Nuovi prodotti Vitaminity

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
È un plus il k-max ,nel senso che è un mix di anti dht,tu con il Palmetto assumi 320 mg ad alta titolazioni.
Io magari inserirei un antiossidante tipo MSN o ortica ad alta titolazione
 

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Proxy ha scritto:
È un plus il k-max ,nel senso che è un mix di anti dht,tu con il Palmetto assumi 320 mg ad alta titolazioni.
Io magari inserirei un antiossidante tipo MSN o ortica ad alta titolazione

Avevo pensato di aggiungere the verde...
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Proxy hai postato due prodotti nella sezione patologie del cuoio capelluto , ti scrivo qua perché non riesco a immettere messaggi in quella sezione,
quale sceglieresti avendo appunto sebo ( non esagerato) e per contrastare in parte l' aga?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
andrea tucci ha scritto:
1 compressa è sufficiente?


Le posologie consigliate sia per il Green Tea Extract che per Ortica Extract sono di 2 cps/die che sono un apporto di 750 mg/die di estratti alla massima standardizzazione disponibile...si tratta di dosaggi importanti ma per me ottimali per ottenere gli effetti terapeutici voluti.
Comunque anche una sola cps/die può essere utile, specialmente come integrazione ad altri principi attivi naturali vedi Serenoa ed altro...
ciao
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Il greco ha scritto:
Proxy hai postato due prodotti nella sezione patologie del cuoio capelluto , ti scrivo qua perché non riesco a immettere messaggi in quella sezione,
quale sceglieresti avendo appunto sebo ( non esagerato) e per contrastare in parte l' aga?


Ciao
in attesa della risposta di Proxy ti dico che sia il thè verde che l'ortica sono consigliati per contrastare sebo e aga....io ha sempre avuto un occhio di riguardo per l'ortica ma se assumi già un anti-dht naturale come Serenoa, zucca, etc allora punterei sul thè verde[;)]
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
grande risposta grazie,ma il dubbio era tra the verde e antisebo , comunque dalla tua risposta ho capito che mi sono già indirizzato nella direzione del the , ma volevo sapere se l' antisebo aveva qualcosa in più grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Se non hai seborrea esagerato,il the' verde,come suggerito anche da Dep
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
L'anti sebo è un mix di attivi formulati proprio per questo scopo,ma da usare in situazioni dove la seborrea è effettiva.
Nel tuo caso,visto che riporti una situazione nella norma,puoi usare il the' verde
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Un buon integratore di equolo è previsto in futuro (magari a mo' di k-max in sinergia con qualche altro elemento utile)?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,279
2,015
Milano
L'equolo qui da noi non è tra le sostanze inseribili, al limite è un novel food come nipononivea... quindi la cosa potrebbe essere alquanto problematica, a meno di non ricorrere a galenici.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,279
2,015
Milano
Nello shop c'è Capsures e Tricapsures, quindi è inutile averne un'ulteriore versione.

Ciao

MA - r l i n
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Mattew
il Capsures ha la seguente composizione quali-quantitativa riferita alla posologia di 2 cps/die:

-Rosa canina e.s. tit.10% vit. C naturale 300 mg. vitamina C apportata 30,00 mg pari al 50% dell'RDA;
-Curcuma e.s. tit. 95% curcuma 41,20 mg, Curcumina apportata 39,14 mg;
-Polygonum cuspidatum e.s. tit. 98% resveratrolo 20,40 mg Resveratrolo apportato 20,00 mg;
-Capsicum e.s. tit. 2% capsaicina 12,00 mg, Capsaicina apportata 0,24 mg

60 compresse per 26,90€


Una prodotto alternativo che contiene sia curcuma che resveratrolo alla stessa titolazione ma a dosaggi decisamente maggiori è il Vitaminity AntiAge https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT03 che tra l'altro contiene anche altri principi attivi utili in dosaggi opportuni (thè verde, OPC, quercetina, cardo mariano e whitania)

AntiAge composizione per posologia di 4 cps/die

-The verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie estratto secco 308,8 mg, titolato al 98% in polifenoli totali (302,6 mg), al 40% in epigallocatechinagallato (123,5 mg)
-Cardo mariano (Sylibum marianum Gaertn.) frutti estratto secco 308,8 mg, titolato all'80% in silimarina (247 mg)
-Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma estratto secco 308, 8 mg, titolato al 95% in curcumina (293,4 mg)
-Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc. radice estratto secco 206,9 mg, titolato al 98% in resveratrolo (202,7 mg)
-Withania (Withania somnifera (L.) Dunal) radice estratto secco 154,4 mg, titolato al 1,5% in withanolidi (2,32 mg)
-Quercetina 154,4 mg
-Uva (Vitis vinifera L.) semi estratto secco 101,9 mg, titolato al 95% in proantocianidine 96,8 mg
-Pepe Nero (Piper nigrum L.) frutti estratto secco 10,2 mg, titolato al 95% in piperina (9,7mg)

120 cps per 33€



Anche con posologia di 1-2cps/die di AntiAge otterresti comunque un dosaggio molto superiore sia di curcuma che di resveratrolo rispetto alle 2cps di Capsures senza considerare l'enorme risparmio economico ed i principi attivi aggiuntivi presenti nell'AntiAge[;)]







 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Ciao ragazzi una domanda che vi voglio fare sui prodotti Vitaminity: sono senza glutine?! (sono allergico)
Seconda cosa è un consiglio che vi chiedo: sarà da un anno che ho smesso di prendere prodotti naturali (avevo preso il reglandin...) ma ora volevo riprendere.
Ho un diradamento sul frontale (zona tempie) per il resto la situazione è buona. (pelle grassa e lucida) Cosa mi consigliate di utilizzare?!?
Grazie
ciao ciao
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
gabri81 ha scritto:
Ciao ragazzi una domanda che vi voglio fare sui prodotti Vitaminity: sono senza glutine?! (sono allergico)
Seconda cosa è un consiglio che vi chiedo: sarà da un anno che ho smesso di prendere prodotti naturali (avevo preso il reglandin...) ma ora volevo riprendere.
Ho un diradamento sul frontale (zona tempie) per il resto la situazione è buona. (pelle grassa e lucida) Cosa mi consigliate di utilizzare?!?
Grazie
ciao ciao


Ciao Gabry
i prodotti Vitaminity-Kmax sono gluten-free: stiamo provvedendo a certificazione ufficiale opportuna che però richiede tempistiche non brevi [;)]

Per migliorare la salute del cuoio capelluto, specialmente con tendenza seborroica, e come blando stimolare la ricrescita credo che un ottimo prodotto sia il Kmax copper peptides https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX22

A presto