Per i maschietti.....(e non?)

19 Giugno 2003
98
0
65
Una domanda un po' per pochi intimi: avete notato una correlazione tra stanchezza, periodi di stress ecc.. e la masturbazione???
L'argomento è imbarazzante ma ci interessa tutti(credo)o quasi. Per esempio se abusate [:)] di questa pratica vi sentite degli stracci? Secondo me si dovrebbe evitare di farlo il più possibile: ho notato che mi sento una belva facendone a meno. Si è più vogliosi di avvicinare l'altro sesso, più vitali, dinamici. CHE NE DITE VOIALTRI??????NOn vergognatevi[:I][:I].
 
19 Giugno 2003
98
0
65
però vedi Boro, già MAradona dice che per lui è indifferente:resta sempre sprint. Quello che chiedevo era un parere su questa cosa a quelli di voi che hanno voglia di rispondere.
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
la masturbazione, comporta un dispendio energetico equivalente piu' o meno al fare di corsa un 2 piani di scale...tuttavia , l'orgasmo sessuale determina una momentanea tempesta ormonale ed un'attivazione dei circuiti cerebrali, simili a quelli che si manifestano in corso di un attacco epilettico, oltre che alla liberazione di endorfine, che lasciano una situazione di benessere e rilassamento...dipende comunque dalle modalita' con cui si esegue questa pratica...se serve a ridurre la tensione delle pulsioni sessuali che non trovano una scarica piu' idonea, non puo' che essere benefica...se invece la si pratica cosi', come passatempo e ripetutamente, puo' determinare un certo grado di spossatezza od affaticamrnto psico-fisico...a mio parere va praticata solo per ridurre la tensione sessuale, se si vuole rendere al top per il resto della giornata...altrimenti il rilassamento post orgasmo, puo', in alcune situazioni essere controproducente (sonnolenza, perdita di attenzione svogliatezza ecc...), senza considerare che un eccesso masturbatorio, come di rapporti sessuali, nel maschio, puo' essere una causa di predisposizione, di predisposizione soltanto, beninteso, alla comparsa di alcune patologie prostatiche...(anche la troppo scarsa attivita' sessuale è comunque parimenti dannosa per la prostata)
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Io ne ho sempre voglia.
Già naturalmente ho un desiderio sessuale esagerato.. poi ora che sono in astinenza da più di 2 mesi sto impazzendo e mi masturbo 1 - 2 volte al giorno.. troppi impulsi con mass media e Web che ti caricano di materiale ed immagini allusive.
Spossato? Bah, non credo dipenda dall'autoerotismo.

La fina non m'ha fatto calare il desiderio nemmeno di un pò.
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Quindi Giampy a tuo parere fare sesso o masturbarsi prima di fare attività fisica è deleterio?[?][X]CIAU
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Fabricius
sono in astinenza da più di 2 mesi sto impazzendo e mi masturbo 1 - 2 volte al giorno..


Cosa Asitenza di 2 mesi?....concetto inesistente per me.Fabricius rimediati qualche amica [:p][:p]

Basilio
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Basilio sciupafemmine.
56.gif

Ma va la'!!!
87.gif
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Scherzi a parte,io questo fatto l'ho notato quand'ero ragazzino (12 - 13 anni) e si arrivava tranquillamente a punte di 3 al giorno,in effetti ero abbastanza stancherello.Adesso per fortuna,essendo fidanzato da 4 anni,non adotto piu' la pratica salvo in casi estremi,per cui non saprei dire...Comunquesia dopo un rapporto,subito mi sento giustamente un po' stanco,ma dopo addirittura sto meglio di prima.Certo quando sono in forma(poco ultimamente) e concedo il bis e il tris dopo vago per casa come uno zombie strisciando i piedi...
21.gif
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Non sono ne James Dean ne uno sciupafemmina, solo che io piu di 10 giorni senza fare l'amore non ci sono mai stato (salvo un brutto periodo anni fa quando persi una persona cara)....
Maradona non dirmi che è cosi difficile rimediare una calda femmina per un po di sano divertimento insieme?Fare l'amore è la cosa piu bella di questo mondo perchè privarsene?

Basilio
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Non ho detto ke è difficile. Solo che a me non basta una sola donna x tutta la vita caro Basx questo dicevo che non voglio sposarmi.


Evviva l'onestà e la correttezza! Penso a tutti gli uomini che condividono gli istinti di Maradona e nonostante ciò si sposano lo stesso, mantenendo fede ai propri impegni solo a part-time...
Sigh.
Marina
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Caro Diego Armando
01.gif
,vedi,io credo in Dio,e sulla base di questo,il matrimonio rappresenta qualcosa di particolarmente importante.Per me promettere davanti a Lui che amero' quella ragazza per tutta la vita e' una delle massime realizzazioni,perche'facendo di tutto per renderla felice rendo felice anche me stesso.Che credi, anch'io fino a 23 anni mi sono divertito,ho avuto parecchie storie e da questo lato mi ritengo pienamente appagato.
Sai,fino a qualche anno fa la pensavo esattamente come te,io sposarmi?? Fossi pazzo!! E invece...Magari tra un paio d'anni vedremo Maradona con la fede al dito e un bimbo al seguito,che ne sai??
Ora basta perche' siamo finiti dal parlare di pippe al parlare di matrimonio.....[:D][:D]

x Basilio: Caro Basilio come dice Nanni confondi un po' troppo il fare sesso con il fare l'amore...sono 2 cose diametralmente opposte e penso che tu lo sappia. Quando fai sesso pensi piu' che altro a te stesso,o al massimo a soddisfare l'altra persona per farci bella figura,quando fai l'amore ti preoccupi principalmente della soddisfazione dell'altra...o almeno per me e' stato cosi'..
Ciao!!
32.gif
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
vedi,io credo in Dio,e sulla base di questo,il matrimonio rappresenta qualcosa di particolarmente importante.Per me promettere davanti a Lui che amero' quella ragazza per tutta la vita e' una delle massime realizzazioni,perche'facendo di tutto per renderla felice rendo felice anche me stesso.

Fabio, sei proprio un uomo da sposare! Complimenti! Anche se non sono molto favorevole al rituale del matrimonio (soprattutto quello religioso!!!), ne condivido senz'altro i principi.

Ancora complimenti.
Marina

 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
matrimonio?...no grazie[:D]...personalmente non ne condivido ne' i rituali ne' i principi...ahime', scapolo impenitente[:D]...e decaduto[:D]...per andre74...non tutti gli studiosi sono in accordo...personalmente reputo che masturbazione o rapporti sessuali pre attivita' sportiva o fisica, riducano quella tensione psichica ed inducano una certa rilassatezza/spossatezza contrproducenti...parlo in parte anche per esperienza personale...ai tempi in cui andavo in palestra (ahime' ormai lontani[:(]), fare sesso, equivaleva ad una seduta di allenamento decisamente sottotono...un saluto a tutti, erotomani ed astinenti[;)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Grazie Marina per i complimenti,ma credimi che sono in tanti a pensarla come me![8)]
Per te Maradona il mio augurio e' di innamorarti un giorno in modo cosi' intenso e profondo come e' successo a me...e' una sensazione bellissima perche' ti cambia la visuale su ogni aspetto della vita,migliorando tutto.Anzi,rettifico,ti auguro si che ti succeda,ma magari tra 3 o 4 anni cosi' almeno puoi darti alla pazza gioia ancora per un po'!![:p][:p][:p][:p]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn III

Preferisco dedicare una vita ad una sola donna piuttosto che più donne ad una vita.


Adesso però sono ancora più confusa...
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
dedicare una vita ad una sola donna...

ehm...scusa Daitarn...

ma tu sei un terrestre..vero???

non metto in dubbio te..
ma sarebbe troppo bello...se solo fosse vero...

scusa...
è che proprio ora..non riesco a crederci..