Nuovo Serenoa+Apple Extract Hair Complex 60 cps NOVITA'2019

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Diciamo che per lo stesso motivo,sarebbe preferibile al mattimo,come abbiamo detto molte volte
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Okok io la sto assumendo la mattina verso le 8 appena finisco di mangiare a colazione.
Comunque volevo solo sapere se a stomaco vuoto o pieno cambiava qualcosa a livello di efficacia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Se è vuoto meglio,se ti crea fastidio,mangia qualcosa prima.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
No in quel caso meglio finasteride al mattino e serenoa la sera, cosi hai copertura più totale sul dht
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
725
252
265
Ho visto dal sito hairshop che nelle info spiegano che nel caso usassi fina potrei prendere solo una pastiglia di mela+serenoa, confermate? Non è dose troppo bassa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,002
7,229
2,015
Ho visto dal sito hairshop che nelle info spiegano che nel caso usassi fina potrei prendere solo una pastiglia di mela+serenoa, confermate? Non è dose troppo bassa?
Le procianidine vanno prese al dosaggio minimo di 800 mg die.
Come già detto molte volte,se già prendi fina,il Palmetto è inutile
 
  • Mi Piace
Reazioni: oscar74

yago

Utente
25 Settembre 2003
104
2
165
Ciao a tutti, vorrei un consiglio. Sto assumento (2 capsule al giorno) Serenoa + Apple Extract Hair Complex da ca 4 mesi con discreti risultati in termini di consistenza del capello e penso di continuare per almeno un mese. Domanda: tra un mese è meglio proseguire con la mela con un capsula al giorno (mantenimento) ovviamnete continuando ad assumere la serenoa (Vitaminity Serenoa Repens)oppure è meglio sospendere la mela per 2/3 mesi (continuando con serenoa) per poi riprendere sempre con Serenoa + Apple Extract Hair Complex. Nel caso volessi continuare con il mantenimento della mela (1 capsula al giorno) meglio Vitaminity Apple Extract Hair Complex o Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus? Grazie.
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, entrambe le soluzioni vanno bene, sia quella di sospendere la mela per 2/3 mesi sia quella di continuarla sempre ma a dosi di mantenimento.
Nel caso tu voglia continuare con la dose di mantenimento meglio la versione plus, faresti 1 softgel serenoa vitaminity + 1 compressa apple plus.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Mi domando se e' possibile formulare una confezione da 120 compresse anziché da 60 dell'integratore serenoa e mela annurca.
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Una domanda sulla mela.
Nel caso in cui una persona che assume già un antidht (naturale o non) e che con questo abbia fermato la miniaturizzazione,
decida di assumere l’integratore di procianidine di mela per i 4 mesi (che da quel che ho capito è il tempo in cui si raggiunge il massimo dei risultai ottenibili. Sbaglio?),
perché poi dovrebbe continuare con una dose di 1 pastiglia di mela (ovviamente è sottinteso che sia accompagnata dall’antidht) al giorno per mantenere?
Non dovrebbe bastare l’antidht per mantenere ciò che si è ottenuto con l’integratore di mela?

Non so se mi sono spiegato
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
no perchè i due tipi di integratore agiscono in modo differente, l'anti dht è mirato solo per chi ha aga e va assunto sempre, le migliorie della mela possono essere pigmentazione maggiore e/o aumento dei diametri dei fusti, per mantenere quelle migliorie avute eventualmente dall'integratore di mela o si continua con la dose di mantenimento a 1 al giorno o si stoppa qualche mese per poi riprendere a dose piena.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy