Nuovo dispositivo LLLT della Community

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
un ringraziamento a Roberto per l'impegno e il tempo che ha dedicato a questo progetto :)

riassumo brevemente le specifiche:

- 300 diodi laser professionali direzionati a luce diffusa - 5mw 650nm

- pulsedrive per luce pulsata integrato
3 programmi selezionabili (programma 1 è il principale, 2e 3 si possono alternare all'1)

- tempo seduta: 25 minuti


chi è interessato può contattarmi via mp o mail


ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Andre,lasciamo spazio ai commenti sul nuovo [;)]
Mi sembra che si sia riusciti a produrre un qualcosa di altamente professionale(ricordo il pulsedrive integrato),con costi ridotti rispetto ai piu' blasonati prodotti,come da vostra richiesta.
Adesso la palla passa a voi,sotto con i commenti[;)]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
si tratta di 3 frequenze utili alla nostra causa, alternarle aumenta le probabilità di stimolare i follicoli creando dei cicli ed evitando un'eventuale assuefazione;
nel lungo termine puó essere un fattore determinante.

La 1 da 8,9 khz resta la principale
da alternare alle altre due (1000 e 728hz),

il fatto che si tratti di luce pulsata è un quid in più visto che secondo alcune ricerche fornisce un'ulteriore stimolazione.

http://www.spectralight.com.au/laser-pulsing/info_17.html

nel casco community è integrato.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Mattew23 ha scritto:
I 5 minuti in più dovrebbero essere proprio quelli della funzione pulsedrive!


esatto[:)]
i 5 minuti recuperano le frazioni di secondo di spegnimento date dalla pulsazione
 

franc_bern01

Utente
13 Agosto 2014
48
0
15
i 25minuti sono da fare a giorni alterni, giusto??
non so se ci sia dentro alla confezione o se è stato già scritto nella conversazione, ma sarei curioso di sapere come e quando va utilizzato il casco
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ciao franc

esatto 25 minuti a seduta, giorni alterni;

diversi mi scrivono in merito alla misura della calotta,
essendo sovradimensionata si adatta a diverse misure di scalpo,
si puó poi allacciare e stringere/allargare con il regolatore di misura come per i caschetti da bici.
 

franc_bern01

Utente
13 Agosto 2014
48
0
15
la doccia va fatta con uno shampoo normale giusto???
per il discorso dimensioni se troppo grande per il tipo di testa consigli occhiali da sole?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
restano validi i consigli per la pulizia dello scalpo pre laser,
per cui quando e possibile effettuare la seduta a scalpo ben pulito post shampo,utilizzare polisorbato 80 e peeling ottimizzano la terapia.

nessun pericolo per gli occhi, durante la seduta si puó stare al pc o leggere un libro[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Ragazzi mesi che ci chiedete quando sara' pronto e questo e' l'entusiasmo??
Dai un commento,pareri,vi piace almeno?
 

axejuve

Utente
20 Maggio 2015
10
0
5
Quali sono le garanzie sia per quanto riguarda il cliente che l'utilizza (come facciamo ad essere certi che non sia nocivo per la salute) che per lo strumento in se (se qualcosa non dovesse funzionare o rompersi)?
Una volta smarcato tutti i dubbi potrei essere interessato.
Grazie,
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Il dispositivo segue tutte le normative,certificazioni EU sulla sicurezza.
Questo fa la differenza rispetto a tutta la giungla di prodotti che trovate online
Ha garanzia 24 mesi,come tutti i prodotti acquistati in UE,avra'un servizio assistenza compreso in caso di guasti.
Dettagli,dubbi contatta l'utente Noel.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Io ho una domanda più pratica: siccome i diodi dovranno stare ad una distanza di 1/2 cm dalla cute, presumo che ci sia qualche zona di appoggio dentro. Mi spiego meglio, a differenza di un tradizionale casco da moto che una volta indossato aderisce alla testa appoggiandosi sui capelli (sempre che ci siano), questo dovrà avere dei sostegni che lo terranno leggermente rialzato, mi viene da pensare nella zona laterale di fianco alle orecchie. Qualcuno può chiarirmi solo questa cosa?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao Mattew

sul retro il casco è provvisto di un regola taglia,si può quindi stringere a piacere in modo che risulti comodo e sia sufficientemente sollevato

non ho una foto a portatata di mano, per intenderci tipo questi caschetti da mountain bike


xfvyio.jpg

v5bzg6.jpg




in questo modo la calotta si adatta a diverse misure di scalpo,
inoltre i laser non vengono a diretto contatto diretto della cute evitando che del sebo si depositi sui diodi.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ero a conoscenza della possibilità di regolare la taglia, la mia curiosità è dove si appoggia la struttura del casco per tenerlo sollevato?