanti ed io indietro...
03010531hp1.gif

Dopo, t'incoroneremo re
1134xl9.gif
e ti daremo un trono tutto tuo...
050105emya30prvnj7.gif
Finirai la notte, probabilmente, passeggiando nella baramobile di The cure!!!
Sto morendo di ridere!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Bat, che possa venire con la baramobile è complicato, a meno che qualche anima buona non decida di farmi da autista guidandola al posto mio. In quel caso potrei persino fare una discesa in campo nerissima e ammaliante!!![:D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Se qualche iesonina farà uno strip sopra il bancone del bar stile coyote ugly io verrò volentieri, altrimenti no.[8D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
per me quasi impossibile esserci di venerdi', ma vediamo... [:(]
con il pensiero sicuramente!!![:D]