NEOGENIC Dercos eccolo!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
casafe la cura vera per l androgenetica non esiste ancora...........il problema e quello........si fina e minox puo andar bene per qualcuno che ha fortuna..la maggioranza che ha la calvizie andro.....li perdera ugualmente....a meno che sta cura miracolosa all improvviso venga fuori..........ne dubito molto...visto il giro d affari che ci sono intorno a sto problema.......farmaci ...chirurghi....medici...istituti tricologici....protesi ecc ecc
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
anzi mi correggo........per me esiste gia...(siamo nel 2012).....ma per business...non la fanno uscire...........maledetti
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Un utente prima ha postato questo link http://www.vicevlasu.cz/neogenic-novy-produkt-2-1638-0.html

Beh guardate questo grafico: http://www.vicevlasu.cz/index.php?action=downloadfile&topic=1638&upfile=50936&sub=1

In particolare Forum infiltration... Quindi magari qualche utente qui è sul libro paga L'Oreal e affiliati...

Dimostrate il contrario con contatti e foto.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
....MINKIA MI SONO VERAMENTE ROTTO LE PALLE DI CONTINUARE A LEGGERE POST DEL GENERE ...CHE POST SONO? E LO SCRIVO MAIUSCOLO....CHE POST DI QUALE UTILITA'?NON VUOI USARE NEOGENIC,NON LO USARE CHISSENEFREGA MA BASTA!LASCIALO PROVARE A CHI VUOLE PROVARLO,CREARE 20 PAGINE DI COMMENTI SIMILI AL TUO COSì' POCO COSTRUTTIVI VERAMENTE MI LASCIANO PERPLESSO,COME QUELLI CHE VOGLIONO ORDINARE IL PROXIPHEN E C'E' QUALCUNO CHE GLI ROMPE LE PALLE...UNO NON PUO' FARE QUELLO CHWE VUOLE E PROVARE SU DI SE LE LOZIONI CHE VUOLE VISTO CHE I SOLDI E LA CAPA SONO I SUOI????CI SONO DEI 3D SIMILI A QUESTO DI 10 PAGINE IN CUI NON SI PARLA DEI TESTER,O MEGLIO 1 POST OGNI 15....PERCHè PER IL RESTO C'E' GENTE CHE SCREDITA IL PRODOTTO MAGARI SENZA MANCO AVERLO PROVATO...IO CREDO SIA VERAMENTE NOIOSO,SE NON VE GUSTA LIMIATETVI A LEGGERE MA NON A INSERIRE STI COMMENTI INUTILI....SCUSATE LO SFOGO.
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
johnmalko ha scritto:
Un utente prima ha postato questo link http://www.vicevlasu.cz/neogenic-novy-produkt-2-1638-0.html

Beh guardate questo grafico: http://www.vicevlasu.cz/index.php?action=downloadfile&topic=1638&upfile=50936&sub=1

In particolare Forum infiltration... Quindi magari qualche utente qui è sul libro paga L'Oreal e affiliati...

Dimostrate il contrario con contatti e foto.



vabe c'è poco da infiltrare!!

io sto facendo la cura già da 1 mese me ne mancano 2.. e se non vedo nessun risultato lascio stare!!! anche perchè se questo neogenic funzionasse anche 1/4 di quello che dicono non varrebbe la pena in parità benefici/prezzo.

secondo me infatti è sbagliato che tutti provano un prodotto all'uscita..

anche perchè poi c'è gente che usa il neogenic e poi magari prende altre fiale e pasticche e usa dei shampoo particolari!!

e vai a sapere qual'è che funziona poi…

quindi secondo me bisognerebbe scegliere una persona fargli fare una cura specifica!! e dopo 3/4 mesi di utilizzo lasciare una recensione sul prodotto con foto, dettagli etc..

cosi si valutano i prodotti buoni da quelli non buoni e non si regalano miliardi di euro alle ditte..
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
l utilita e quella di no farti buttare via soldi..............caro alec............poi se vuoi farti fregare fai pure..........lo so la verita fa male.....e dura perdere i capelli....purtroppo e cosi........per i pochi fortunati ce solo fina e minox....per adesso l aga la fa da padrona........se poi vuoi che ti si racconti le favole te le raccontiamo.........usa tutto quello che puoi .......fatti un minestrone di c.........e in testa.........
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Però ciro questo tuo pessimismo cosmico non è di utilità (è invece un po' di disturbo), perché vogliamo capire se una novità può fare qualcosa o meno o anche solo se da problemi nell'applicazione, se tutti ascoltassero i tuoi inviti a non usarlo non sapremo mai di cosa si tratta e questo per un forum di informazione specifico sui problemi dei capelli significherebbe aver fallito nel suo compito...

Ciao

MA - r l i n
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
ho fatto una domanda, ma non mi si é cagato nessuno.... Se decidessi di acquistarlo, rompendo le fiale per poi metterle dentro un contenitore spray, rischierei di rovinare il prodotto?
Grazie!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Marlin ha scritto:
Però ciro questo tuo pessimismo cosmico non è di utilità (è invece un po' di disturbo), perché vogliamo capire se una novità può fare qualcosa o meno o anche solo se da problemi nell'applicazione, se tutti ascoltassero i tuoi inviti a non usarlo non sapremo mai di cosa si tratta e questo per un forum di informazione specifico sui problemi dei capelli significherebbe aver fallito nel suo compito...

Ciao

MA - r l i n


Esatto...secondo il tuo modo pensare,saremmo ancora a metterci la popo' di piccione o il catrame in testa[:D]
Io ti ho gia' risposto qualche post piu' su,quindi il mio pensiero lo conosci.
Chi vuole provare lo provi,poi valutera' se continuare o meno.
Per discorso libropaga,dai ragazzi veramente siamo un tantino esagerati[;)]

Lotto lo puoi fare,mica e'necessario applicarlo con il loro applicatore[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Perche' dovrebbe?
Alla fine lo metti in un contenitore chiuso
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Ci sono novità da parte di chi lo sta usando da più di un mese ?

In particolare su tempie e linea frontale, qualcosa si muove ?
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
[Antonio] ha scritto:
Ci sono novità da parte di chi lo sta usando da più di un mese ?

In particolare su tempie e linea frontale, qualcosa si muove ?


no nessun miglioramento ma è troppo presto.. i primi risultati si vedranno tra 2 mesi.. se si vedranno poi..
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
lotto ha scritto:
ho fatto una domanda, ma non mi si é cagato nessuno.... Se decidessi di acquistarlo, rompendo le fiale per poi metterle dentro un contenitore spray, rischierei di rovinare il prodotto?
Grazie!!!


Te lo sconsiglio nel modo più assoluto. Con quello che costa sarebbe veramente uno sperpero! Tra l'altro non sono nemmeno d'accordo con quelli che vogliono diminuire la dose. Se la posologia dice 6ml al giorno, bisogna fare così. Altrimenti sarebbe come mettere 1ml di minox invece che 2. Si rischia di inficiare la nostra piccola 'sperimentazione'.
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
lotto ha scritto:
ho fatto una domanda, ma non mi si é cagato nessuno.... Se decidessi di acquistarlo, rompendo le fiale per poi metterle dentro un contenitore spray, rischierei di rovinare il prodotto?
Grazie!!!


ma io più che altro mi domando perche?
quale sarebbe la logica di fondo?

comunque sia se vuoi vedere risultati fai come dicono le istruzioni usando il dosatore incorporato..

lo spray oltretutto è a raggio diffuso (quindi rischiando di prendere più i capelli che cuoio capelluto) e potresti compromettere il prodotto quindi perchè rischiare per dei capricci?

POI NON LAMENTIAMOCI SUI PRODOTTI SE FACCIAMO DI TESTA NOSTRA PER QUALCHE BIZZARRO MOTIVO!!
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
braunfer, ma la usi la testa prima di parlare??????????? ma conosci la misura della mia testa?????? sai come porto i capelli????????????? Magari ho una testa piccolina e mi bastano 4ml o 3!!!!!!!!! magari porto i capelli a 2mm e il prodotto finisce perfettamente sulla cute!!!!! ma che parli a fare!!!!!!!!!!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ragazzi tranquilli.
Cambiare il contenitore non puo' modificare nulla,inoltre immagino che in quantitativo del flaconcino sia stato pensato per uomini e donne(quindi con esigenze diverse)
Se uno lo applica solo sulle tempie,mica ci mette 4 ml[:D]
Lo spray puo' essere comodo se si portano i capelli rasati,l'applicatore in dotazione nel caso contrario.[;)]
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Sono a metà scatola, ci sono dei vellus che prima non c'erano, adesso sto cercando di pomparli col minox per vedere se allungano, se riesco a dare vita col neogenic e a farli allungare con entrambi il gioco è fatto. Comunque sarà molto dura.