Nuovo Serenoa+Apple Extract Hair Complex 60 cps NOVITA'2019

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Ciao a tutti,

ho iniziato ad assumere Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex, ho queste domande per gli esperti:

1) le pastiglie sono grandi e a volte faccio fatica a deglutirle. Posso ingerirle masticandole senza che perdano efficacia ?

2) come mai le pastiglie hanno un buon sapore ? La serena ha un sapore disgustoso e la mela quasi non dovrebbe sentirsi, ma queste sembrano quasi caramelle con un leggero sapore di menta.

3) leggevo in altre discussioni che Apple Extract e Serenoa di Vitsminity (che assumevo prima di passare alla combo) sono commercializzati in softgel in modo che i principi attivi possano arrivare nello stomaco ed essere assorbiti al meglio.
Ma Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex invece è commercializzato in pasticcon, inizia a sciogliersi appena si mette in bocca, quindi potrebbe per questo motivo essere meno efficace dei precedenti?

grazie
ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
1- spezza a metà
2- è una brutta cosa? ?
3- solo il Palmetto mono componente è in versione liquida
4- secondo questo ragionamento il 100% degli integratori in commercio in compressa,non dovrebbero essere efficaci;)
 
23 Febbraio 2021
2
1
5
Buongiorno, ho letto tutto ma tra le varie risposte mi sono perso.
È consigliato usare questo prodotto per chi come me utilizza Propecia (1 mg al giorno) e Minoxidil lozione (due applicazioni da 1 ml al giorno). Seguo questa cura da quattro anni con buoni risultati ma ultimamente noto una preoccupante miniaturizzazione delle tempie, in particolar modo della parte sinistra. Ho 37 anni e nessun effetto collaterale riscontrato nel tempo.
Grazie per l'attenzione e buona giornata
 

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
Buonasera a tutti, mi domandavo: se dopo un periodo di 3/4/5 mesi di serenoa+apple 2cps al giorno voglio mantenere con una cps al giorno di mela (e ovviamente la serenoa a parte), per quanto tempo la devo prendere??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Buonasera a tutti, mi domandavo: se dopo un periodo di 3/4/5 mesi di serenoa+apple 2cps al giorno voglio mantenere con una cps al giorno di mela (e ovviamente la serenoa a parte), per quanto tempo la devo prendere??
Puoi staccare la mela 2 mesi o riprendere quando ne senti l'esigenza,se hai avuto miglioramenti,noti subito quando ne hai bisogno perché i capelli si svuotano
 

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
Si questo l’ho capito però se prendo una capsula per mantenere, la dovrei prendere per quanti mesi?
Poi dopo questo periodo di mantenimento stacco un po’ e vedo come va
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Si questo l’ho capito però se prendo una capsula per mantenere, la dovrei prendere per quanti mesi?
Poi dopo questo periodo di mantenimento stacco un po’ e vedo come va
Ti ho detto di sospendere due mesi,non di continuare ;)
Ripeto,te ne accorgi da solo quando ne hai bisogno
 

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
Alcuni su questo forum dicono di sospendere come hai detto tu oppure di continuare con una di mantenimento
 

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
Ma comunque, mi chiedevo se tipo io con 3/4 mesi di mela riesco a far allungare i miniaturizzati( non vellus senza colore), in caso di sospensione tornerebbero allo stato iniziale o li riesco a mantenere con serenoa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Ma comunque, mi chiedevo se tipo io con 3/4 mesi di mela riesco a far allungare i miniaturizzati( non vellus senza colore), in caso di sospensione tornerebbero allo stato iniziale o li riesco a mantenere con serenoa?
Tutto è soggettivo, quindi devi solo provare,poi dipende anche dall'aggressivita' della tua Aga,ma data la blanda terapia sistemica,credo non abbia grossi problemi
 

Wolf28

Utente
14 Settembre 2021
55
9
65
Tutto è soggettivo, quindi devi solo provare,poi dipende anche dall'aggressivita' della tua Aga,ma data la blanda terapia sistemica,credo non abbia grossi problemi
Io ho 18 anni e sono una norwood 2/2,5?in passato ho utilizzato semi di zucca e olio di cocco per mantenere, ma in seguito a un effluvio stagionale ho deciso di aumentare di livello cercando di recuperare qualcosa( anche perché nelle tempie ho moltissimi vellus e andando verso l’interno ci sono i miniaturizzati e poi quelli “giusti”). Seguo da due mesi ormai una cura con kmax stimulating(ovviamente ogni giorno) con dermaroller 0.25 3 volte a settimana e poi l’integratore con serenoa( per bloccare l’aga) e la mela (per cercare di recuperare qualcosa in zona tempie). Dopo due mesi noto un aumento di velocità di crescita di tutti i capelli e nelle tempie invece i vellus sono allungati e sembra che i miniature stiano migliorando(ovviamente di poco). Penso di continuare altri due mesi con la mela sperando che continuino a migliorare e poi passo alla serenoa
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Robin777

Utente
5 Febbraio 2021
18
1
5
Salve io mi sono fatto trapianto fa due settimane .volendo prendere i prodotti della vitaminity quale consigliate ? Meglio attendere un mese prima di iniziare la cura ? Consigliate quello con serenoa + Apple ? Io ho capelli molto fini età 54 anni e scala V .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,114
2,015
Salve io mi sono fatto trapianto fa due settimane .volendo prendere i prodotti della vitaminity quale consigliate ? Meglio attendere un mese prima di iniziare la cura ? Consigliate quello con serenoa + Apple ? Io ho capelli molto fini età 54 anni e scala V .
Ciao dipende dal tuo problema.
Di norma prima e dopo il trapianto ci si dovrebbe curare.
Prima per stabilizzare la situazione,poi per mantenerla.
Tu stai facendo qualcosa?