Minoxidil galenico e % di glicole : come sono composti i vostri galenici?

Spike1

Utente
22 Giugno 2020
64
9
65
Non serve un genio per capire se si ha aga, sopratutto con un diradamento evidente, la dermatoscopia serve solo per beccarla quando non è visibile ad occhio, ovvero beccarla un bel 2 anni prima che te ne accordi ad occhio nudo, ma poi se per 29 anni non ho avuto quel diradamento e al trentesimo si nota il diradamento per lo più solo sul lato sinistro è ovvio che è aga, poi più evidente di così non si può. se non ve ne accorgete nemmeno dall'ultima foto che ho postato prima del tuo commento non so che dirvi, ci capite veramente poco... Ma poi non avete ancora capito che la mia stempiatura non c'entra nulla col diradamento che ho mostrato nell'ultima foto?? la stempiatura si vede di lato, è la stempia fisiologica che ho da 8 anni e così è rimasta, li non c'è nessun diradamento, il diradamento è prima della stempiatura, è sul lato sinistro dell'hair line, parte da poco dopo il centro della testa e si estende per tutto il lato sinistro. la stempiatura non c'entra nulla. dove ho la stempiatura non ho capelli miniaturizzati. poi la foto come la vuoi vedere tu l'ho già postata.

Okok calmo, va bene, ti credo figurati!
È solo che dalla foto davvero non si capisce bene. Tu giustamente sai dov'è il problema, ma noi che non ti abbiamo davanti ci basiamo sulla foto. Pensa che dalla foto frontale che hai mandato la stempiatura di cui parli manco si vede! Per questo ti dicevo che era sbagliata l'angolazione e ti consigliavo di inclinare di più la testa, però in una foto più sopra di lato la stempia si vede bene ,come dici tu, sì. Quindi ok, è fisiologica, per cui non c'entra. Ho visto che a 20 anni non l'avevi, quindi si è delineata successivamente e poi negli anni si è assestata, giusto?

Cmq se stai diradando, potresti comunque farti seguire da un dermatologo no? Quindi finasteride te lo sei fatto prescrivere dal medico curante?
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
esatto, la stempia fisiologica a 20 anni non l'avevo, mi è venuta subito dopo e si è assestata per i 23 anni massimo, e cosi è rimasta, ora che ho quasi 31 anni (tra tre mesi ne faccio 31) ho la stessa stempia fisiologica che avevo a 22/23, non si è minimamente mossa, difatti li non ho diradamento, anzi li dove ho la stempia fisiologica ho un ottima densità, uguale identica a come ce l'avevo a 23 anni. il diradamento è prima, parte subito dopo il centro della fronte e va avanti sul lato destro e si ferma qualche cm prima della stempiatura fisiologica, invece dal lato sinistro non ho nulla, nessun diradamento (c'è solo la stempia fisiologica), sono rimasto uguale con la stessa densità che avevo a 20 anni