Quanto manca ancora per la clonazione dei capelli?

24 Novembre 2016
19
1
5
Salve a tutti, è da diversi anni che non frequento più questo forum, premetto che io all'età di 24 anni non ho ancora avuto problemi di capelli, fatto sta che avendo ereditato da mio papà li ho sempre avuti sottili e pochi, chiedevo quindi a chi qui è esperto quando potrebbe essere una data possibile all'avvento della clonazione follicolare, perchè con me minoxidil e finasteride non servirebbero ad un ficco secco.
Quindi secondo voi siamo vicini alla data della scoperta o dovrò aspettare i 50 anni prima di avere una folta chioma, anche perchè per ora l'unica soluzione per me sarebbe un parrucchino.

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Eh bella domanda...

Anche io spero che entro 3 anni si muova qualcosa.
Ma ci speravo anche 3 anni fa

gordian

Utente
28 Maggio 2006
172
12
165
Nel 2005 circa un noto medico considerato un luminare a milano in campo tricologico mi disse di stare tranquillo perchè ormai eravamo vicini alla cura definitiva (intendendo la clonazione dei bulbi), 3-4 anni al massimo e il problema sarà risolto mi disse...

• Haha
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,163
513
415
Ma quì è inutile aspettare la clonazione...più semplice fare alla robocop/terminator e mettere la memoria su un dischetto da installare su corpo robotico con criniera ...non lo si fa solo per un motivo (se indovinate quale avrete diritto a un patch omaggio xd)

• Haha
Reazioni: proxy