Nuovo Serenoa+Apple Extract Hair Complex 60 cps NOVITA'2019

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Ok quindi l’aumento dei diametri è cosa diversa dal recupero del capello da vellus a sano (per esempio ottenuto dal minox).
Quindi se si agisse nel modo che dicevo prima e cioè utilizzando la mela per 4 mesi accompagnata da un antidht per poi non assumerla più, la differenza dei capelli sarebbe si vedrebbe solo a livello di spessore. Quindi più folti —> meno folti
Esatto?
 

Hacino

Utente
18 Settembre 2020
9
0
5
Salve vorrei un aiuto, sono al quarto mese e mi domandavo dopo sei mesi di serenoa+ apple extract hair complex, con cosa alternare questa cura? Hair booster effluvium recovery complex? Per quanto staccare quindi e poi riprendere di nuovo con la cura precedente? Grazie!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Dipende dal tuo problema
Se ti serve un anti DHT,prosegui con il Palmetto o il DHT BLOCKER
La mela,falla a cicli,stoppa per tre mese,vedi come va e poi valuti se iniziare nuovamente(te ne accorgi,perche'se hai avuto miglioramenti,i capelli tornano ad essere fini e spenti)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Esatto, se hai aga, allora la serenoa devi prenderla sempre senza staccarla, in questo caso prendi la sola serenoa vitaminity o il dht blocker.
Invece la mela puoi staccarla per qualche mese e poi riprenderla oppure continuare con soltanto 1 compressa al giorno.
Nell'ultimo caso faresti 1 compressa dell'integratore che prendi ora che è serenoa+mela assieme + 1 compressa di dht blocker.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Oppure solo
Palmetto 1 cps
+
sola mela1 cps
 

Hacino

Utente
18 Settembre 2020
9
0
5
grazie mille per le risposte, il mio problema è che nella zona vertex i capelli sono molto più fini che in tutte le altre zone, da un annetto preciso. Informandomi ho scelto questo integratore perché magari mi aiutava sia come anti dht sia, da quel che ho capito, con le proprietà della mela invece a renderli più spessi. Nella ricrescita non sono tanto soddisfatto, invece per lo spessore devo dire proprio di sì. Per mostrare magari qualche foto posso postare qui o ci sono sezioni più adatte? Grazie ancora per la disponibilità, sono molto importanti per me le vostre risposte.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Ciao,

una domanda facile agli esperti, io assumo:

- Vitaminity Sereno Repens Extract 320mg - 1 cps /die;
- Apple Extract Hair Complex PLus - 2 cps /die;

Mi pare di capire che posso sostituire i 2 prodotti sopra con il solo Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex
che contiene gli stessi principi di Serenoa e Mela nelle stesse quantità (oltre ad altri in misura minore). Corretto ??

Grazie
ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ciao,

una domanda facile agli esperti, io assumo:

- Vitaminity Sereno Repens Extract 320mg - 1 cps /die;
- Apple Extract Hair Complex PLus - 2 cps /die;

Mi pare di capire che posso sostituire i 2 prodotti sopra con il solo Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex
che contiene gli stessi principi di Serenoa e Mela nelle stesse quantità (oltre ad altri in misura minore). Corretto ??

Grazie
ciao
Corretto
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si, fino a che prendi entrambi i prodotti, infatti ti conviene fare cosi, hai le stesse sostanze spendendo anche meno ed avendo un solo barattolo
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
la serenoa vitaminity è liquida all’interno? È una domanda riguardo al trasporto aereo in cabina, per vedere che “taglia” ordinare
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
uguale a quello da 60, infatti quello da 60 è praticamente vuoto , infatti io travasavo 2-3 confezioni in una, quando ancora lo prendevo e non c'era quello da 180
 

sammi097

Utente
7 Novembre 2020
2
0
5
Salve a tutti, uso foligain integratore alimentare che contiene anche la serenoa repens, ora vorrei usare vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex, la mia domanda è se smetto di usare subito un'integratore contente la serenoa repens, rischio l'effulvio ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
No
Dovete ancora capire che l'AGA NON PORTA A CADUTA DI CAPELLI,ma SOLO ad una progressiva miniaturizzazione
La serenoa agisce SOLO sulla miniaturizzazione
Comunque nell'altro c'e' la serenoa,non capisco quindi la tua domanda
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

sammi097

Utente
7 Novembre 2020
2
0
5
Ok era solo perchè avevo letto un'articolo che la serenoa potrebbe portare raramente degli effetti collaterali, ho già usato annurkap che mi ha dato risultati discreti e volevo provare qualcosa di più efficace.