Nuovo dispositivo LLLT della Community

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Eh tempo al tempo,intanto lascia che vada in produzione [:D]
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Alcune domande:
-se dovessimo confrontare il suddetto casco a un casco da motore, di che misura sarebbe?
-ne verrà fatta solamente una versione di una sola taglia o più di una? Che so, m,l e xl.
-Quando parlate di dimensione del casco allungabile ecc. parlate solamente della parte esterna oppure anche di quella interna?
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao Account ,

per ora la taglia è unica,

considera che la calotta è sovradimensionata e si adatta piuttosto bene a diverse dimensioni di scalpo,all'esterno è provvisto del classico laccio regola taglia come per i caschi da bici(vedi foto a pagina 6 di questa discussione),così che si possa mantenere in posizione più facilmente.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
hei ragazzi no assolutamente non potete parametrare il costo dei prototipi (prototipi , appunto) al costo dei caschi di serie.
L'obiettivo è lo stesso che da sempre contraddistingue i prodotti sviluppati dalla community: miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.

quindi l'obiettivo è certamente di stare sotto i 2000 euro finiti (inclusa l'iva, che purtroppo in italia affossa la produzione.. di fatto è una imposta aggiunta del 22% che lo stato si pappa pulita pulita :-((((

io non mi sento ancora di sbilanciarmi troppo sul prezzo finale ma credo ci siano tutte le carte in regola per rispettare ampiamente questo obiettivo.

Sì, un minimo di economia di scala bisogna riuscire a raggiungerla sennò il costo dei singoli componenti e della filiera produttiva rimane troppo alta e le possibilità di limare ulteriormente al ribasso di riducono.
Ma il fatto di aver puntato da subito a: massima qualità dei diodi, numero di diodi massimo, pulsedrive, batteria, ecc. dovrebbe fare di questo prodotto un prodotto di punta nel settore.

piuttosto speravo di pubblicarvi le foto termometriche del casco in funzione (dove si vede la distribuzione del calore nella calotta) ma il mio tecnico non me le ha girate [:(!]
gliele sollecito
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
fankie ma nell'altra discussione dici di voler rivendere il tuo casco perchè a 6 mesi non hai risultati..quindi perchè hai tutta sta fretta?
hanno spiegato quali sono le problematiche tecniche e normative..facile scrivere dietro a un pc e trovarsi la pappa pronta vero?[;)]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
frankie85 ha scritto:
Ormai passerà pure Maggio... Secondo me devono decidere quanto ricaricarci...


Ciao Frankie,

siamo ancora nella fase test di prodotto,
proprio in questi giorni stiamo mettendo a punto la scheda elettronica e l'unità esterna con pulsdrive;
abbiate pazienza il grosso del lavoro e' stato fatto.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ed ecco come promesso le foto termometriche:

2djdxd4.jpg

10qiiap.jpg

708hmh.jpg

sx0zu9.jpg
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
frankie85 ha scritto:
Ormai passerà pure Maggio... Secondo me devono decidere quanto ricaricarci...


Si vede proprio che non hai capito nulla del lavoro che c'e' dietro al dispositivo,questo dispiace[:(]
 

franc_bern01

Utente
13 Agosto 2014
48
0
15
ragazzi scusate l'ignoranza ma sono l'unico ad aver paura degli effetti che può provocare questo casco sulla nostra salute, cavolo ci sparano dei led in testa e ce la surriscaldano, ma non farà male? inoltre chi come me ha diversi nei in testa non potrà provocare delle malattie serie???
scusate ancora l'ignoranza ma è solo una domanda che mi sembra giusto fare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,462
7,352
2,015
Guarda la LLT non e' che sia una novita',esiste da molti anni,a differenti frequenze vengono curate parecchie malattie della pelle..
Non e' che la parola laser,ti deva far pensare alla spada di Starwars [:D][:D]
Comunque sono domande gia' fatte,basta che leggi le prime 20 pg della discussione[;)]


 

franc_bern01

Utente
13 Agosto 2014
48
0
15
Proxy ha scritto:
Guarda la LLT non e' che sia una novita',esiste da molti anni,a differenti frequenze vengono curate parecchie malattie della pelle..
Non e' che la parola laser,ti deva far pensare alla spada di Starwars [:D][:D]
Comunque sono domande gia' fatte,basta che leggi le prime 20 pg della discussione[;)]




Mi riporteresti alla discussione please
ps. ma si parla anche di nei?
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
la fototerapia ha moltissime applicazioni in ambito medico da decenni(dermatologia,odontoiatria,fisioterapia) mai nessun effetto collaterale segnalato[;)]
nel nostro caso essendo luce fredda lo scalpo non si surriscalda
 

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Se veramente siamo a quelle cifre e vedendo le foto mi pare veramente molto meglio prendere il blowfish che è pure meglio come design e materiali (alluminio) http://lllt-therapy.com