Nuovo dispositivo LLLT della Community

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Be' una sorta di soddisfatti o rimborsati sarebbe splendido ma non credo fattibile.
i produttori/ideatori sono degli sperimentatori quindi non danno per scontato efficacia come multinazionali (vedi crescina etc).
ma dicono:senti io ho pensato di costruire questo casco perche credo che sia efficace, se ne vuoi uno ti costa 1000euro!
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
è fattibilissimo invece,se il produttore è sicuro dell'efficacia che so sul 70% degli utilizzatori puó benissimo riprendere indietro i caschi dagli utenti senza risultati,ovviamente con rimborso parziale per rientrare dei costi...e poi ricondizionarlo e rivenderlo[:)]

 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Preferisco di cento volte il mio casco che mi è costato 1280 euro con 300 diodi aixiZ (una sicurezza in questo campo ), e se voglio apportare una modifica , aggiungere o rimuovere diodi( in caso si fulminino ) posso tranquillamente farlo , per ora posso dire che su di me sta funzionando , e ad oggi solo un laser si è fulminato . Spero solamente che una terapia valida come questa , spero non venga infangata da un paio di diodi laser di scarsa fattura che dopo qualche mese di utilizzo perdano potenza non apportando più i benefici di microcircolazione periferica promessi
A tutti i nuovi che decideranno di acquistare il casco posso solo consigliare di documentarsi sui componenti usati e le relative degli stessi , e di prove sul lungo termine .

P.s : non sopporto chi si approfitta di una persona bisognosa , in questo caso il prossimo che si trova in una situazione di svantaggio psicologico ed motivo per via della perdita dei capelli , in questo caso per evitare pacchi agite con calma ed sangue freddo ma soprattuto S T U D I A T E non fermatevi all apparenza !
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
VidaLoca funziona su di te?
puoi postare foto per cortesia con il periodo di utilizzo?

dove lo hai comprato il tuo?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
per tutte queste disgressioni esiste già l'altro thread...

vidaloca hai ragione al 100%

ps
tutti ingegneri qui[:D][:D]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Casco Overmachogrande ma montato da noel.

Periodo di utilizzo : c.a 3 mesi

Sebo ridotto da 100 a 10

Vellus su stempia destra fisiologica recuperati ora sono capelli normali

Tricodinia scomparsa o quasi.

Foto : le trovi in giro per le mie discussioni , stasera postero la mia condizione attuale che vuole dire poco , non avendo alcun problema o quasi se non una fronte alta di genetica !

 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
conosco il dispositivo proposto dall'utente ceco,
ne ho parlato a suo tempo anche con overmacho che ha avuto questi diodi tra le mani,sono di bassissima qualità oltre a non essere a luce duffusa.
Montarli poi su piastre in modo un pò casuale va contro tutti i principi per uniformare la terapia;

per il nuovo casco dovremo utilizzare diodi con il miglior rapporto affidabilità/prezzo e disporli con criterio.

abbiate fiducia, e pazienza[:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Quando si dice l'ottimismo...[:)]

Conoscendo la burocrazia italiana, non credo proprio sia una passeggiata omologare questo casco.

Ciao

MA - r l i n
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
Proxy ha scritto:

Per Losing hair:Non mi sembra corretto tu venga a vendere il tuo dispositivo qui,specie in questa discussione,i post sono stati rimossi
,

My apology, Proxy - I am not selling, - only trying to convince those who still do not believe that LLLT really works...

There are too many people who are scared to try it - there are too many con LLLT products, (some of them even approved by FDA) - and they do nothing for your hair...
skepticism is warranted - absolutely. You don't need a Rolls Royce to drive to next town, Fiat will do just fine...
you don't need the TOP quality, if you need only a few years of service...

 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
ma ormai nessuno qui é scettico sulla terapia... ne parliamo da tempo e ognuno sa fare le proprie valutazioni....ma non potendo funzionare per tutti stiamo facendo delle considerazioni per un casco comodo e di qualità in continuità con quello artigianale,possibilmente con una formula di vendita che permetta di provare senza poi rimetterci troppo
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Un cosa non mi è chiara.

Partiamo da questa premessa:
AixiZ è il punto di riferimento per i laser. Questo non lo dico io, non lo dice un loro concorrente (italiano o cinese che sia) e non lo dice un utente. Lo dice la storia.

Riassumento le caratteristiche dei due caschi
Casco Artigianale
Diodi: AixiZ
Fascia Diodi: TOP
n:300
Estraibilità dei diodo e sostituzione: SI
Possibilità di inserire Pulsedrive: SI
Portabilità: scarsa
Estetica: scarsa
Regolabilità: media
Costo: X

Casco Industriale
Diodi: Italiani
Fascia Diodi: Medio/Alta
n: 300
Estraibilità del diodo e sostituzione: NO
Possibilità di inserire Pulsedrive: DI SERIE
Portabilità: Alta
Estetica: Alta
Regolabilità: Alta
Costo= uguale al casco artigianale

Allorchè mi chiedo.. per fare l'avvocato del diavolo..
Premesso che se fallano o si rovinano i diodi aixiZ che sono il Top di mercato, presumo che falleranno anche quelli di fascia inferiore, anche se buoni..
Ma perchè io dovrei acquistare un casco che ha una qualità di diodi inferiore all'artigianale, che non mi da la possibilità di sostituire pezzi malfunzionanti o fallati e che ha lo stesso prezzo di un'altro casco che ha i diodi migliori del mercato, sostituibili. Il solo fatto del minor ingombro e regolabilità giustifica una spesa che come detto da un moderatore precedentemente è da escludere che sia inferiore all'attuale casco ??

Per me devono essere mantenuti i diodi aixiZ, questo il mio consiglio. E deve essere sistemato un pò il casco, in quanto ad estetica / regolabilità, ma con i diodi AixiZ, il top di mercato.

Quando si parla di medicina ecc.ecc. il fattore chiave per il cliente, secondo me, è la qualità.. si è disposti a spendere di più pur di avere un prodotto di qualità.. che mi faccia star bene.. perchè star bene è il primo fine di tutti noi.. poi viene il comprare il divano, il farsi un computer, l'andare a cena fuori.. Tutte cose che, chi vuole risparmiare lo fa li..

Al di là di quanto tempo questa azienda italiana opera sul mercato, (il che non vuol dire assolutamente che siano i migliori diodi) vorrei capire bene la qualità, la durata di questi diodi..
Il succo è che poi non puoi comunque estrarli, manutenzionarli.. ed è un'aspetto fondamentale.. pago più di mille euro voglio un prodotto che mi duri 20 anni.. se mi si rompe un diodo, voglio poter cambiarlo, pagando ma voglio poter cambiarlo..
è come comprare una Porsche ma se ti si rompe una gomma non puoi cambiarla...
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
account ma non hanno detto che utilizzeranno diodi di qualità inferiore ad aixiz
ieson:
''Quelli della Aixis fanno parte della categoria alta, quindi assolutamente affidabili.
Quelli che andremo ad utilizzare noi, prodotti in italia, saranno (per nostra scelta) di fascia equivalente.''
''In ogni caso, appena ricevo una scheda tecnica dal produttore vedo di postarla o almeno riportare i dati più importanti per trasparenza e chiarezza''

il vantaggio di produrli in italia è appunto l'assistenza! se ti si rompe il porshe non lo ripari da solo no? lo porti in assistenza..[:)]se i diodi sono integrati non puoi comunque cambiarli da solo,sono da risaldare, questo è inevitabile per avere un casco omologato in italia e renderlo portatile....non si può mettere sul mercato un dispositivo con cavi a vista!



 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
se hai già il dispositivo artigianale e badi alla sostanza vai già alla grande...un dispositivo commerciale d'altra parte deve rispondere anche ad altre logiche di mercato,certificazioni etc. non si può avere la botte e piena e la moglie ubriaca[:D][:D][:D]
la garanzia di chi acquista è che è nelll'interesse del produttore proporre un dispositivo che funzioni(innanzitutto!) e che non perda di efficiacia nel tempo..se manca uno di questi due presupposti il suo business va a farsi benedire.

 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
mi chiedo se tu abbia letto il mio messaggio..

non dico di fare un prodotto con cavi a vista.. mai detto..

aixiZ non è mica un baraccone per la strada !! è un'azienda.. i suoi prodotti venduti hanno garanzia come tutti i prodotti legali..
Premesso che poi mi sto chiedendo.. che assistenza si può fare su un diodo a parte cambiarlo ? bohboh
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
fra l'altro aggiungo, l'unica assistenza sarebbe cambiare il diodo e quella non la fa certo il produttore dei diodi ma il produttore del casco..
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
account_01 ha scritto:
mi chiedo se tu abbia letto il mio messaggio..

non dico di fare un prodotto con cavi a vista.. mai detto..

aixiZ non è mica un baraccone per la strada !! è un'azienda.. i suoi prodotti venduti hanno garanzia come tutti i prodotti legali..
Premesso che poi mi sto chiedendo.. che assistenza si può fare su un diodo a parte cambiarlo ? bohboh

se il cavo non è a vista tu come fai a sostituirlo?se il laser è saldato deve farlo per forza il produttore.
aixiz può dare garanzia sui suoi diodi ma non sull'intero dispositivo.
forse quello che non ti è chiaro è un aspetto tecnico, i diodi del casco artogianale sono completi di calotta e cavi per singolo diodo,quelli nuovi di cui parlano non hanno calotta per risparmiare spazio e l'eletrronica è per un tot numero di diodi,quindi non puoi estrarre un singolo diodi e sostituirlo...è più complesso.
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
account_01 ha scritto:
.. ed è un'aspetto fondamentale.. pago più di mille euro voglio un prodotto che mi duri 20 anni.. se mi si rompe un diodo, voglio poter cambiarlo, pagando ma voglio poter cambiarlo..
è come comprare una Porsche ma se ti si rompe una gomma non puoi cambiarla...


Why do you want a time horizon of LLLT device to be 20 years? It is not like Porsche - it will always be a great car - but LLLT and hair loss technology will change drastically - maybe within 2-3 years....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,338
2,015
Account se ti si rompe il cell,lo porti in assistenza giusto?
Nel caso di problemi ci sara' una servizio di assistenza dedicata,tutto qui.
A te che interessa chi te lo ripara?L'importante che sia riparato e garantito giusto?(diodi,moduli ecc ecc)

Ma secondo te la logica di mettere in produzione un prodotto cosi' costoso con diodi non garantiti ha un senso??
La scelta sara' quella di montare diodi di pari qualita'e garantiti.
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165
france74
''In ogni caso, appena ricevo una scheda tecnica dal produttore vedo di postarla o almeno riportare i dati più importanti per trasparenza e chiarezza''


Just request the datasheet from your manufacturer - and they will email back to you a PDF (2-5 pages) - it will take 10 minutes..