Nuovo studio risolutivo capelli bianchi --

manvshair

Utente
14 Aprile 2014
9
0
5
Ok, ho trovato infatti che il di/biossido di manganese decompone il perossido di idrogeno.

Ho trovato questo video in merito
https://www.youtube.com/watch?v=veqAjrfBS8E.
Spero nn mi fumi la testa in questo modo [:D]


Grazie Marlin

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,528
3,313
2,015
Milano
Ora ce l'ho a casa e lo sto usando da venerdì sera. Credo che la prossima settimana sarà in vendita.

Ciao

MA - r l i n
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Bellissima notizia Marlin. Volevo chiederti un paio di cose: assorbe rapidamente? Lascia qualche odore sulla cute? Avrà un prezzo accessibile?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,528
3,313
2,015
Milano
Sì, anche se avessero visto nei loro test tornare i capelli tutti scuri, non sarebbe consigliabile proporre il prodotto se non per mantenere e prevenire (io lo sto usando per i primi segni).

Si assorbe in poco tempo, questione di minuti, non ha odore particolare e non lo lascia, costerà, penso, come il Reglandin.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,528
3,313
2,015
Milano
Io lo uso due volte al giorno (mattina e sera), ma per me si tratta di poche gocce per coprire le parti bisognose e quindi non mi finirà tanto presto il primo flacone...(comunque non si sente sui capelli, non li appesantisce né sporca, almeno per i primi due giorni senza lavaggio, poi non so...).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,528
3,313
2,015
Milano
Per ora no, devono confezionare ancora i primi flaconi. La notizia della settimana è che il prodotto è stato notificato, con la prossima settimana penso che si troverà sul sito del GOL.

Ciao

MA - r l i n