oli utili per capelli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,476
3,272
2,015
Milano
No, mai provato, gli olii che ungono non li gradisco, ma puoi provare con la polvere o con i prodotti già in commercio che non siano oleosi. A quanto leggo l'uso per i capelli deriva da una tribù nota per portare i capelli lunghi che lo utilizza per farseli crescere. Probabilmente con gli agati non fa la differenza, ma una prova potrebbe essere fatta, magari qualche risultato minore o solo cosmetico lo si ottiene.

Ciao

MA - r l i n
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
No, mai provato, gli olii che ungono non li gradisco, ma puoi provare con la polvere o con i prodotti già in commercio che non siano oleosi. A quanto leggo l'uso per i capelli deriva da una tribù nota per portare i capelli lunghi che lo utilizza per farseli crescere. Probabilmente con gli agati non fa la differenza, ma una prova potrebbe essere fatta, magari qualche risultato minore o solo cosmetico lo si ottiene.

Ciao

MA - r l i n
ciao Marlin, usi ancora il Prep come cosmetico?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,476
3,272
2,015
Milano
No, ma potrei ricominciare, ossia non l'ho bocciato, sono solo passato a provare altre cose e non posso tenermi tutto, gli attivi vanno provati a gruppi di 2-3 o max 4 alla volta, altrimenti non si vive più a usarli tutti.

Ciao

MA - r l i n
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,040
1,065
615
Miseria ladra io uso la prep da sempre come dopobarba ,questa mi mancava ....potevo essere un tester affidabile dato che uso solo prep da 20 anni :-0 ... Cominciamo da stasera !
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,163
7,264
2,015
Sai che Pastrocchio con quel cremone 😅
Poi sai da mentolo canforato,lo puoi usare come gel
io la usavo 20 anni fa per le scottature estive,vedi fronte, tempie
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,040
1,065
615
Vedi ? Ti ha salvato e manco la menzioni ...prevedo una sindrome post prep in un futuro non molto lontano!
 
  • Haha
Reazioni: proxy