nuovo forum

demian

Utente
20 Febbraio 2004
13
0
5
Complimenti a IESON che non ha censurato questa discossione, ma e` anche gistoin quanto non e` concorrente a questo forum perche` specializzato in trapianti e ricerca. Altri argomenti quasi non esistono.

Batgirl di la` si parla di te in tono quasi da mitologico guarda un po`:

http://www.ibfree.org/index.php?mforum=aragorn&showtopic=25&hl=batgirl&st=15
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
benvenuto_lampeggiante.gif

ALLA COMMUNITY DI IESON!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nessuno mi capisci!!!
crybaby.gif


X Brasileiro:
box.gif
io sono la fresca della sinistra e tu sei engraçadinho della destra.
 

geronimox

Utente
11 Novembre 2004
3
0
5
Caro demian,

hai fatto i complimenti agli amministratori di Ieson per non aver censurato il link del nuovo forum segnalato da Ronald.

Come mai gli stessi amministratori censuravano il link ed il nome di Salusmaster, ai tempi in cui Ieson aveva appena visto la luce ?

Come mai gli stessi amministratori, ai tempi in cui facevano gli amministratori su Salusmaster, censuravano il link rd il nome di Anagen.net ?

Prova a chiederglielo tu, vediamo se e cosa ti rispondono.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
scusa bello, ma tu chi sei? un amichetto di adminsalus per caso???
mandalo a cagare da parte mia se lo vedi!!![:(!]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da vodest
Caro demian,

hai fatto i complimenti agli amministratori di Ieson per non aver censurato il link del nuovo forum segnalato da Ronald.

Come mai gli stessi amministratori censuravano il link ed il nome di Salusmaster, ai tempi in cui Ieson aveva appena visto la luce ?

Come mai gli stessi amministratori, ai tempi in cui facevano gli amministratori su Salusmaster, censuravano il link rd il nome di Anagen.net ?

Prova a chiederglielo tu, vediamo se e cosa ti rispondono.

È che non censuriamo quello che è buono!!! Solo quello che non va. A proposito, qdo smetteranno di inviarmi spam del Salustore?[:p]