Prodotti Joico (proxy)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Bene sono contento che anche tu sei soddisfatto del prodotto,con Lookfantastic,tutto ok tranquilli !!
Anni,hai preso solo il ristrutturante?

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
si per provare.Ristrutturante e lo uso con biokap oppure kerium.Devo dire che lascia i capelli ottimi,sia al tatto ma soprattutto sulla piega!stanno come voglio io finalmente.Poi danno del volume.Devo però usarlo altre volte, per ora solo 2 volte l'ho provato quindi mi serve + tempo per formulare una migliore tesi.
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
guarda lello ormai ho cancellato un po tutto comunque se fai una ricerca su qualche motore di ricerca qualcosa trovi..
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Ciao, anch´io ho ordinato da lookfantastic, proprio ieri. Una domandina, sul sito c´è scritto che il ristrutturante si usa sui capelli quando c´è ankora lo shampoo, e dopo 5 min. viene risciaquato tutto assieme. Opinioni ?

L´unica certezza dell´ mio futuro è che un giorno moriro`, oggi o fra cinquant´anni non cambia niente... Ayrton Senna
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Boah, è strano anke secondo me, proxy ha spiegato l´uso in un modo diverso. Dai un occhiata sul sito.

L´unica certezza dell´ mio futuro è che un giorno moriro`, oggi o fra cinquant´anni non cambia niente... Ayrton Senna
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No,fai lo shampoo e poi applica il ricostruttore.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

tigermilk

Utente
5 Ottobre 2003
35
0
15
Il giorno dopo la mia email minacciosa, ieri 20 novembre alle 8:10 del mattino mi arrivano da loro 3 email, una di RObert Borgs, una da Sales@JoicoShop.co.uk e una da trans.admin@PayPoint.net:

Robert Borgs scrive:
Dear Customer,
Your money was refunded,please check your statement

Sales@JoicoShop.co.uk scrive:
Your order has been updated to the following status.

New status: Refunded

Please reply to this email if you have any questions.

E da trans.admin@PayPoint.net un allegato in .txt
Please view this with a fixed-width font.

Date Name Amount Curr Type Status
------------------- -------------------- ---------- ---- ------------ ------
20.11.2008 08:10:00 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 35.40 GBP Rfnd Okay

Order : JoicoShop-xxx_refund_1227168597

Product Item Amnt Qty Amount
------------------------------ ---------- --- ----------
Joico K-pak Shampoo 10.17 1 10.17
Joico K-pak Deep-penetrating 11.87 1 11.87
Reconstructor
------------------------------ ---------- --- ----------
35.40

Ma a questa sera sulla lista movimenti della mia postepay non risulta il rimborso.
Mi viene il dubbio...ma non è che ci sono problemi con la postepay? o forse problemi con il cambio?
Questo allegato dovrebbe essere una specie di ricevuta...ma allora perchè i soldi non arrivano!!!?!??
Fatemi sapere se anche a voi hanno risposto così
 

lello-82

Utente
3 Marzo 2005
104
8
165
Tigermilk a me hanno risposto esattamente la stessa cosa oggi dopo l'email minacciosa che gli ho mandato ieri (e anche a me non è arrivato il rimborso per ora).
Ho ricevuto 3 email con 3 risposte identiche a quelle che hai ricevuto tu.
Però noto e ti faccio notare 2 cose:

1)se vado sul sito joicoshop.co.uk e poi faccio il login per la mia pagina principale non vi è alcuno stato refunded (sebbene nella mail loro mi dicano di si)

2)anche io ho appunto ricevuto una mail con mittente trans.admin@PayPoint.net e un allegato in .txt contenente i dati del mio ordine (se vai sul sito www.paypoint.net noterai che è un sito che presumibilmente si occupa di gestire pagamenti on line tramite carta di credito)
Però se clicchi su rispondi all'email che ti è arrivata da quel mittente (trans.admin@PayPoint.net) noterai che l'indirizzo email di destinazione diventa magicamente Sales@JoicoShop.co.uk!
Io gli ho mandato una mail chiedendogli come mai non visualizzassi ancora il rimborso sulla mia carta e mi hanno risposto che i tempi di visualizzazione e accredito non dipendono da loro ma che comunque il rimborso è stato fatto.

Ora aspetto alla prossima settimana....speriamo bene


Antonello
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
a me ci sono voluti alcuni gg prima che mi si vedeva sul conto postepay..però non piu di tre 4 gg se no la cosa puzza..un po di pazienza!!!lo so che arrivati a questo punto si ha vogia di terminarla la cosa...pero ci sono in mezzo dei tempi che non dipendono da loro!!!!!!! ,sempre se dicono il vero.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Bene dai!!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
Cmq ragazzi devo dire che è un ottimo prodotto. Uso il Joicho ricostruttore da solo senza shampoo. lo uso in abbinamento o con kerium o con biokap. Tiene i capelli belli pettinabili,voluminosi,ma non in modo artificioso e belli lucenti.Insieme prendo i lcrinoderm pastiglie e finisco la botticina di Kerium anticaduta con aminoxil.Boh è da un mese che faccio il tutto e il Joico lo uso da 10 giorni avendo fatto solo 3 applicazioni.Bè i capelli non sono mai stati così forti,lucenti e pomposi,davvero meravigliosi.Inoltre mentre prima dopo 3 giorni erano sporchissimi e sembravano che ce ne fossero 2,ora anche dopo 4 sono assolutamente belli e corposi.Grandi!
Ora ordino anche lo shampoo
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Scusate, quando spediscono il prodotto da lookfantastic, ho fatto l´ordine il 20.11. e vedo che ankora non l´hanno spedito.

L´unica certezza dell´ mio futuro è che un giorno moriro`, oggi o fra cinquant´anni non cambia niente... Ayrton Senna
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io l'ho fatto il 13/11, cosa dovrei dire?
Comincio a preoccuparmi.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ordine fatto il 15/11/2008 penso che la tempistica per l'arrivo sia almeno 12-15gg dall'inghilterra..poi magari a volte sono piu celleri nel sbrigare consegne..
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Mah, gli ho spedito una mail manko rispondono.Mi sa ke se pigliamo i prodotti fino a Natale semo boni.

Saluti.

L´unica certezza dell´ mio futuro è che un giorno moriro`, oggi o fra cinquant´anni non cambia niente... Ayrton Senna