Prodotti Joico (proxy)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Che storia,ma perche' i problemi ci sono SOLO in Italia??
Facci sapere .


ciauzz[8D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
scusate ma su lookfantastic, quando ti chiede la carta di credito, la postepay va bene?
e devo inserire anche le varie date richieste? non so se ci sono sulla carta e non mi ricordo quando l'ho presa e quando scade.
Su lookfantastic non c'è il prodotto da un litro?

Ultima cosa, ho visto che nel sito italiano ci sono 4 prodotti, quelli indicati nel pacchetto di look sono 3, cosa manca e serve?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
-Credo di si se fa' parte del circuito VISA
-Devi inserire tassativamente la data di scadenza
-Non c'e'il litro
-Il prodotto mancante e' questo:
http://www.lookfantastic.com/hair/joico/k-pak-reconstruct/joico-k-pak-intense-hydrator-treatment-for-dry,-
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
dal messaggio di loky
Ciao, io ho fatto un ordine dal joicoshop ed e stata la prima e l´ultima volta. Ci hanno messo un sacco di tempo per mandarmi il pacco, poi hanno detto che non l´ho ritirato dalle poste e che è ritornato indietro !! I soldi li ho avuti indietro, meno per il costo della spedizione pero`. Faccio ordini online da anni, ed è stata la prima volta che mi è successa una cosa del genere



......e la stessa cosa cosa che hanno risposto a me l'utima vota che mi hanno risposto circa una settimana fa ..ma io gli ho detto che era inpossibile perche ce sempre qualche d'uno in casa mia..,tra l'altro passo spesso in posta e mi hanno sempre detto che non hanno mai avuto nessun pacco fermo x me.... e se anche cosi fossero passati, sia le poste italiane che tutti i corrieri italiani al recapito del destinatario lasciano sempre l'avviso che sono passati. percui gli ho fatto capire sin da subito che io questa storiella non la bevevo quindi da li hanno smesso di rispondermi alle numerose email
 

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
0
15
[:(!]nooo non mi dite che ho speso tutti sti soldi per nulla??? io li ho ordinati settimana scorsa...CHE CAVOLO, NON HO VOGLIA DI METTERMI LI A MANDARE MILIARDI DI MAIL PER FARMI RIDARE I SOLDI! ma quindi adesso non li spediscono piu???ma che palle!perche' non hanno detto prima? anziche prendermi i soldi![}:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Che schifo !!!
Mi sento un'po' in colpa perche' all'inizio l'ho consigliato io sto shop..

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Si io ho acquistato parecchio da quello shop,mai nessun problema,in media l'attesa e' sempre di 10 gg,arriva via posta tipo raccomandata.

ciauzz[8D]
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
a qualcuno sono arrivati i prodotti ordinati qui ..http://www.lookfantastic.com/hair/joico/k-pak-reconstruct/joico-k-pak-reconstruction-and-protection-gift-pack.html
 

free w

Utente
20 Ottobre 2008
13
0
5
--------------------------------------------------------------------------------

io ho comprato il kit ricostruttore in 4 fasi su e-bay mi è arrivato dopo due giorni.
Ho notato subito che lo shampo non era quello indicato da proxy, c'è scritto chel
 

free w

Utente
20 Ottobre 2008
13
0
5
--------------------------------------------------------------------------------

questi i prodotti del kit acquistato :http://cgi.ebay.it/JOICO-K-PAK-RECONSTRUCTOR-KIT-RICOSTRUZIONE-CAPELLI_W0QQitemZ350113363529QQihZ022QQcategoryZ11861QQtcZphotoQQcmdZ
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Personalmente ho usato solo lo shampoo K-Pak normale e il ricostruttore K-Pak.
Non saprei quindi dirti l'effetto che possano fare questi 4 prodotti assieme.

ciauzz[8D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ho ordinato da lookfantastic ragazzi, cosa ne pensate è affidabile? ho speso 32 sterline a quanto corrisponde?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Fai il cambio qui:
http://www.xe.com/ucc/

Si e' affidabile,ordino spesso,arriva in circa 8-10 gg.


ciauzz