nuovo forum

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Bella domanda Bat...
Anch'io ricevo le news di Salustore... E su entrambi gli indirizzi mail.... Uno di quegli indirizzi lo usavo quando ero iscritta su Salusmaster, e hanno continuato evidentemente a tenerlo in memoria nonostante abbia chiesto esplicitamente all'amministratore di cancellarmi e di cancellare anche i miei dati personali, l'altro però NO!!!!!!
E da dove l'hanno preso? E chi gli ha dato il permesso di mandarmi e-mail? Non è e-mail grabbing? Comunque basta mandare una mail con la richiesta di cancellazione....
baci
Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Però Ronald attenzione, c'è un sottile confine tra l'esprimere i propri dubbi e l'insulto...
Noi abbiamo fatto una scelta di non belligeranza... Io non mi permetterei di insultare nessuno, anche se non sono d'accordo con le linee di condotta. Infatti basta scegliere e io la mia scelta l'ho fatta.
In fondo più siti ci sono che fanno informazione, meglio è.
baci
Claudia
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
insulto io???
e lui come si è permesso di bannare me, toponet e raffaele senza motivo alcuno???

datevi una letta qui:http://www.ibfree.org/index.php?mforum=aragorn&showtopic=2222&st=100#entry2474
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Ronald,
questo non lo so, e bisognerebbe che voi lo chiariste alla fonte... Parlarne male in un altro forum non servirebbe comunque a niente se non a rivangare vecchie polemiche che abbiamo già fatto tanta fatica a sedare...
baci
Claudia
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
chiarire??? credi che non ci abbiamo provato??? lui cancella sistematicamente tutti gli interventi di utenti che chiedono spiegazione!
è giusto che si sappia in giro quello che questo sotto uomo si permette di fare.
che venga qui a spiegare la sua se vuole
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
No Ronald, qui no per carità, se no si ricomincia il polpettone....
Perché non gli telefoni invece? [:D]
baci
Claudia
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il piú interessante è che loro non avevano i miei indirizzi. Prima hanno violato la mia mail su Yahoo e gli ho scritto una lettera. Hanno dato la scusa piú sciocca che ho sentito in vita e hanno detto che sarebbe cancellato. Subito dopo, comincio a ricevere lo stesso inutile materiale su Hotmail...
Da impazzire!!!
6n5532.jpg
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
e dovrei spendere i soldi di una telefonata per parlare con un infame???
piuttosto chiamo una linea erotica!!!

cmq vedo che molti qui hanno da ridire sull'operato del sotto uomo
 

geronimox

Utente
11 Novembre 2004
3
0
5
Prima di mettere l'aureola in testa alle persone bisogna conoscere fatti, circostanze e retroscena.

Gli scheletri negli armadi, bene o male, ce li abbiamo un pò tutti.

In attesa che le domande poste nel precedente post ottengano una risposta si potrebbe anche aggiungere dell'altro riguardo alle newsletter ed alle comunicazioni fatte in privato da questo o da quell'altro sito.

Qualcuno potrebbe spiegarci un altra cosa ad esempio :

circa un paio di anni fà agli utenti di Salusmaster cominciarono ad arrivare delle e-mail ai propri indirizzi di posta elettronica privata. Queste e-mail annunciavano la nascita di un nuovo sito internet dedicato ai problemi di capelli. Il nome del nuovo sito era www.calvizie.it, successivamente denominato www.ieson.com

Domanda :

Come hanno fatto quelli della redazione di Ieson ad avere l'elenco completo degli INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA PRIVATA degli utenti di Salusmaster ?

cara Batgirl...visto che ti senti indignata per la violazione della tua privacy vuoi essere tu a rivolgere questa domanda ai tuoi amici della redazione di Ieson ??

Si potrebbe andare avanti ancora......

Come mai alcuni degli ex-moderatori di Salusmater, i quali oggi sono diventati moderatori di Ieson, hanno cominciato ad un certo punto ad invitare gli utenti di Salusmaster a trasferirsi su Ieson ed hanno lasciato che il forum di Salusmaster cadesse nell'oblio ??

Perchè le domande fatte da alcuni utenti riguardo alla provenienza del K-Max sono state disattese ?

Perchè alcuni degli utenti che si sono permessi di chiedere, in maniera pacata e civile, il nome del produttore del K-Max sono stati alla fine bannati da questo forum ed etichettati come provocatori ?
Perlomeno Ronald è stato bannato da Salusmaster per motivi assai più gravi....andatevi a leggere i messaggi che ha scritto....





 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro vodest,
mi puzzi di troll lontano un chilometro....
Queste sono cose trite e ritrite e superate, e soprattutto chiarite tra gli amministratori dei due siti, che appunto hanno stabilito un codice di non belligeranza e al quale anche tutti i moderatori di Ieson si sono attenuti. Quindi direi di piantarla qui... Per l'ennesima volta....
Grazie...
Claudia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Concordo con Claudia, ormai queste storie sono sempre le stesse e ogni 3-4 mesi, risaltano fuori.(sembra che ci sia qualcuno che si diverta a vedere dell'astio tra le due community)
Noi abbiamo deciso di andare per la nostra strada, non ci interessa cosa succede di la, loro hanno fatto i loro errori, noi i nostri, ognuno ne ha pagato e sta pagando le conseguenze.
Caro Vedest(posso immaginare chi c'e' dietro a questo nick), non abbiamo nessuna intenzione di aprire nuovi focolai, per poi essere accusati di la, di sparlare di voi.
Quindi ,la discussione credo sia meglio finisca qui, andate a scannarvi altrove.
Ronald, lascia perdere non ne vale la pena,molti utenti le propria idea se la sono gia' fatta !!!

Se la discussione dovesse prendere una brutta piega, avverto tutti che verra' chiusa e saranno bannati i Troll !!!

ciauzz[cp]
 

geronimox

Utente
11 Novembre 2004
3
0
5
Per chi non lo avesse ancora capito siti internet come Salusmaster e Ieson hanno uno scopo ben preciso : fare soldi.

Capisco perfettamente e condivido la posizione di persone come Proxy, Hal6969 i quali sposano una causa per un tornaconto personale (non ti offendere Proxy...ma è la verita)
Per tornaconto personale intendo qualche soldino in più alla fine del mese elargito dall'amministratore del forum per le loro prestazioni di moderatori (ricordi Proxy ??) o qualche prodotto in omaggio.

Non capisco sinceramente la posizione delle due eroine Claudia e Batgirl.

Siccome dò per scontato che loro, da tutto questo, non ci ricavano nulla (parlo di cash ovviamente) vorrei chiedere ad entrambe cosa le ha spinte a schierarsi e cosa le ha spinte a credere che il bene e l'onesta stiano tutte da questa parte mentre la cattiveria e la malafede stiano tutte dall'altra.

In modo particolare Claudia....tu eri una vecchia utente di Salusmaster, poi te ne sei andata di punto i bianco, chiedendo addirittura di cancellare il tuo account.

Cosa ti ha spinto ad una scelta così estrema ?
Cosa ti è stato fatto di così imperdonabile da quelli di Salusmaster ?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Caro Gero,
se puntualmente ogni 3-4 mesi tu o chi per te, viene qui per creare scompiglio, forse significa che di la le cose non vanno troppo bene.
Se utenti come Claudia sono rimaste con noi, evidentemente hanno avuto dei buoni motivi, come gli avranno avuti altri utenti che hanno deciso di passare da questa parte.
Visto che la tua vena polemica e' infinita, come promesso, chiudero' questa discussione, come faro' con tutte quelle che verranno( si sono sicuro che riattaccherai ......)
Speravo avessi capito il concetto,ma evidentemente non hai altro di meglio da fare ...
Come ti avevo promesso, io non ho piu' messo piede da voi, cerca di fare la stessa cosa, in quanto la tua coerenza qui non e' gradita.
ciauzz[cp]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
guarda gero non mi sarei mai aspettato una po*cata simile da parte tua, ammesso che tu sia geronimo. dai dimmi quello che abbiamo scritto io, toponet e raffaele per meritare di essere bannati!!!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Perlomeno Ronald è stato bannato da Salusmaster per motivi assai più gravi....andatevi a leggere i messaggi che ha scritto....


QUALI???
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Geronimo,
beh, mi sembra che una spiegazione ti sia dovuta... visto che mi hai tirato in ballo ti dirò tutta la verità... sperando che poi si concluda questa diatriba. Io non ho comunque nulla ma proprio nulla da nascondere.
Citazione:per chi non lo avesse ancora capito siti internet come Salusmaster e Ieson hanno uno scopo ben preciso : fare soldi.
Non posso parlare per Salusmaster, perché ne sono fuori da molto tempo e non conosco l'amministratore ma per Ieson ti assicuro che il motivo principale è quello di fare informazione e di aiutare chi soffre di alopecia a non cadere nelle mani dei centri tricologici, di bufale come Crescina e via dicendo. Lo shop è strumento necessario per finanziare il forum, che come ben saprai ha dei costi. Se noti, i prodotti sullo shop di Ieson sono limitati, e SOLO quelli che gli amministratori ritengono davvero validi.
Citazione:Non capisco sinceramente la posizione delle due eroine Claudia e Batgirl.
Siccome dò per scontato che loro, da tutto questo, non ci ricavano nulla (parlo di cash ovviamente) vorrei chiedere ad entrambe cosa le ha spinte a schierarsi e cosa le ha spinte a credere che il bene e l'onesta stiano tutte da questa parte mentre la cattiveria e la malafede stiano tutte dall'altra.

Ovviamente parlo per me... E' vero, non guadagno nulla dal fatto di essere moderatore, il mio lavoro qui è assolutamente su base volontaria. Quando e come posso. Cosa mi ha spinto a schierarmi di qui? Il fatto che come avrai notato qui l'atmosfera che si respira è ben diversa. Oltretutto stimo moltissimo e apprezzo Salus, che è diventato anche un mio caro amico, con il passare dei mesi. Apprezzo e sposo le sue idee e la sua politica. Non si tratta né di bene né di cattiveria o malafede. Solo questione di affinità elettive.

Citazione:In modo particolare Claudia....tu eri una vecchia utente di Salusmaster, poi te ne sei andata di punto i bianco, chiedendo addirittura di cancellare il tuo account.Cosa ti ha spinto ad una scelta così estrema ?
Cosa ti è stato fatto di così imperdonabile da quelli di Salusmaster ?
A parte il fatto che seguire due forum non mi è materialmente possibile, visto che lavoro e lavoro sodo, quindi non avrei abbastanza tempo, mi piaceva l'idea di un nuovo forum da cominciare da zero, da costruire insieme. Un progetto che mi ha subito entusiasmato. La moderazione che mi è stata offerta, prima per la donna e gli estrogeni e poi ora come il prezzemolo dappertutto, è stato per me un onore e un riconoscimento di tutto quello che avevo fatto fino ad allora. Come ben saprai, io stessa ho avuto e sto combattendo ancora con il mio effluvio cronico, e il fatto di essere sulla via della guarigione lo devo soprattutto ai forum (entrambi) e a tutto quello che ho imparato. Il fatto di restare come moderatrice, viene principalmente da questa gratitudine, dal fatto che so cosa vuol dire essere donna e perdere 300 capelli al giorno e come ci si sente. Se non avessi trovato il forum in internet sarei rimasta nelle mani di medici incompetenti e a quest'ora chissà come sarebbero i miei capelli. Ne ho fatto un fatto personale di aiutare quanta più gente mi sarà possibile per far ritrovare loro il sorriso così come l'ho ritrovato io grazie ai forum. Ma capisco che per molti questo concetto di dare senza tornaconto personale è difficile da capire e mi dispiace perchè mostra una certa aridità d'animo. Veramente il tornaconto personale c'è... Ed è quello che MI FA BENE poter fare del bene. Ma forse anche questo per molti è difficile da capire.
All'inizio sono rimasta su entrambi i siti se ben ricordi. Poi gli utenti passati anche di qui non sono mai stati ben visti di là, passati per doppiogiochisti o chissà cosa. Mi sono piovute di là accuse e diffidenza, veniva confutato tutto quello che scrivevo, ho notato intolleranza nei miei confronti, e secondo te chi me lo fa fare di stare in un sito dove non sono non dico apprezzata, ma nemmeno accettata? Se il mio tornaconto personale è l'affetto e la stima degli utenti per la mia opera non potevo certo restare in un ambiente ostile. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'utente terminator-vieri che per la storia del K-max se non ricordo male, mi ha minacciato di denuncia... io????? che poi non ne so assolutamente nulla. Ecco allora ho chiesto formalmente a Adminsalus la cancellazione. Sinceramente visti i presupposti della mia opera qui potrai convenire con me che quella sparata ha ucciso la mia più buona volontà di continuare su entrambi i siti. E nessuno, dico nessuno su Salusmaster ha MAI preso le mie difese. Ti sembra motivo sufficiente? A me SI.
Ecco questa è la pura verità. Sono questioni di principio e io ho davvero solidi principi morali. Qui mi sento a casa. E' una questione di gusti, una questione di scelte. Non condanno e non mi permetto di criticare niente e nessuno. Sposo totalmente il patto di non belligeranza. Su Salus non sono MAI più tornata nemmeno sotto altri nick, perché io tengo fede alle promesse fatte, sempre per una questione di rispetto, soprattutto nei confronti di me stessa e delle mie scelte. Le beghe e i casini che si cerca di infiammare ogni tot mesi non mi interessano. Io continuo per la MIA strada, che è appunto quella di aiutare più utenti possibile, ma certo l'ambiente in cui farlo è quello che a me va bene.
Spero che sia tutto chiaro. Se hai bisogno di altri chiarimenti, ti prego di non esitare a chiedere...
baci
Claudia


 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Inoltre qua non sei bannato solo perchè metti un link al cosiddetto sito proibito, quello in cui se qualcuno ci va trova smascherate tutte le malefatte del sotto uomo...

Per dovere di informazione: Aragorn di hairhelp e salusmaster non è l'Aragorn che si è registrato qui su ieson
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
comunque ribadisco che con certe persone non è proprio possibile ragionare e da certe polemiche STERILI non se ne verrà mai fuori.

Torniamo a parlare di capelli và che è meglio...

passo e.. CHIUDO!


ps: grazie Ronald per la segnalazione sul nick Aragorn, io pensavo fosse lo stesso utente anche se sinceramente non mi sono mai soffermato a leggere il dettaglio delle sue discussioni qui (magari me ne sarei accorto, mea culpa [;)])
Se posso chiederti una cortesia, per ulteriore chiarezza, in qualsiasi luogo ti capiti di parlare di adminsalus ti chiedo di chiarire che non si tratta di me o di qualsiasi amministratore di ieson (purtroppo con i nomi si rischia confusione, e io rimarrò sempre storicamente Salus), piuttosto magari usare per esteso la dicitura amministratore di Salusmaster.