Per i maschietti.....(e non?)

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Io sono da sposareeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Devo aver perso qualche puntata... ma due giorni fa non eri quello che aveva i brividi alla sola idea del matrimonio? o devo pensare che le dolci parole del nostro Cris hanno toccato profondamente anche l'irriducibile Maradona? Complimenti Maradona, entri di diritto nella lista!!!
[;)]
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn III
Marina mi puoi comunicare anche la data del nostro matrimonio? Devo cominciare a preparare le partecipazioni!!!


[:251] [:136] [:22]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
No Marina cara le parole di Basilio non mi hanno cambiato è solo che ho detto che sono da sposare non che voglio sposarmi.



Ah, scusa Maradona!!! provvedo subito a depennarti dalla lista...
Zac!
Ecco fatto!
Ciao
Marina
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fra poco dovremo cambiare il nome del forum per Romeo&Giulietta.net...
a_did_092.gif
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Fra poco dovremo cambiare il nome del forum per Romeo&Giulietta.net...



Scherzi a parte, si cercava di nobilitare una discussione che, nata a scopi pseudo-scientifici, era sprofondata nella volgarità. Adesso, con un po' di romanticismo, abbiamo rimediato?

[tp]

Marina


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti, l'amore riesce a rendere nobile il più rozzo rappresentante della plebe;trasformando semplici pietre in gioielli come l'avrebbe sognato qualsiasi alchimista.
a_did_032.gif



 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
va bene ragazzi e ragazze...mi avete ispirato...apriremo un'angolo Agenzia Matrimoniale...mi propongo come gestore[:D]...Bat, veramente belle le tue simpatiche immagini in movimento...ciao[:)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da giampaolo
va bene ragazzi e ragazze...mi avete ispirato...apriremo un'angolo Agenzia Matrimoniale...mi propongo come gestore

Giampaolo,
scusa se mi permetto questa osservazione ma, con tutto il rispetto che provo per la tua persona e la tua nobile professione, non credo che potresti candidarti a gestire un angolo Agenzia matrimoniale, subito dopo aver dichiarato di essere contro i principi e i rituali del matrimonio... non saresti affidabile!!! [:D][:D][:D]
Ciao [;)]
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Credo che quella di giampaolo sia stata una semplice e sottile provocazione che condivido in pieno!

Cleop...[:)]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
grazie, Cleopatra per la tua solidarieta'[:D]...cara marina,accetto supinamente la tua osservazione...non solo, ma ti ringrazio per aver definito nobile la mia professione, ahime', ormai da tempo screditata[:(]...comunque, proprio perche' super partes, non essendo partecipe al gioco delle coppie, potrei essere piu' affidabile ed obiettivo...[:D]...chiedo scusa a tutti, ma, ogni tanto qualche futile e scherzosa divagazione, credo sia utile, nonche' salubre...parlare sempre di malattie, alla lunga...puo' nuocere alla salute[:D]...un caro saluto...[:)][;)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da giampaolo
grazie, Cleopatra per la tua solidarieta'[:D][;)]...cara marina, proprio perche' super partes, non essendo partecipe al gioco delle coppie, potrei essere piu' affidabile ed obiettivo...comunque, se volete, possiamo intavolare una lunga discussione sul matrimonio...possiamo sentirci in off topic[:D]...chiedo scusa a tutti, ma, ogni tanto qualche futile e scherzosa divagazione, credo sia utile, nonche' salubre...parlare sempre di malattie, alla lunga...puo' nuocere alla salute[:D]...un caro saluto...[:)][;)]


Giampaolo, ma come?! Dai, è ovvio che stavo scherzando!!! [;)] Non mi permetterei mai! Aggiungo che sono pienamente d'accordo con te, che ogni tanto scherzare serve veramente a ricaricare l'organismo [:D] e da quando sono approdata in questo forum, mi ritrovo a ridere più spesso di prima. E' una bellissima sensazione che mi porta a non riuscire a staccare gli occhi dal pc.

Accetto volentieri la discussione sul matrimonio, un parere autorevole mi aiuterebbe a schiarirmi le idee...

Un abbraccio,
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Figurati giampaolo
la solidarietà con te è un piacevolissimo obbligo che nasce dalla consapevolezza di quello che sei e di quello che rappresenti per questo forum...la tua affidabilità è fuori discussione sotto tutti i punti di vista...
concordo inoltre nel sostenere che questo tipo di discussioni è meglio affrontarle nella sezione off-topic piuttosto che in quella tutto salute!!!!!

Un abbraccio per te
Cleop...[:)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Credo che quella di giampaolo sia stata una semplice e sottile provocazione che condivido in pieno!


Ma era ovvio che sia la sua che la mia erano provocazioni, Cleop![;)] Non mi permetterei mai di dire ad una persona ciò che può o non può fare... dal basso dei miei 27 anni, poi! [;)]

Un abbraccio a tutti e due, scusate se non sono riuscita a farmi capire,
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Marina
tranquilla...non è successo nulla..ho solo appoggiato il pensiero di giampaolo... dall'alto dei miei 30 anni ci tenevo a condividere!

E poi stò solo giocando un pò...non prendetemi sempre sul serio![;)][;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da giampaolo
va bene ragazzi e ragazze...mi avete ispirato...apriremo un'angolo Agenzia Matrimoniale...mi propongo come gestore[:D]...Bat, veramente belle le tue simpatiche immagini in movimento...ciao[:)]

Purtroppo, sono molto impegnata per farlo!!! Ho migliaia di pagine da tradurre, nei prossimi 200 anni...
a_did_052.gif
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
cara marina...non ti devi assolutamente scusare!...ho apprezzato divertito la tua osservazione[:D]...sei riuscita a farti capire benissimo...inoltre, dal basso dei tuoi 27 anni (li avessi io[:(!][:D]) puoi permetterti qualsiasi commento, sia in positivo che in negativo...qui, si accettano le critiche, anzi sono benvenute...anzi, ti diro' che mi piace moltissimo discutere con persone che hanno pensieri, idee, giudizi, gusti antitetici ai miei...pertanto dovremo, come gia' detto discutere un po' del matrimonio...unico neo...il mio parere circa il matrimonio non è affatto autorevole[:D]ma molto soggettivo...da quel che ho capito, pero', mi sa che cerchero' appoggio ideologico presso Cleopatra...[:D]...grazie ad entrambe per i vostri interventi...un salutissimo...da uno scapolo impenitentemente convinto...ciao[;)][;)][:)][:)]
 

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Ma non si parlava di masturbazione?
Adesso si parla di matrimonio...MAH!!!!

perche'... chi è sposato non si fa le pippe???! ahahahah
anche voi ragazze, non cominciate...lo fanno tutti...e tutte :)[X]