Nuovo studio sul derma roller

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
Utilizzo tutte cose che per la maggior parte di chi frequenta questa sezione sarebbero acqua fresca rispetto al minox...[:)]

...e comunque questa acqua fresca non la sto utilizzando nei giorni di rollata...e più di recente la sto pure utilizzando solo ogni tre giorni (tranne che sul frontale dove intervengo ogni giorno).

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin ha scritto:
Utilizzo tutte cose che per la maggior parte di chi frequenta questa sezione sarebbero acqua fresca rispetto al minox...[:)]

...e comunque questa acqua fresca non la sto utilizzando nei giorni di rollata...e più di recente la sto pure utilizzando solo ogni tre giorni (tranne che sul frontale dove intervengo ogni giorno).

Ciao

MA - r l i n


Per me le cose che provi non sono certo acqua fresca :) ... ad ogni modo non è che volessi dire che è inutile per te provare il DR da 1,5mm ma solo che sarebbe meglio per tutti noi che qualcuno lo provasse senza assumere altro così per chiarire definitivamente se usato da solo ha un suo razionale...
ma chi farebbe ciò decidendo di non usare altre 2 sostanze (minox e fina) che hanno una valenza scientifica approvata sull'aga :) ?

PS: ma il DR da 1,5 mm l'hai preso alla fine?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
No, non l'ho (ancora) preso, a dirla tutta non sono convintissimo e motivatissimo a farlo, anche questo è un esperimento già fatto da altri e quindi ci sto pensando. Tieni conto poi che io col martelletto che arriva a certe profondità e anche oltre, ho veramente già dato (usandolo per un anno intero...).

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
occhio che l'utente ha detto che rimuoverà il video nel giro di poco... e già il titolo mi pare abbastanza eloquente :D.

GFdermarolltorture

http://www.youtube.com/watch?v=UYvpmRYlrmw
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id=gba6a2d3690afe90c999426688651df2d3ff0e7612
La foto di cui parlavo, niente di eclatante ma cmq...
 
F

fenderman

Visitatore
kakaroth86 ha scritto:
occhio che l'utente ha detto che rimuoverà il video nel giro di poco... e già il titolo mi pare abbastanza eloquente :D.

GFdermarolltorture

http://www.youtube.com/watch?v=UYvpmRYlrmw




Questo non sta bene..spinge come un assassino
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
prolo ha scritto:
Ma se si usa il roller in una zona dove si hanno i capelli e questi non sono molto corti, si strappano?


diciamo che a prescindere dalla pressione e da altro qualche capello si strappa durante l'operazione... per minimizzare il rischio l'unico consiglio è quello di prendere roller da 192 aghi piuttosto che quelli da 500+.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
prolo ha scritto:
Inoltre: può avere senso acquistarlo per usarlo solo sulle tempie?...

grazie


diciamo che il roller DOVREBBE funzionare su tutta la testa... chiaro che però (così come per tutte le cure attuali) sulle tempie si farà più fatica perchè assieme al frontale è la cosa più difficile da recuperare.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Aggiornamento sul caso squeege di HLT.

In queste ultime ore è stato parecchio messo alle corde da utenti che (giustamente) gli facevano notare che SENZA foto pre/post non può provare ciò che dice... a parte che si è nascosto dietro le solite scuse ma DA QUANTO HO CAPITO difficilmente posterà foto della sua situazione prima di estate 2014(!).

Come forse vi avevo già scritto ha detto di essere stato vittima di una specie di caduta indotta da cui (sempre secondo lui) ne è appena venuto fuori... essendo ancora in fase di recupero quindi, vuole aspettare a far le foto perchè non mostrerebbero le reali potenzialità del DR.

E' vero che in fin dei conti non vende nulla ma ho come l'impressione che ci tenga così tanto a questo studio che si sia auto-convinto che debba essere LA CURA ad ogni costo.
Bah... io sono sempre più scettico riguardo a lui.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
AleMB81 ha scritto:
Mi pare che ad oggi l'unica cosa promettente a breve sia il CB...


Sappiamo che è un potente antiandrogeno topico, in sperimentazione e in imminente uscita contro l'acne, ma non cè uno straccio di prova ne una foto che ne dimostra l'efficacia contro l'AGA. In teoria abbassando il DHT localmente e drasticamente dovrebbe portare buoni miglioramenti...in teoria...
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
ilkraken ha scritto:
AleMB81 ha scritto:
Mi pare che ad oggi l'unica cosa promettente a breve sia il CB...


Sappiamo che è un potente antiandrogeno topico, in sperimentazione e in imminente uscita contro l'acne, ma non cè uno straccio di prova ne una foto che ne dimostra l'efficacia contro l'AGA. In teoria abbassando il DHT localmente e drasticamente dovrebbe portare buoni miglioramenti...in teoria...


che poi voglio dire... anche se funzionasse è da vedere se poi porterà gli stessi sides di fina... ed allora tanto vale...
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Che non ci sia uno straccio di prova non è vero in quanto trovi facilmente online una tabella che riassume la sua efficacia rispetto ad altri prodotti quali alfaestr. ciproterone etc che sia ancora in fase di sperimentazione questo è vero ma è anche (Se non erro) l'unico farmaco che sta seguendo un iter abbastanza serio e che dovrebbe uscire nel 2015 (teoricamente)...

Se voi sapete di qualcosa di meglio e che uscirà prima ....

PS: Sui side niente sa nulla ma agisce in maniera diversa di fina e se non erro ha un emivita molto breve
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ma il fatto che si rischa di strappare dei capelli con l'uso del roller è grave, siamo sicuri che gli effetti positivi sono superiori? quali sono i benefici nel tempo utilizzando il roller?
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
367
41
265
Ma da quanto tempo delle persone stanno provando il roller come rimedio per la calvizie? Non dovrebbero esserci già stati risultati certi se funzionasse? Poi c'è anche il rischio di ferire dei nei che non si vedono o che non si sa di avere in certe zone.
Certo che se dovesse funzionare sono ben pronto a provare anch'io (avendo già provato cose ben più bizzarre, vedi ad esempio la cura Mucumba...).
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
nada ha scritto:
ma il fatto che si rischa di strappare dei capelli con l'uso del roller è grave, siamo sicuri che gli effetti positivi sono superiori? quali sono i benefici nel tempo utilizzando il roller?


Nada... basta con le paranoie/ansie per piacere.
Si parla di 2/3 capelli strappati non di 50... che se tutto va bene possono cadere anche semplicemente pettinandosi in maniera decisa.
Oltretutto quelli strappati ricrescono.
Non facciamo allarmismi per niente suvvia :) .

 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
2young2retire ha pubblicato altre foto (pagina 359). Non posso caricarle perchè non sono a casa. Cmq, nonostante resti scettico su questa pratica (parare personale) e non la proverò fino a chè non avrò più prove (l'idea di sanguinare per una cosa che FORSE funziona non mi alletta tantissimo), non mi sembra niente male. Poi non mi sembra un tipo come squeege che parla e basta [:)].
L'ideale sarebbe paragonare la situazione iniziale con quella di oggi, a me sembra ci siano risultati positivi ma vado un po' a memoria e di sicuro la luce e la posizione delle varie foto non aiuta. Magari qualcuno con un po' di tempo (in questo periodo ne ho davvero poco purtroppo) potrebbe mettersi alla ricerca delle prime foto di 2young2retire fra le 360 pagine[:0].
Per contro un utente che sta utilizzando il dermaroller da 2-3 mesi ha avuto poco successo.
Io resto sempre in attesa (purtroppo)[:D]