Progesterone

Marco1991

Utente
18 Gennaio 2022
12
0
5
Inoltre Marco 1991, guarda che se hai problemi di frontale e tempie non c'e nulla di meglio dei polifenoli della mela, presenti almeno sulla carta nel Follics 15. (e nella mela annurka, okkio al biossido di titanio) Proxy per favore, avresti ancora quel famoso link sulla mela annurka che postasti lo scorso anno? Me lo sono perso e ne ho bisogno...saresti così gentile pf?
Grazie mille! ci sono altri prodotti con i polifenoli della mela a parte il Follics 15?
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
No anche quelli topici se presenti fanno eccome...basta essere assidui. Certo che i sistemici sono i migliori.
Marco, devi un po' cercare e spulciare fra i vari prodotti di mexpress.....oppure fai una ricerca online su google. Altri non ne conosco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,645
7,406
2,015
No anche quelli topici se presenti fanno eccome...basta essere assidui. Certo che i sistemici sono i migliori.
Marco, devi un po' cercare e spulciare fra i vari prodotti di mexpress.....oppure fai una ricerca online su google. Altri non ne conosco.
Fanno poco nulla purtroppo, abbiamo testato anche qui il primo prodotto topico italiano(di sole procianidine di mela annurca),quelli della Annurmets per intenderci,ma nulla da segnalare di rilevante
Il sistemico invece già in due settimane,inizi a vedere delle differenze
Il gioco non vale la candela secondo me
 

Marco1991

Utente
18 Gennaio 2022
12
0
5
Fanno poco nulla purtroppo, abbiamo testato anche qui il primo prodotto topico italiano(di sole procianidine di mela annurca),quelli della Annurmets per intenderci,ma nulla da segnalare di rilevante
Il sistemico invece già in due settimane,inizi a vedere delle differenze
Il gioco non vale la candela secondo me
quale integratore consigli? bisogna prenderlo sempre o si fanno dei cicli? grazie mille per le info
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
su di me per il frontale, Il follics 15 ex Polaris che li contiene ha lavorato e lavora tutt'ora bene. Il dualgen molto meno. Vorrei fare presto un acquisto di estratto di mela annurka. Sicuro che non contenga nulla di dannoso a parte l'estratto? Mi chiedo come facciano i produttori ad infilare il biossido di titanio nei complementi alimentari, uno sbiancante ottico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,645
7,406
2,015
su di me per il frontale, Il follics 15 ex Polaris che li contiene ha lavorato e lavora tutt'ora bene. Il dualgen molto meno. Vorrei fare presto un acquisto di estratto di mela annurka. Sicuro che non contenga nulla di dannoso a parte l'estratto? Mi chiedo come facciano i produttori ad infilare il biossido di titanio nei complementi alimentari, uno sbiancante ottico.
Credo sia più merito del minox al 15% :D:ROFLMAO::D
La % poi è bassissima è una delle ultime voci Inci

Ma il biossido è autorizzato, perché non deve??
Quando lo toglieranno,non sarà più autorizzato,allora non lo userà nessuno.
Un po' come il glicole nei dentifricio
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165

ecco perche non deve ;). Vedi un po' tu.
Minox 15? Noonoo...:) non c'entra il minox 15, altrimenti funzionerebbe anche il dualgen. Un prodotto con i polifenoli del passato, l'ottimo spectral dnc.
Sta gente...fanno qualcosa di buono e poi cambiano le formule per creare prodotti assurdi :(
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,645
7,406
2,015

ecco perche non deve ;). Vedi un po' tu.
Minox 15? Noonoo...:) non c'entra il minox 15, altrimenti funzionerebbe anche il dualgen. Un prodotto con i polifenoli del passato, l'ottimo spectral dnc.
Sta gente...fanno qualcosa di buono e poi cambiano le formule per creare prodotti assurdi :(
Ma capisci che fino a che non viene tolto dalla commercializzazione, può essere usato??
Se non viene messo al bando, significa che lo di può utilizzare.


Ma c'è una % bassissima di B2 ed un 15% di Minox di Cisa stiamo parlando dai :ROFLMAO:
Annurmets Lozione che è solo B2 non ha portato a nulla di particolare,cosa che il sistemico ha fatto e come

Se vuoi farti due risate guarda cosa ingurgiti normalmente quando lavi i denti e non solo
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: nodht

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Ma la percentuale della B2 mi dici dove l'hai letta? A me comunque ha sempre fatto bene, fa bene ancora oggi, sto parlando di un prodotto splendido. Invece è proprio sul minox 15 che ho seri dubbi, (sarà davvero così alta la percentuale?) come sul fatto che il minox solfato sia migliore degli altri, anche se con l''età la solfatazione che avviene da giovani potrebbe ridursi (vedi alla voce enzima sulfotransferrasi).
Hai fatto bene a postare il link sui dentifrici, ero già a conoscenza dei veleni contenuti. Invito tutti a leggere.

Comunque sono più che certo che il discorso calvizie passa attraverso la genetica, quindi le cure servono si, ma servirebbero tante ma tante altre cose.
Ma non riapriamo vecchie ferite per carità. Era solo un'affermazione che mi rimanda ai lontani tempi in cui mi venne consigliato un libro sulla medicina energetica cinese, alimentazione vegetariana e tante altre cose mooolto interessanti (Marco 1991 informati bene che sei giovane).
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Senti, il sistemico è Vitaminity apple extract hair complex giusto? Ma un dosaggio a due capsule per 6 8 mesi ti viene fuori un costo esorbitante, visto che un flaconcino dura un mese. Gente che ha avuto risultati....si è fatta viva sul forum?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,645
7,406
2,015
Ma la percentuale della B2 mi dici dove l'hai letta? A me comunque ha sempre fatto bene, fa bene ancora oggi, sto parlando di un prodotto splendido. Invece è proprio sul minox 15 che ho seri dubbi, (sarà davvero così alta la percentuale?) come sul fatto che il minox solfato sia migliore degli altri, anche se con l''età la solfatazione che avviene da giovani potrebbe ridursi (vedi alla voce enzima sulfotransferrasi).
Hai fatto bene a postare il link sui dentifrici, ero già a conoscenza dei veleni contenuti. Invito tutti a leggere.

Comunque sono più che certo che il discorso calvizie passa attraverso la genetica, quindi le cure servono si, ma servirebbero tante ma tante altre cose.
Ma non riapriamo vecchie ferite per carità. Era solo un'affermazione che mi rimanda ai lontani tempi in cui mi venne consigliato un libro sulla medicina energetica cinese, alimentazione vegetariana e tante altre cose mooolto interessanti (Marco 1991 informati bene che sei giovane).
Per avere un % degna di nota, dovrebbe apparire in inci al 2-3 posto

Sul 15% perché non dovrebbe essere quella la% inserita?
Allora non dovremmo fidarci di nulla eh
Il solfato era quello più utilizzato già 30 anni fa,poi si è virato al base pera sua stabilità


Per il resto Aga è multifattoriale,quindi bisogna attaccarla da più lati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,645
7,406
2,015
Senti, il sistemico è Vitaminity apple extract hair complex giusto? Ma un dosaggio a due capsule per 6 8 mesi ti viene fuori un costo esorbitante, visto che un flaconcino dura un mese. Gente che ha avuto risultati....si è fatta viva sul forum?
Secondo me non hai mai letto questo
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/
questo è il primo prodotto commercializzato a base di annurca,qui abbiamo effettuato un test,con i responsabili del dipartimento di farmacia del Federico 2° di Napoli.
Le foto che vedi sono dei nostri utenti,me compreso.

Si fanno cicli di 3-4 mesi,due di stop.
Te ne accorgi quando ti serve perché i capelli si svuotano, diventano brutti
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Per avere un % degna di nota, dovrebbe apparire in inci al 2-3 posto

Sul 15% perché non dovrebbe essere quella la% inserita?
Allora non dovremmo fidarci di nulla eh
Il solfato era quello più utilizzato già 30 anni fa,poi si è virato al base pera sua stabilità


Per il resto Aga è multifattoriale,quindi bisogna attaccarla da più lati

Già, non dovremmo fidarci di nulla, proprio così. Io e tanti altri utenti la mano sul fuoco non ce la mettiamo, a valutare dai commenti che girano sui forum tipo hairlosstalk. Ti basti pensare che non sono prodotti approvati dalla FDA quindi...ne abbiamo discusso a lungo tempo col venditore, al contrario di quelli di Minoxidilmax, che ha speso una cifra enorme per farli approvare. Su express sostengono comunque che il loro minoxidil solfato è il piu venduto fra i loro prodotti.
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Secondo me non hai mai letto questo
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/
questo è il primo prodotto commercializzato a base di annurca,qui abbiamo effettuato un test,con i responsabili del dipartimento di farmacia del Federico 2° di Napoli.
Le foto che vedi sono dei nostri utenti,me compreso.

Si fanno cicli di 3-4 mesi,due di stop.
Te ne accorgi quando ti serve perché i capelli si svuotano, diventano brutti

Grazie per il link
io ho letto su vitaminity...consigliano cicli di 6 8 mesi e poi mantenimento. Penso che in 3 mesi dovresti accorgerti se il prodotto funziona o no.
Con "si svuotano" intendi dire diventano più fini, più radi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,645
7,406
2,015
Già, non dovremmo fidarci di nulla, proprio così. Io e tanti altri utenti la mano sul fuoco non ce la mettiamo, a valutare dai commenti che girano sui forum tipo hairlosstalk. Ti basti pensare che non sono prodotti approvati dalla FDA quindi...ne abbiamo discusso a lungo tempo col venditore, al contrario di quelli di Minoxidilmax, che ha speso una cifra enorme per farli approvare. Su express sostengono comunque che il loro minoxidil solfato è il piu venduto fra i loro prodotti.
Ma non è che FDA approva il prodotto in se,sonogli attivi vedi Minox, Finasteride, Duta ecc che già approvati da FDA
Tipo la Ru non è un attivo approvato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,645
7,406
2,015
Grazie per il link
io ho letto su vitaminity...consigliano cicli di 6 8 mesi e poi mantenimento. Penso che in 3 mesi dovresti accorgerti se il prodotto funziona o no.
Con "si svuotano" intendi dire diventano più fini, più radi?
Segui quello che ti dico io
Ciclo di 3-4 mesi è scritto ovunque qui