Raccolta paper e articoli interessanti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,272
2,015
Milano
Beh può essere un'idea, ma forse falsa i risultati se il tatuaggio è una tricopigmentazione (non si è capito).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,272
2,015
Milano
Ne abbiamo parlato qui poco tempo fa:


Ciao

MA - r l i n
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,272
2,015
Milano
No, ma per coincidenza ho comprato Kimchi qualche giorno fa. Stavo seguendo i consigli sui cibi fermentati che metterebbero a posto il microbiota intestinale e il kimchi era il più citato. Mi aveva colpito sulla confezione che ci fosse scritto "Una volta aperto mettere in frigorifero e consumare immediatamente". Così ho chiesto a chi ne sapeva di più e mi ha detto che queste verdure (cavolo fermentato) si deteriora rapidamente e che i coreani di cui è il piatto nazionale, usano due frigoriferi, uno per tutte le cose e uno per il kimchi, perché altrimenti ammorba anche gli altri cibi 😅

Insomma un po' complicato da consumare, il sapore non lo so ancora visto che non ho trovato il tempo per farlo fuori tutto "immediatamente".

Ciao

MA - r l i n
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Avevo letto anche io qualche articolo diverso tempo fa e parlava "kimchi drink", una bevanda che andava assunta due volte al giorno (colazione e prima di dormire).
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,475
3,272
2,015
Milano
Comunque kimchi o meno, è il momento del microbiota che farebbe la differenza e in questo sono stati esaltati i cibi fermentati tra i quali ci sono alcuni "insospettabili" come le olive da tavola e i sottaceti che appartengono alla nostra cucina. Poi ci sono le fave di cacao e l'ormai consolidato kefir Quanto a bevande fermentate è facilmente reperibile qui da noi la "Ginger beer".



Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: smoking bianco

papels5

Utente
22 Giugno 2023
82
54
65
Su Reddit si sta scatenando l'hype per un nuovo aggiornamento di Verteporfin, a quanto pare è stato possibile far ricrescere circa metà dei follicoli estratti dopo un trapianto: https://www.reddit.com/r/tressless/comments/17rhwzz Cosa ne pensate?
Ho letto pure io, tra l'altro sembra esserci un vero e proprio addetto ai lavori (non ho capito se è un ricercatore, un infermiere o un assistente medico) che sta cercando di convincere quanti più redditors possibili a contattatare dei chirurghi per implementare questo metodo nei loro trapianti visto che è già FDA approved.
Non c'è un thread aperto sul Verteporfin?
Comunque grazie mille Luigi 👍
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luigi29

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
400
58
265
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
  • Mi Piace
Reazioni: marlin