Preparati Galenici "by Ieson"

Worna

Utente
14 Luglio 2019
213
54
165
Io ho sempre usato il contagocce in quanto porto i capelli lunghi quindi non posso valutare l'applicatore a spray. Cosa ha di scomodo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Mi sono arrivati oggi...molto particolari gli applicatori...non posso dire che siano comodi...però forse c'è il vantaggio che il contagocce che va a contatto con la cute non rimane a contatto col liquido sempre con il rischio di precipitare prima...
Mai visti così in 21 anni ...
Facci sapere come ti trovi, sotto il profilo estetico (assorbimento ecc)
Grazie
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ma la farmacia Gualtieri (ieson) ha una mail per comunicare facilmente con loro?
Perchè all'epoca ho provato più volte a scrivergli alla mail che veniva data a suo tempo (non so se è cambiata) ma non ho mai ottenuto risposta.
Mentre ad esempio con la sant'antonio non ho avuto tale problema...se gli scrivo mi rispondono e riesco a fare gli ordini facilmente (per dire).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sempre la stessa
galenici@ieson.com una copia arriva a loro,una direttamente a noi
Come già detto,non c'è una persona h24 davanti al PC,come ad esempio a Torino.
Quindi di norma in 24-48 ore ricevi una risposta
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Oggi ho ricevuto due flaconi da 100 ml di lozione Minoxidil 5%...

La spedizione con Bartolini è stata rapida (hanno ricevuto la consegna la sera, il mattino dopo eran già qua, del resto abito a circa un oretta di distanza da Zanica), molto più lenta è stata la fase per richiedere l’ordine (è passata quasi una settimana dalla richiesta fino alla ricezione del pacco): se posso dare un consiglio, è proprio quello di velocizzare le tempistiche di risposta alla mail, anche se come ha detto Proxy non c’è una persona predisposta a tale servizio, che però sicuramente gioverebbe all’attività della farmacia.

Stasera invece proverò la lozione, che solo per il fatto di essere senza Glicole per me tanta roba (dati i problemi di desquamazione, che seppur non eccessiva, ha un vistoso effetto anti-estetico)
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Di certo si devono strutturare(tutto dipende ovviamente dalla mole di lavoro,per la laborosiosa procedura,molti non ci provano nemmeno ad ordinare),ma purtroppo il processo di ricezione ricetta ecc non giova al processo.
Fammi sapere come ti trovi,mi raccomando !!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Le ricette mediche meglio inviarle alle farmacie in posta raccomandata (quindi rintracciabile) oppure con una comune busta di posta 'prioritaria'?
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Ma il prezzo dei galenici aumenta di continuo? Ho ricevuto l'ordine in settimana a distanza di 4 mesi dall'altro altri 3 euro in più per 100ml?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Meglio la raccomandata.
Sul prezzo dovete chiedere alla farmacia quando fate l'ordine o preventivo
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Ieri sera ho finalmente provato la lozione: che dire, semplicemente fantastica!
Niente desquamazione, assorbimento ultra-rapido, niente residuo sulla cute, lascia i capelli in buono stato e con “minimo impolveramento” (fondamentale per me che non riesco a lavarli al mattino seguente l’applicazione).

Sarei quasi tentato di prendere anche la versione con progesterone ed estradiolo, a costo di sobbarcarmi tutto il lungo iter burocratico (principalmente lo sbatti di dover spedire la lettera e l’attesa)...
 

massy88

Utente
2 Novembre 2019
18
2
5
Massa carrara
Non mi è chiaro come si ordini questo minoxidil, cioè serve ricetta? Cioè intendo per farsi fare un minox semplice con il vostro veicolo ma senza nessuna aggiunta particolare serve ricetta?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
 
  • Mi Piace
Reazioni: massy88

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Poiché mi sto trovando molto bene con il veicolo IESON, mi chiedevo se fosse possibile aggiungere l’alfa-estradiolo senza necessità di ricetta medica

Questo perché ho visto che comunque è venduto in formulazione industriale senza necessità di prescrizione
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Ho capito che non serve ricetta per il minox. Solo la lozione con minox quanto mi costerebbe? 100ml? Confezioni in plastica o vetro? Ci sarebbe anche in formato foam? Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Benga leggi:
costo 23 euro per 100 ml,pagamento solo mezzo contrassegno,come da normativa
Comunque tutte le domande puoi farle alla farmacia
Non esiste una versione foam,anche perché un foam galenico,non ha nulla a che fare con un prodotto industriale,la schiuma si genera meccanicamente con l'erogatore e si scioglie praticamente all'instante
 

luineiro

Utente
28 Ottobre 2016
19
2
5
Sempre la stessa
galenici@ieson.com una copia arriva a loro,una direttamente a noi
Come già detto,non c'è una persona h24 davanti al PC,come ad esempio a Torino.
Quindi di norma in 24-48 ore ricevi una risposta

Buongiorno
ho inviato un'email allegando la ricetta del Dr. Gigli perchè non riesco a trovare una farmacia che mi prepari la soluzione! Mi dicono tutte che il transcutol (presente nella mia lozione) ha un costo esorbitante e che a loro non conviene acquistarlo. La Ieson prepara soluzioni con il solo Minoxidil o che voi sappiate anche con progesterone, estrone e transcutol?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Leggi il link sopra ci sono esempi di preparazioni, ovviamente serve ricetta per gli antiandrogeni