Perchè nessuno ci ha mai pensato?

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
Non si potrebbe risolvere il problema calvizie impiantando sulla testa capelli sintetici che durano tutta la vita?
se uno non è completamente calvo può ricorrere all' epilazione con laser e poi si procederebbe all' impianto dei capelli sintetici che ben ancorati al cuoio capelluto non si staccherebbero mai.
L' unico incoveniente sarebbe l' impossibilità di cambiare taglio.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
I capelli sintetici ci sono ma sono una zozzeria in genere.
Possono creare infezioni, dare problemi anche gravi alla cute e poi la resa estetica non è il massimo. Inoltre tendono a cadere dopo un po'.
Poi l'epilazione col laser (che tanto non è comunque permanente) per quanto riguarda i capelli rimanenti mi pare una crudeltà orribile e senza senso... [xx(]
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
è una tecnica fallimentare : le motivazioni , le hà spiegate Rockabilly in modo impeccabile .[^]
Ciao.
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Cosa e' accaduto a Bettarini? Aveva tutti i
capelli fino a poco tempo fa, e ora...
chi me lo sa spiegare?
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
io so che i capelli artificiali ad un certo punto, dopo alcuni mesi o anni vengono espulsi tutti.
e quindi si deve provvedere a continui reinfoltimenti per anni e anni e diventare succube
e il risultato è scarso infatti.
ma la cosa piu grave è che mi è sembrato di capire che ad un certo punto non si possono fare impianti all'infinito, una volta espulsi in quel punto resta un buco magari anche infettato o comunque con cicatrici, è vero o no ?
c'è un mio amico che lo sta per fare, sto cercando di dissuaderlo ma non è possibile, è testardo, non vuole un buon trapianto di 2000 uf da Tesauro, vuole subito i capelli di nuovo, figuratevi che sono 4 mesi che non esce perchè dopo il trapianto non vuole far capire la differenza....
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
quello che sta peggiorando molto è bobo vieri bettarini è gia da tempo cosi solo ke se li è rasati...anke del piero se ci fate caso sta stempiando me ne sono accorto nella partita contro il napoli
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Sinceramente io ho 33 anni e penso di
essere messo meglio di del piero e di vieri (a capelli). Quello che mi auguro e di non peggiorare in futuro
o semmai di mantenermi così.
Mister HYDE, cosa hai da invidiare
a questi spot-man? Ma come stai messo
a capelli? Pensavo stessi bene, da un post che mi avevi scritto, se non ricordo male
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
I capelli sintetici sono una po*cata e danno luogo a rigetti terrificanti. Del piero , vieri e bettarini invecchiando avranno perso un pò di capelli ma cmq hanno sempre una densità notevole
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
sai che gliene frega.... vieri ha 10 anni più di me o all'incirca ha i soldi ha più capelli di me forse il quadruplo o di più e si scopa una straf*** e noi co***oni che stiamo a disquisire se stia peggiorando
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Confesso che se fossi ricco e pieno di bella fica come vieri il problema dell'aga scenderebbe alquanto tra le mie priorità.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
mah..essere attorniato di donne perchè si hanno valanghe di quattrini e sapere che una viene con te per i soldi e per i regali..non è proprio il massimo della vita, anzi ...
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Se fossi ricco sarei ancora più incazzato perché quando hai un pacco di soldi e non riesci a trovare una soluzione definitiva ad un problema estetico ti senti (almeno) due volte più impotente.