Per dovere di cronaca.

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
restando in ambito di nuovi prodotti in questi giorni oltre al fulfix , in tv danno questa pubblicita di questo nuovo prodotto http://www.clinicalbeauty.it/stoploss/stoploss.asp

qualcuno sa di cosa si tratta ?

io ho chiamato e hanno detto che il primo mese te lo regalano loro shampo + lozione che costano 60 euro ma che il primo mese regalano loro e si deve pagare solo la spedizione di 13 euro...ovviamente gli altri 3 mesi vanno pagati... cosa ne pensate?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
E' la solita lozione che contiene uno degli attivi proprietari che sono stati messi nel Reglandin (in quest'ultimo al 3%), mi pare che questa formulazione con apigenina, aicdo oleanolico e biotina (in realtà un composto) si chiami Capixil (nel Reglandin è stata messa come ciliegina, ma la torta è tutto il resto...).

Ciao

MA - r l i n
 

mka88

Utente
29 Gennaio 2012
1
0
5
Andando sul sito fulfix si nota nella certificazione che i caratteri delle scritte non sono allineate. secondo me è contraffatto.
Poi se volevano spingere il prodotto dovevano fare un campione dimostrativo da utilizzare così si poteva valutare il prodotto.#128540;#128077;
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
Marlin ha scritto:
E' la solita lozione che contiene uno degli attivi proprietari che sono stati messi nel Reglandin (in quest'ultimo al 3%), mi pare che questa formulazione con apigenina, aicdo oleanolico e biotina (in realtà un composto) si chiami Capixil (nel Reglandin è stata messa come ciliegina, ma la torta è tutto il resto...).

Ciao

MA - r l i n


ciao marlin ma dici che vale la pena farsi spedire 1 mese di trattamento ovvero shampo + lozione a soli 13 euro ??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Secondo me non ne vale tanto la pena, ma se ti avanzano 13 euro o li vinci al gioco puoi farlo...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
ragazzi ma questo fulvix che sta spopolando su facebook alla fine cos'è una bufala?? o magari qualcosa la fa e funziona davvero ??
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
barba o capelli ha scritto:
Secondo me é efficace tanto quanto il ricapil [:D]



ciao , su quali basi affermi cio ? hanno gli stessi ingredienti ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Quello è senz'altro un pezzo forte, ma nei forum lo si usa da anni, non è una novità.

Ciao

MA - r l i n
 
30 Settembre 2010
157
0
165
Marlin ha scritto:
Quello è senz'altro un pezzo forte, ma nei forum lo si usa da anni, non è una novità.

Ciao

MA - r l i n


É incluso anche nel corvinex e nel perfect hair!
Con questo sensazionalismo cercano di far colpo sulla gente poco o per nulla informata
 

fulfi

Utente
8 Marzo 2014
1
0
5
Sinceramente ho comprato FULFIX ho notato che i capelli sono un pò più duri al tatto ... e forse in effetti ne cadono meno ..non lo so se è un impressione .... L ho continuerò a prendere per un pò giusto per vere in seguito ..cosa succede ..è da un paio di mesi che lo uso ..Staremo a vedere
 

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
il Polygonum Multiflorum, la radice,
o He-shou-wu o Fo-ti nella leggenda, e molto di più,
è noto per fare tornare i capelli da grigi a neri
il suo nome tradotto significa questo...
il signor He dai capelli neri
il tale della leggenda tipica della pianta...

qui è dove io lo compro, però sto notando che sembrerebbe NON nella versione prepared che avevano tempo fa
http://www.indigo-herbs.co.uk/acatalog/Fo-ti_herbal_Info.html

per versione prepared o cured si intende la pianta cotta in un brodo o succo di black beans (fagioli neri) [:eek:)]
questa è la tradizionale preparazione MTC

l'ho comprato, più affidabilmente, anche da znaturalfoods.com

il Fo-ti è noto anche per la longevità che procurerebbe a chi ne fa uso non occasionale

si parla, in qualcosa che sembra una leggenda, un'altra, di un uomo che viveva in una zona della cina dove
cresceva la pianta e costui si nutriva assiduamente di Fo-ti, Goji e altro inclusa una certa filosofia di tranquillità...
era alto 2 metri e camminava speditissimo...
le piante di cui disponeva avevano centinaia di anni,
infatti la proprietà longevità è posseduta dalle piante più vecchie
che ormai non si trovano se non nella conoscenza locale di cinesi tra le montagne...
che certo non sono quelle affidate al commercio...
comunque quell'uomo si chiamava Li-Ching-Yun
http://it.wikipedia.org/wiki/Li_Ching-yun

e sarebbe nato nel 1677 e morto nel 1920 circa

http://www.secrets-of-longevity-in-humans.com/fo-ti-root.html

il Fo-ti è anche una pianta nell'opportuna preparazione e dose
in grado di ripristinare lo Yin, che è cosa molto difficile da restaurare,

per fare un'esempio, lo Yang, che si stimola con erbe appunto stimolanti [:D]
porta parallelamente a una diminuzione di Yin
che è un aspetto ricettivo e non mascolino...
gli estrogeni per esempio sarebbero yin e il testosterone e credo molto di più il DHT, sarebbero Yang...

ripristinare lo Yin è molto più difficile che prendere un alimento o erba o sostanza che aumenta lo Yang...

da Dragon Herbs hanno lo Yin replenisher
http://www.dragonherbs.com/prodinfo.asp?number=021
[:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Lo Yin replenisher è interessante e contiene erbe che sono anche anti-dht come la Rehmannia. Però chi lo dovesse prendere dopo non si dovrebbe lamentare dei sides, perché la Peonia ad es. aumenta l'aromatasi (per questo è finita nel Reglandin, che però è a uso topico...).

Ciao

MA - r l i n