Perchè nessuno ci ha mai pensato?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sì ma vieri non è certo il laido vecchiaccio, le donne vanno con lui anche perché è ricco, ma soprattutto perché è famoso e la sua compagnia può aprirti tante porte, inoltre lo sforzo è minimo visto che brutto non è, anche se era un operaio di mirafiori certo non se lo cagavano di striscio le tante fighe che si è scopato.
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
RAGAZZI INVECE DI DIRE PUT.TANATE SU VIERI (incredibile come si riesce a fare cortile al posto di affrontare il tema della discussione) POTETE SPIEGARMI SE QUELLO CHE HO DETTO E' VERO O MENO ? CHE I CAPELLI ARTIFICIALI NON SI POSSONO TRAPIANTARE PER SEMPRE, CADONO, CADENDO LASCIANO CICATRICI, LI IN QUEI PUNTI NON SIPUO' RIMETTERLI ?
E COSA E' QUESTA STORIA DEI RIGETTI ?!?
I rigetti sapevo che erano solo il motivo per cui uno non si può fare mettere capelli ALTRUI.
che dite lasciamo stare quello str***o di vieri e torniamo in tema ?
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
comunque per rispondere alla domanda del thread ti posso dire io perchè nessuno ci ha mai pensato: perchè aspettavamo tutti un co.glione che lo dicesse per poi dirgli quanto ha sprecato la sua vita.

-
-
-
-

ti prego di perdonarmi stasera sono intrippato di speed e vomiterò caz.zate per tutto il forum
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Leggete questo articlo e soprattutto la nota all'inizio.
Personalmente ho sempre sentito sconsigliare l'impianto di capelli artificiali perché appunto potrebbero dare rigetto e creare aree di tessuto cicatriziale, su cui poi non ricescerá niente....
Inoltre i capelli artificiali hanno bisogno di attenta manutenzione e follow up nelle cure e purtroppo vanno rimpiazzati regolarmente, visto che se cadono non ricrescono come avviene invece con l'autotrapianto.
http://www.sitri.it/impianti/impianti.html
Theinvincible purtroppo di quello che hai vomitato ho cancellato parecchio... Se proprio devi vomitare la prossima volta non venire a farlo qui.
Grazie
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
E se al posto di capelli finti si impiantassero capelli senza radice?Non cresceranno ma chi se ne frega, basterebbe far allungare i capelli superstiti magari a 15cm e possiamo ricavare 5 capelli da 3cm.
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
L' unico incoveniente sarebbe l' impossibilità di cambiare taglio.


E lo chiami inconveniente?
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Chi se ne importa dell'impossibilità del cambiar taglio, se il risultato fosse definitivo e naturale.
Purtroppo causano rigetto e questo è ben più grave di avere sempre lo stesso taglio.
Quello che mi chiedo io e perchè nessuno ci ha mai pensato è: Come mai uno afflitto da aga non può recarsi da un chirurgo, gli prelevano solamente 1 uf e geneticamente ne ricavano qualche decina di migliaia per coprire il tutto? anche un nw 7 potrebbe riavere i capelli di un dodicenne. Questo è solo un sogno... con la genetica stiamo ancora troppo indietro
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ma Giordano è pieno di post sulla clonazione nella sezione ricerca e futuro...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 
19 Giugno 2003
98
0
65
E' vero, e' proprio vero, nessuno ci ha mai pensato...presto, scrivi un articolo e spediscilo a Nature...che bello abbiamo un candidato al Nobel proprio qui sul nostro forum...che f***ta

James Palla
 

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
Il rigetto è un problema che riguarda tutti i tipi di protesi e penso che un impianto di capelli sintetici con la tecnologia attuale sia fattibile...si potrebbero utilizzare fibre di cheratina che sono assolutamente ipoallergeniche.
Ma in fondo se esistono protesi per il seno, per gli zigomi e anche per le chiappe, penso che inventare capelli artificiali da ancorare sulla testa non sia poi un' impresa impossibile.[:D]
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Il rigetto però non c'è se usiamo i nostri capelli senza radice, non basterebbe ogni volta che li tagliamo usarli per un trapianto?Normalmente non cresceranno ma almeno ho la testa coperta.

Finpecia 1mg (15-02-09)
Spiro Lotion (15-05-09)
Rogaine Foam (15-06-09)
Neutrogena T-gel forte
Dandrene
 
23 Febbraio 2010
1
0
5
Ragazzi vedo che nessuno qui si è trovato nella situazione per cui ecco la mia esperienza (singola certo) riguardo ai capelli artificiali.
Ebbene si, sono una donna che è dovuta ricorrere a questa soluzione estrema per via di una (genetica) predisposizione alla calvizie.
Mi sono moooolto documentata prima di procedere su entrambe le procedure (autotrapianto e trapianto artificiale) e alla fine (ammetto soprattutto per questioni economiche) ho optato per la seconda opzione. Sono andata a parlare con il chirurgo che se ne è occupato (non faccio il nome perchè l'intervento non assuma toni pubblicitari) che mi ha spiegato bene tutta la procedura che inaspettatamente ha coinvolto già migliaia di persone in Italia con pochissimi casi con complicazioni, mi ha detto che il caso di rigetto è possibile per una piccola percentuale ma in quel caso i capelli cadono e basta senza cicatrici. Devo dire che a me per fortuna non è capitato, certo, è vero che sono capelli che non si possono tagliare e che in parte cadranno (proprio come i capelli veri!!!) ma in quel caso si può facilmente riparare con un nuovo innesto (si parla comunque di lunghi periodi) credetemi, l'esperienza per me è stata davvero positiva, ovviamente parlo per me...[:)]
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
mestessaproprio, puoi documentare la tua esperienza magari con delle foto o descrivendo meglio l'intevento?
 

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
mestessaproprio, ma parli del sistema CNC di Cesare Ragazzi?
A me hanno detto che è una Xxxxxx.